Facebook

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2018/2019

PianetaTV
NEWS GENERICA

Le 10 fregature che avete preso al fantacalcio

Primi tempi di bilanci in cui ti accorgi che l'estate porta brutti consigli

Scritto da
Le 10 fregature che avete preso al fantacalcio

1) Avete comprato Lapadula e Galabinov in coppia, tanto uno alla fine giocherà. Appunto, l’ex Pescara passa più tempo a curarsi che allenarsi, il secondo dopo il gol a Buffon è la seconda scelta del ragazzino tale Pellegri, uno che ha segnato una doppietta alla Lazio. Mica l’ultima arrivata.

 

2) Avete preferito Donnarumma a Handanovic: cifra tonda di 10 reti subite per il giovane assistito da Raiola contro le appena 3 di San Samir, inoltre anche la fortuna di tanti pali per il nerazzurro che vi avrebbe fatto comodo come un ombrello quando grandina.

 

3) Ti sei svenato per l’esterno tutto fare Conti? Bene, te lo ritrovi rotto dopo 1 mese scarso fino a Primavera e nel frattempo sul mercato svincolati devi scegliere tra Nagatomo, Krafth, Adnan e tuo cugino che gioca in eccellenza… punti sulla famiglia. E’ giusto così!

 

4) Ti hanno detto che alla Juve hanno preso due esterni fortissimi, Bernardeschi e Douglas Costa. Ma sì prendiamoli tutti e due tanto la Juve è la Juve, ma il triangolo anzi il Cuadrado non l’avevi considerato…

 

5) Sempre nel vivo del gioco, abile anche a venire incontro a centrocampo per conquistare il pallone. Buone probabilità di essere rigorista, potrebbe essere un ottimo quarto slot per completare il reparto . Parlavano così in estate di Budimir, zero gol e zero rigori per il Crotone. La garanzia sta per scadere, sempre se avete conservato lo scontrino.

                                  

           >> I 5 attaccanti ancora in cerca di bonus, chi va tagliato?

 

6) Hai preso Higuain e hai lasciato al tuo rivale Dybala che nel frattempo ha segnato una doppietta anche il giovedì nella tua partita di calcetto, giocate anche col trequartista e i gol valgono di più. Vendere casa adesso potrebbe perfino non bastare…

 

7) Pensavi di aver fatto l’affare quando ti hanno dato Felipe Anderson per il tuo De Paul, nel frattempo stai montando l’albero di Natale ma il brasiliano forse farà in tempo a farti gli auguri e a prenderti qualche insufficienza…

 

8) Hai preso Andre Silva perché lo mandava CR7 ma Montella non lo fa giocare mai in campionato mentre in coppa fa sfracelli, e ora non ti resta che l’infortunio di Kalinic per sperare che se ne accorga…

 

9) Compri Milik senza Mertens perché il Napoli è in Champions e ne giocherà tante, arriva quasi ottobre e il solito destino (in)crociato punisce la tua fantarosa!

 

10) Tutte le squadre di mezza Europa seguivano il fenomeno Schick e tu lo hai segnato in blu nel tuo block notes, leggi le news e ti accorgi che anche oggi rientra domani.

FREGATURE FANTACALCIO ESTATE BILANCIO
Fanta News Serie A : Le 10 fregature che avete preso al fantacalcio

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
IGNAZIO ABATE
Ignazio Abate
+0
QUOTA ATTUALE
3,2
QUOTA INIZIALE
3,2
MAURO EMANUEL ICARDI RIVERO
Mauro Emanuel Icardi Rivero chievo A
Nato il: 19/02/1993 (25)
Nato a: Rosario Argentina
Cittadinanza: Argentina / Argentina

MEDIE FANTACALCIO

© 2003 - 2018 PianetaFantacalcio.it - Tutti i diritti riservati - Fantacalcio è un marchio registrato da Quadronica s.r.l