Facebook

Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - PianetaFantacalcio.it

Rubriche: Scopri le rubriche di PianetaFantacalcio : solo per chi vuole primeggiare nelle proprie leghe private - Offerte: PianetaFantacalcio -

PianetaTV
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS

VA DOVE TI PORTA IL BONUS- 7.a giornata

GUIDA ALL'USO PER SCEGLIERE IL MIGLIORE ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

Scritto da
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS

1- HANDANOVIC (Benevento-INTER)= Nonostante le non eccellenti prestazioni delle ultime giornate, i nerazzurri hanno ottenuto ben 16 punti su 18 disponibili, subendo appena due reti. Il merito di questa statistica è da attribuire sopratutto allo stesso Handanovic, capace di ripetere le proprie incredibili prestazioni partita dopo partita. Al Vigorito, la squadra di Spalletti dovrebbe tornare a vincere in scioltezza, complice la differenza di qualità in campo. I sanniti sono ultimi con zero punti all'attivo e appena un gol realizzato. Il portiere sloveno ha il clean sheet in tasca.

 

2- REINA (NAPOLI-Cagliari)= La deludente prestazione di Reina a Ferrara è stata spazzata via della notte di Champions League di martedì scorso. Il portiere spagnolo si è reso protagonista grazie ad un rigore neutralizzato agli olandesi, portando così il Napoli al trionfo. Contro il Cagliari gli azzurri non dovrebbero avere problemi ad ottenere la settima vittoria in altrettante gare. I sardi sono reduci da due pesanti sconfitte interne dove l'attacco non ha saputo realizzare neanche una marcatura. Al San Paolo gli uomini di Sarri avranno la meglio, possibile un clean sheet dell'ex estremo difensore del Liverpool.

 

3- STRAKOSHA (LAZIO-Sassuolo)= Archiviata l'ottima prestazione di Europa League, la testa dei laziali viene ricatapultata sul campionato. Sebbene la difesa di Inzaghi sia stata decimata, le prestazioni del suddetto reparto rimangono ottime, nelle ultime due gare infatti non è stato messo a segno neanche un gol dalle squadre avversarie. Il Sassuolo, avente gravi problemi in fase di realizzazione, non dovrebbe fare eccezione. L'estremo difensore albanese dovrebbe portare a casa l'ennesimo clean sheet.

 

4- BUFFON (Atalanta-JUVENTUS)= Le ultime gare della Vecchia Signora hanno portato sì degli eccellenti risultati, ma non dal punto di vista del gioco. La squadra di Allegri, anche non meritando o giocando in maniera piuttosto blanda, riesce sempre a portare il risultato a casa, e ciò è un bene. Contro l'Atalanta, i bianconeri hanno una tradizione favorevole che non dovrebbe essere infranta proprio in questa stagione. Si prospetta un 7/7 per la formazione piemontese, Buffon subirà massimo un punticino di malus.

 

5- SIRIGU (TORINO-Hellas Verona)= La batosta subita contro la Juventus non solo ha tolto l'imbattibilità ai granata, ma anche un filo di fiducia. Ripartire subito contro il Verona è l'imperativo di Mihajlovic. I piemontesi non dovrebbero avere problemi ad annientare la formazione di Pecchia. I veneti, infatti, hanno realizzato appena una rete in campionato (per altro siglata tramite calcio di rigore), ottenendo appena due punti. L'estremo difensore sardo non dovrebbe essere soggetto al malus.

 

6- SPORTIELLO (Chievo-FIORENTINA)= Nonostante la vittoria scappata in extremis contro l'Atalanta, i viola hanno trovato una propria identità e un determinato stile di gioco. Contro i clivensi non devono esserci storie, i tre punti devono necessariamente andare dalla parte di Stefano Pioli. Sportiello potrebbe essere graziato dalla sterilità offensiva dei gialloblù. Consigliato!

 

7- PERIN (GENOA-Bologna)= I liguri dopo ben sei giornate non hanno ancora ottenuto la prima vittoria stagionale. A Marassi si presenta la ghiotta opportunità di portare a casa i tre punti contro un avversario decisamente abbordabile. Gli emiliani sono in un'ottima condizione di classifica, ma non hanno mai messo a segno più di una rete durante una singola partita. I rossoblù di Juric dovrebbero avere la meglio e Perin potrebbe addirittura mantenere le proprie reti inviolate.

 

8- PUGGIONI (Udinese-SAMDDORIA)= Si ferma per qualche altra giornata lo sfortunato Viviano, continua quindi l'era Puggioni. La Samp fa visita alla Dacia Arena; i blucerchiati sono imbattuti e hanno dimostrato di essere una squadra che può ambire all'Europa League. I bianconeri, invece, fanno tanta fatica, lo dimostra il fatto che è solo una la vittoria ottenuta in queste prime sei giornate per mister Delneri. Il portiere ex Piacenza subirà un punto di malus.

 

9- ALISSON (Milan-ROMA)= Il big match della settima giornata è senza dubbio Milan-Roma. I capitolini, reduci dalla fondamentale vittoria di Champions League contro il Qarabag, attraversano un momento strepitoso, d'altra parte il Milan fatica e non poco; dopo la sconfitta contro la Samp infatti è arrivata sì la vittoria contro il Rijeka, vittoria che però ha tratto più conclusioni negative che positive. I giallorossi dovrebbero avere la meglio, ma mai sottovalutare il Diavolo. Alisson dovrebbe subire almeno una rete.

 

10- DONNARUMMA (MILAN-Roma)= La figuraccia sfiorata con il Rijeka è ancora presente nella mente di Montella. L'ex tecnico della Fiorentina per circa cinque minuti ha seriamente rischiato di non mangiare il panettone durante questa stagione. Il calendario diventa duro per i rossoneri, all'Olimpico infatti arriva la Roma, reduce dalla vittoria di Champions contro il Qarabag. I giallorossi dovrebbero mettere in seria difficoltà la macchinosa difesa milanese. Donnarumma ha minimo un punto di malus assicurato.

 

11- GOMIS (SPAL-Crotone)= I romagnoli, dopo un'ottima partenza, hanno collezionato ben quattro sconfitte consecutive; c'è dare dire tuttavia che il calendario non è stato gentile con la squadra di Semplici proponendo sfide decisamente non alla portata della formazione neopromossa. Contro il Crotone, i ferraresi tenteranno di portare a casa l'intera posta in palio contro una diretta concorrente. Al Mazza ne verrà fuori una partita bloccata, la paura di perdere sarà la vera protagonista. Gomis non dovrebbe essere fortemente soggetto al malus.

 

12- CORDAZ (Spal-CROTONE)= Stesso discorso fatto per Gomis. La gara della formazione calabrese è un crocevia importante in chiave salvezza. Allo stadio Mazza, con tutta probabilità, andrà in scena una gara decisamente bloccata a causa dell'alta posta in palio. Cordaz dovrebbe ottenere un voto più che positivo per i suoi ranghi.

 

13- SORRENTINO (CHIEVO-Fiorentina)= Meglio in trasferta che in casa il Chievo di Maran. Al Bentegodi, infatti, non è ancora arrivata nessuna vittoria per i gialloblù, in trasferta invece sono arrivati ben due successi. D'altra parte la Fiorentina ha trovato un proprio stile di gioco, forte della rinfrescata di gioventù che ha donato il mercato. Contro i clivensi rientrerà Saponara. Per Sorrentino sono in arrivo due punti di malus.
 

14- DA COSTA (Genoa-BOLOGNA)= In vista della trasferta di Genova sarà confermato il brasiliano Da Costa, ancora assente Mirante. Dopo l'appagante vittoria nel derby contro il Sassuolo, i felsinei tenteranno di uscire indenni da Marassi, ma non sarà facile. Il Genoa sarà agguerrito per ottenere i primi tre punti della stagione contro una diretta concorrente. L'estremo difensore rossoblù subirà almeno due punti di malus.

 

15- BIZZARRI (UDINESE-Sampdoria)= Continua il ballottaggio tra il giovane Scuffet e l'esperto Bizzarri, in questo momento l'argentino è favorito sul friulano. I bianconeri non sono partiti bene, avendo racimolato tre miseri punti in ben sei partite. La squadra di Delneri dispone di scarsa qualità e poche idee di gioco. Al contrario la Sampdoria, può essere considerata come una pretendente all'Europa League. I blucerchiati, inoltre, sono imbattuti. Sono in arrivo diversi malus per la porta friulana.
 

16- BERISHA (ATALANTA-Juventus)= Dopo l'eccellente pareggio di Lione, l'Atalanta torna a pensare al campionato. A Bergamo arriva la Juventus; i bianconeri non esprimono un buon gioco ma portano sempre a casa il risultato, complice un Dybala in forma stratosferica. I bergamaschi, storicamente, hanno sempre avuto una pessima tradizione contro la Vecchia Signora, solo lo scorso anno la Dea è tornata a far risultato in questa sfida. La formazione di Allegri dovrebbe avere la meglio e Berisha subirà diversi malus.
 

17- CONSIGLI (Lazio-SASSUOLO)= I neroverdi non partivano così male in Serie A dalla prima storica stagione. Bucchi ha modificato tutti gli schemi impartiti in precedenza da Di Francesco, di conseguenza la squadra fatica a seguirlo. La fase offensiva emiliana non riesce a mettere in difficoltà le retroguardie avversarie e il pacchetto difensivo si perde spesso in amnesie. Consigli dovrebbe cadere sotto i colpi di Ciro Immobile.
 

18- CRAGNO (Napoli-CAGLIARI)= Il doppio turno di gare interne non portato grossi benefici ai sardi. Contro Sassuolo e Chievo infatti sono arrivate ben due sconfitte con zero reti messe a segno. La trasferta di Napoli è più che proibitiva e neanche il miglior Uomo Cragno potrà impedire  l'imbarcata rossoblù. Vi sconsigliamo l'impiego del portiere ex Benevento.

 

19- NICOLAS (Torino-HELLAS VERONA)= Ennesima batosta in arrivò per gli uomini di Pecchia. La squadra veneta farà visita al Toro; i piemontesi, forti di uno dei reparti offensivi più efficienti e prolifici del campionato, dovrebbero mettere in seria difficolta la compagine ospite. L'estremo difensore brasiliano cadrà sotto i colpi di Belotti, Iago Falque e Ljajic. Sconsigliato!

 

20- BELEC (BENEVENTO-Inter)= Altra gara proibitiva per i sanniti. La squadra di Baroni non uscirà indenne dal Vigorito, troppo evidente il gap tecnico tra le due compagini. I nerazzurri volano sulle ali dell'entusiasmo, mentre i campani sono ultimi in classifica con appena zero punti all'attivo e un reparto offensivo decisamente inadatto alla categoria. L'estremo difensore ex Carpi sarà fortemente soggetto al malus.

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
pianeta news
21  Luglio 2018
18  Luglio 2018
16  Luglio 2018
10  Luglio 2018
29  Giugno 2018
21  Giugno 2018
12  Agosto 2018
4  Agosto 2018
26  Luglio 2018
16  Luglio 2018
13  Luglio 2018
10  Luglio 2018
9  Luglio 2018
27  Giugno 2018
10  Agosto 2018
9  Agosto 2018
3  Agosto 2018
29  Luglio 2018
28  Luglio 2018
27  Luglio 2018
25  Luglio 2018
03:30 [7 online]
16  Luglio 2018

18/08/18 ore: 20.30 CHIEVO JUVENTUS -
18/08/18 ore: 20.30 LAZIO NAPOLI -
19/08/18 ore: 18.00 TORINO ROMA -
19/08/18 ore: 20.30 BOLOGNA SPAL -
19/08/18 ore: 20.30 EMPOLI CAGLIARI -
19/08/18 ore: 20.30 MILAN GENOA -
19/08/18 ore: 20.30 PARMA UDINESE -
19/08/18 ore: 20.30 SAMPDORIA FIORENTINA -
19/08/18 ore: 20.30 SASSUOLO INTER -
20/08/18 ore: 20.30 ATALANTA FROSINONE -
25/08/18 ore: 18.00 JUVENTUS LAZIO -
25/08/18 ore: 20.30 NAPOLI MILAN -
26/08/18 ore: 18.00 SPAL PARMA -
26/08/18 ore: 20.30 CAGLIARI SASSUOLO -
26/08/18 ore: 20.30 FIORENTINA CHIEVO -
26/08/18 ore: 20.30 FROSINONE BOLOGNA -
26/08/18 ore: 20.30 GENOA EMPOLI -
26/08/18 ore: 20.30 INTER TORINO -
26/08/18 ore: 20.30 UDINESE SAMPDORIA -
27/08/18 ore: 20.30 ROMA ATALANTA -

© 2003 - 2018 PianetaFantacalcio.it - Tutti i diritti riservati - Fantacalcio è un marchio registrato da Quadronica s.r.l