PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Immobile dal 1'|  riecco Gudmundsson | riposa Mkhitaryan?

FROSINONE-INTER

Barrenechea non è a disposizione perché squalificato, dunque  ritrovare spazio un tuttofare come Gelli, che andrebbe ad affiancare Mazzitelli nel 3-4-2-1 giallazzurro. Sulla trequarti sempre Brescianini e Soulé, con Cheddira unica punta e Zortea-Valeri sulle corsie esterne. Pochi dubbi in difesa, ai box Turati, dovrebbe esserci Cerofolini.tra i pali.

Inzaghi potrebbe far riposare Pavard e finallmente Mkhitaryan, ma non capitano Lautaro. La formazione potrebbe vedere Bisseck Bastoni ai lati di de Vrij, con Darmian e Dimarco esterni. In mezzo al campo Barella torna dal 1', insieme a lui Frattesi e in regia Asllani spera nella conferma ma può rientrare Calhanoglu, davanti chance per Arnautovic. Poche chance al momento per Buchanan, mentre in porta Audero può giocare la seconda di fila. Sempre out Acerbi.

 

NAPOLI-BOLOGNA

Da valutare le condizioni di Kvaratskhelia e Raspadori, se non dovessero farcela giocherà Ngonge dal 1′.. Davanti  tra i rossoblù spazio a Zirkzee con Saelemaekers e Orsolini favoriti sugli esterni d’attacco, Fabbian agirà da incursore. Torna Beukema dalla squalifica ed è in ballottaggio con Lucumi.

 

MILAN-CAGLIARI

Prevista soltanto una novità di formazione per Pioli rispetto al pareggio contro il Genoa: il ritorno in campo di Calabria, al posto di Alessandro Florenzi. Solo conferme negli altri reparti: solita coppia Tomori-Gabbia al centro della difesa, mediana formata da Reijnders e Bennacer, trequarti pesante composta da Chukwueze, Pulisic e Leao a sostegno di Olivier Giroud.

Ranieri confermerà il 4-2-3-1 delle ultime settimane, con Azzi e il rientrante Viola al posto degli squalificati Augello e Gaetano. Due i ballottaggi da definire: a centrocampo tra Deiola e Sulemana e in attacco, tra l'ex di turno  Lapadula e Shomurodov.



JUVENTUS-SALERNITANA

Allegri dovrebbe scegliere il 3-5-2 con Szczesny fra i pali, mentre nella retroguardia dovrebbero essere titolari Rugani, Bremer e Gatti. Il centrocampo bianconero sarà formato con buona probabilità, da Rabiot, Locatelli e McKennie, mentre come esterni dovrebbero esserci Kostic a sinistra e Cambiaso a destra. Come coppia di attacco ci saranno Chiesa e Vlahovic. Non sarà della gara per squalifica Weah, ai box Danilo mentre resta da valutare Yildiz.

 

LAZIO-EMPOLI

 L’unico assente sarà  Gila, out dalla semifinale di ritorno in Coppa Italia con la Juventus. Al suo posto, ci sarà Patric. Con lo spagnolo il tecnico confermata la difesa che aveva iniziato a Monza, completata da Romagnoli e Hysaj. In mezzo al campo si muoveranno con ogni probabilità Guendouzi e Kamada, mentre sugli esterni ci saranno Zaccagni e Marusic. Felipe Anderson e Luis Alberto vestiranno i panni dei trequartisti. Per la maglia da attaccante, infine, ballottaggio aperto tra Immobile e Castellanos: favorito il capitano.

Con l’assenza di CerriNicola dovrebbe confermare Niang in coppia con Cambiaghi in attacco.  ZurkowskiGrassi Maleh dovrebbero formare la cerniera di centrocampo, mentre Pezzella dovrebbe agire da braccetto di sinistra nella difesa a tre.

 

yesTUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI AGGIORNATE IN TEMPO REALE

 

GENOA-SASSUOLO

Potrebbe essere confermato il modulo con i tre centrali. Erlic,  Kumbulla e Ferrari in vantaggio su Ruan Tressoldi, al rientro dopo la squalifica, Toljan e Doig che dovrebbero agire sugli esterni. Mediana a tre con la possibile conferma di  Lipani, Ai suoi lati Matheus Henrique e Thorstvedt, ormai inamovibile. In avanti Armand Laurienté è pronto ad affiancare Pinamonti.

Gilardino ovrebbe confermare il 3-5-2 delle ultime uscite o potrebbe passare al 3-4-1-2 con il rientro di Gudmundsson dal 1' minuto e uno tra Vitinha ed Ekuban ad affiancare Retegui. Davanti a Martinez ci sarà una linea a tre con VogliaccoDe Winter e Vasquez mentre in mezzo al campo dovrebbe essere confermato Thorsby con Badelj e Frendrup. L’unico dubbio può essere a sinistra con Haps che insidia Martin mentre a destra dovrebbe giocare Sabelli, favorito su Spence. In attacco Retegui ritroverà Gudmundsson: la febbre è passata e l'islandese tornerà dal 1' minuto.

 

VERONA-TORINO

Baroni schiera Swiderski in avanti, c’è Suslov nei tre trequartisti con Noslin e Lazovic inamovibili. Torna Cabal dopo la squalifica. out un turno Folorunsho. Juric ripropone il tandem Sanabria-Zapata, perde però l’infortunato Vlasic che dunque non agirà sulla trequarti, rimpiazzato da Linetty  Rientra Tameze dalla squalifica.

 

ATALANTA-ROMA

Dopo la trasferta di Leverkusen, De Rossi si affida a Dybala e Lukaku in attacco. Ballottaggio tra El Shaarawy e Baldanzi a sinistra in attacco, dietro Smalling favorito su Ndicka .Nella Dea possibile chance per Bonfanti in difesa anche se l'opzione De Roon nei tre dietro resta concreta, De Ketelaere e Koopmeiners tornano dal 1'.



LECCE-UDINESE

Gotti non rinuncia al 4-4-2 e in attacco dovrebbe schierare Almqvist al fianco di Krstovic, complice la squalifica di Piccoli. Ramadani è ristabilito e dovrebbe prendere posto in mezzo al campo insieme a Blin. Cannavaro si affida al solito 3-5-1-1, con Pereyra alle spalle di Lucca in avanti. A centrocampo troviamo Samardzic, Walace e Payero, che torna dopo il turno di squalifica. Anche Perez ha scontato lo stop e sarà titolare.

 

FIORENTINA-MONZA

Italiano, dopo il ritorno del match di Conference League, potrebbe far tirare il fiato ad alcuni dei suoi giocatori. In attacco potrebbero esserci Ikone, Beltran e Castrovilli, reduce dal gol contro il Verona, con Belotti prima punta. Tra i brianzoli Gagliardini torna dalla squalifica e si riprende una maglia da titolare al fianco di Bondo. Ciurria e Andrea Carboni infortunati. In attacco spazio a Colpani, Pessina e Zerbin alle spalle di Djuric.


News Correlate