Facebook

Rubrica SATYRICON - PianetaFantacalcio.it

Il trasferimento di Younes, la rabbia di Brozovic e il bilancio di Ausilio - EPISODIO CURIOSO DAL SUDAMERICA

PianetaTV
Rubrica Satyricon
Il trasferimento di Younes, la rabbia di Brozovic e il bilancio di Ausilio

EPISODIO CURIOSO DAL SUDAMERICA

Scritto da
Pianeta Satyricon

Continua il duello a distanza tra Napoli e Juventus, i bianconeri ne rifilano sette al Sassuolo, i partenopei fanno il proprio dovere contro il disastrato Benevento. In zona Champions League ritrova il sorriso solo la Roma, vincente contro il Verona; frenano Inter e Lazio. In coda ottengono preziosi punti salvezza Cagliari, Genoa e Crotone. In attesa del prossimo turno di campionato immergetevi pure nei momenti più ilari dell’ultimo weekend calcistico, con il nostro Satyricon!

 

Epic Crisi. Fabio Caressa, durante la telecronaca di Inter-Crotone, commenta così la frustrazione di Brozovic dopo essere stato sostituito: “Fuori Brozovic, qui non è tanto Epic contento.”

Più pallanuoto che calcio. Durante la telecronaca di Espanyol-Barcellona (partita condizionata dalla forte pioggia), Andrea Calogero riprende così una simulazione in area di rigore di Sergio Garcia: “Garcia punta Piqué, il biancoblù si tuffa nella piscina dell’Estadio Cornellà-El Prat.”

Conoscenze apparenti. Francesco Totti, in terra russa, alle prese gioco in cui lo scopo è associare un aggettivo ad un personaggio del mondo calcistico rivanga un tormentone della scorsa stagione: “C. Ronaldo? Fenomeno. Messi? Stra-fenomeno. Spalletti? Mmm… non lo conosco.”

 

Ecco selezionate per voi le migliori freddure del “ROMPI-PALLONE” di Gene Gnocchi.

“Niente presidente FIGC, niente CT, niente presidente di Lega. Il calcio italiano ha finalmente trovato il modo di non fare caz***e.”

“Al Napoli salta anche il trasferimento di Younes dall' Ajax: decisivo il parere del direttore sportivo olandese Van Marotten.”

“Mercato, Ausilio fa il bilancio:" Spalletti è felice. A parte Pastore, Sturridge, Lucas Moura e Ramires è stato accontentato in tutto.”

“Segnali che Sarri è vicinissimo al Chelsea. Ieri si è lamentato del fatturato del Manchester City.”

 

E prima di lasciarci ecco a voi l’episodio esilarante della settimana.

SANTA CRUZ, 2018- L’episodio esilarante della settimana arriva dal Sudamerica, più precisamente dalla Copa Libertadores. Durante Oriente Petrolero-Universitario de Deportes, il giocatore della formazione di casa, Maximiliano Freitas, dopo aver realizzato una rete, esulta in modo alquanto singolare; dopo aver depositato la sfera in fondo al sacco, infatti, decide di entrare nel posto di guida di un’automobile sponsor parcheggiata davanti la curva. Anche i compagni di squadra del classe ’92 decidono di unirsi all’esultanza, così facendo danno vita ad un siparietto tanto curioso quanto divertente.

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Commenti Recenti1
  • italia_juventus.gif
    by: ALEXSAJEVA84 -Team: Agrigento 581 AC il 09/02/2018,  22:59:18
    Rubrica sempre esilarante e divertente, una rarità che avete solo voi, Satyricon è una delle rubriche calcistiche più belle che io abbia mai letto !
pianeta news
19/05/18 ore: 15.00 JUVENTUS VERONA 2 - 1
20/05/18 ore: 15.00 GENOA TORINO 1 - 2
20/05/18 ore: 18.00 CAGLIARI ATALANTA 1 - 0
20/05/18 ore: 18.00 CHIEVO BENEVENTO 1 - 0
20/05/18 ore: 18.00 UDINESE BOLOGNA 1 - 0
20/05/18 ore: 18.00 NAPOLI CROTONE 2 - 1
20/05/18 ore: 18.00 MILAN FIORENTINA 5 - 1
20/05/18 ore: 18.00 SPAL SAMPDORIA 3 - 1
20/05/18 ore: 20.45 LAZIO INTER 2 - 3
20/05/18 ore: 20.45 SASSUOLO ROMA 0 - 1

© 2003 - 2018 PianetaFantacalcio.it - Tutti i diritti riservati - Fantacalcio è un marchio registrato da Quadronica s.r.l