11 CONSIGLIATI LOW COST - 28.a giornata al fantacalcio

Scuffet viene da un ottimo clean sheet in casa dell'Empoli. Ora il Cagliari ospita la Salernitana. Può essere una buona opzione per questo turno.
 
Zortea torna da ex a Sassuolo per una sfida salvezza dove non mancheranno di certo le motivazioni. Se lo avete in rosa và schierato!
Bani dovrà ingaggiare molti duelli con Djuric e potrebbe anche uscirne sconfitto, ma piace la sua pericolosità sulle palle alte. Già è arrivato un +3.
Augello torna ormai titolare sulla fascia sinistra e, contro la Salernitana, potrebbe regalare un + 1 con i suoi cross.

11 CONSIGLIATI LOW COST - 28.a giornata al fantacalcio
 
Folorunsho è in ballottaggio con Noslin per una maglia. Pur se da subentrante, è da schierare a Lecce.
Thorstvedt cerca gol salvezza nella sfida col Frosinone. Potrebbero arrivare, quindi fateci un pensiero.
Colpani è calato molto nel girone di ritorno, ma ha sempre colpi interessanti e, tra le linee, potrebbe creare difficoltà al Genoa.
Gaetano può essere il giocatore-chiave nella sfida salvezza tra Cagliari ed una Salerntiana, sempre più all'ultima spiaggia.
 
Con Luvumbo e Pavoletti out, il peso dell'attacco del Cagliari è tutto sulle spalle di Lapadula. Contro la Salernitana potrebbe arrivare un +3?
Piccoli è in ballottaggio con Krstovic. Anche da subentrante è da schierare contro il Verona, perchè potrebbe sempre arrivare il gol dell'ex.
Cheddira è on fire e viene da 2 reti. Attenzione perchè non c'è 2 senza 3... ed il Sassuolo in difesa quest'anno lascia molto a desiderare.
 
Clicca sui link sottostanti per scoprire i giocatori consigliati per ciasun ruolo!