Facebook

Rubrica SATYRICON - PianetaFantacalcio.it

La memoria di Chiellini, l'intervento di Zamparini e l'arrivo di Balotelli - BISOGNI FISIOLOGICI IN MOMENTI INADEGUATI

PianetaTV
Rubrica Satyricon
La memoria di Chiellini, l'intervento di Zamparini e l'arrivo di Balotelli

BISOGNI FISIOLOGICI IN MOMENTI INADEGUATI

Scritto da
Pianeta Satyricon

L’ultima giornata di campionato ha sancito il sorpasso ufficiale della Juventus ai danni del Napoli. Il Milan si rilancia in zona Champions League grazie ad un gol in extremis di André Silva, vince anche la Roma, si ferma la Lazio. In coda importanti successi di Hellas e Crotone, solo pari per Sassuolo, Cagliari e SPAL. I giallorossi di Di Francesco, nella giornata di ieri, ci hanno regalato la presenza di una seconda squadra italiana ai quarti di Coppa dei Campioni, in attesa del resto del programma europeo gustatevi i momenti più ilari dell’ultimo weekend calcistico grazie al nostro Satyricon!

 

Il solito Sarri. Durante la conferenza stampa post Inter-Napoli, Maurizio Sarri risponde così alla domanda, inerente all’ipotetica uscita dalla lotta scudetto, di una giornalista: “Allora, sei carina, sei una donna, è per questo non ti mando a fare in c**o.”

Memoria di ferro. Sandro Sabatini, su Premium Sport chiede a Giorgio Chiellini se è più informato sul calendario di campionato oppure su quello della Champions League, questa la risposta del centrale difensivo toscano: “Ma guarda so tutto, anticipi e posticipi, so tutto a memoria!”

Come non essere d’accordo? Carlos Queiroz, allenatore della Nazionale di calcio iraniana, parla così di uno dei protagonisti del prossimo Mondiale: “Messi andrebbe squalificato dalla competizione, lui non è umano.”

 

Ecco selezionate per voi le migliori freddure del “ROMPI-PALLONE” di Gene Gnocchi.

“Si complica l'arrivo di Balotelli alla Roma: ha chiesto Bruno Peres come autista.”

“Elezioni: Renzi non si è ancora dimesso da segretario " Fatemi presidente del PD e ci penso io" ha detto Zamparini.”

“Champions, misurata esultanza di Allegri al fischio finale: è corso a Buckingham Palace a fare la Dybala-mask alla Regina.”

“Inter-Napoli. Crescono le speranze di in successo nerazzurro. A Thohir è stato detto che si gioca al San Paolo.”

 

E prima di lasciarci ecco a voi l’episodio esilarante della settimana.

EIBAR, 2018- Settimana ricca di episodi quella che si è appena conclusa, tra le tante scenette divertenti non abbiamo potuto far altro che scegliere quella dell’estadio municipal de Ipurua. Durante il 73’ di Eibar-Real Madrid, quando il risultato era ancora fermo sull’1-1, il capitano dei blancos, Sergio Ramos, scompare dal campo di gioco lasciando i suoi compagni in inferiorità numerica. Dove sarà finito? Si sono domandati tutti i presenti e i telespettatori; il capitano della Spagna ha dovuto esplicare un bisogno fisiologico negli spogliatoi ed è rimasto lontano dal terreno di gioco per oltre cinque minuti, il Madrid, alla fine, porterà a casa i tre punti con un gol nel finale del solito Cristiano Ronaldo. Difficile assistere ad una scena del genere, specie nella fase conclusiva di una gara.

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Commenti Recenti1
  • italia_juventus.gif
    by: ALEXSAJEVA84 -Team: Agrigento 581 AC il 16/03/2018,  17:55:29
    Povero Ramos, quando scappa scappa, persino durante una partita. Quella di Gene su Balotelli è da premio battuta dell'anno. Chiello è una persona preparata, in fondo è sia laureato che specializzato ! Ottima rubrica come sempre !
pianeta news
19/05/18 ore: 15.00 JUVENTUS VERONA 2 - 1
20/05/18 ore: 15.00 GENOA TORINO 1 - 2
20/05/18 ore: 18.00 CAGLIARI ATALANTA 1 - 0
20/05/18 ore: 18.00 CHIEVO BENEVENTO 1 - 0
20/05/18 ore: 18.00 UDINESE BOLOGNA 1 - 0
20/05/18 ore: 18.00 NAPOLI CROTONE 2 - 1
20/05/18 ore: 18.00 MILAN FIORENTINA 5 - 1
20/05/18 ore: 18.00 SPAL SAMPDORIA 3 - 1
20/05/18 ore: 20.45 LAZIO INTER 2 - 3
20/05/18 ore: 20.45 SASSUOLO ROMA 0 - 1

© 2003 - 2018 PianetaFantacalcio.it - Tutti i diritti riservati - Fantacalcio è un marchio registrato da Quadronica s.r.l