Facebook

Rubrica SATYRICON - PianetaFantacalcio.it

Rubriche: Scopri le rubriche di PianetaFantacalcio : solo per chi vuole primeggiare nelle proprie leghe private - Offerte: PianetaFantacalcio -

PianetaTV
Rubrica Satyricon
La terza squadra dell'Inter, l'esultanza di Giaccherini e l'infortunio di Higuaìn

PIOGGIA DI DOLCI IN GERMANIA

Scritto da
Pianeta Satyricon

Pochi cambi di gerarchie nella classifica del campionato di Serie A dopo l’ultima giornata. Napoli e Juventus non falliscono, male l’Inter, sorpassata da Roma e Lazio. Il Milan ha la meglio sulla Samp, in coda perdono Verona, SPAL, Crotone, Cagliari e Sassuolo, terza vittoria per il Benevento. In attesa di addentravi nelle gare europee della sera gustatevi pure i momenti più divertenti che ci ha regalato l’ultimo weekend calcistico, con il nostro Satyricon!

 

Classico Spalletti. Durante la conferenza stampa pre Genoa-Inter, Luciano Spalletti sbotta così dopo le domande dei presenti sul mercato nerazzurro: “Dirò alla società di creare una nuova squadra, l’Inter virtuale, di cui faranno parte tutti quei giocatori accostati all’Inter in fase di mercato.”

Per evitare rischi inutili. Durante Napoli-Spal l’opinionista Sky, Luca Pellegrini, commenta le palle perse nella propria metà campo della compagine ospite durante le proprie rimesse laterali: “Se hai a disposizione una rimessa laterale battila in avanti, tanto la palla la perdi comunque.”

Paradossale. Durante la telecronaca di Milan-Sampdoria, Maurizio Compagnoni lascia attoniti i telespettatori con questa affermazione: “Attenzione, scatto di Montolivo!”, e niente, fa già ridere così.

 

Ecco selezionate per voi le migliori freddure del “ROMPI-PALLONE” di Gene Gnocchi.

“Allegri:" La Juve non può andare in finale di Champions ogni anno". " Peccato " hanno detto Barca e Real Madrid.”

“PSG. Malgrado la sconfitta con il Real Al Khelaifi rinnova la fiducia a Emery:" Rimane qui, farà Pippo a EuroDisney.”

“Chievo-Cagliari. Misurata esultanza di Giaccherini dopo il gol. E' corso fino a Napoli a suonare il citofono di Sarri.”

“Higuaìn parla del suo infortunio:" Non mi sono fatto nulla, sono uscito dopo 15 minuti perché alle 13 chiudeva la mensa.”

 

E prima di lasciarci ecco a voi l’episodio esilarante della settimana.

FRANCOFORTE, 2018- Durante il secondo tempo di Eintracht Francoforte-Mainz, gara valevole per i quarti di finale di Coppa di Germania, dal settore ospiti arriva un’autentica pioggia di dolciumi, il direttore di gara, Deniz Aytekin, dopo aver capito cosa stessero tirando in campo gli spettatori, ha ben deciso di raccogliere una caramella e offrirla al biancorosso Nigel de Jong, ex centrocampista di Manchester City e Milan. L’olandese rifiuta l’offerta con un piccolo sorriso stampato sul volto, allora, il buon Aytekin, decide di gustarsi la dolce caramella, il gesto scatena l’euforia dei tifosi e, ovviamente, l’ironia del web.

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
pianeta news
18  Luglio 2018
16  Luglio 2018
10  Luglio 2018
29  Giugno 2018
21  Giugno 2018
20  Luglio 2018
16  Luglio 2018
13  Luglio 2018
10  Luglio 2018
9  Luglio 2018
1  Luglio 2018
29  Giugno 2018
27  Giugno 2018


© 2003 - 2018 PianetaFantacalcio.it - Tutti i diritti riservati - Fantacalcio è un marchio registrato da Quadronica s.r.l