Facebook

Rubrica SATYRICON - PianetaFantacalcio.it

Rubriche: Scopri le rubriche di PianetaFantacalcio : solo per chi vuole primeggiare nelle proprie leghe private - Offerte: PianetaFantacalcio -

PianetaTV
Rubrica Satyricon
Spalletti show, il NO di Verdi e il mercato giallorosso

CR7 CHIEDE UN "PRESTITO" AL MEDICO

Scritto da
Pianeta Satyricon

La pausa invernale è (finalmente) finita e la Serie A è tornata più entusiasmante che mai. Non tradiscono le aspettative Napoli e Juventus, entrambe vincenti di misura contro Atalanta e Genoa. La Lazio ne rifila cinque al Chievo, mentre non vanno oltre il pari Inter e Roma. Risalgono ulteriormente la china Sampdoria e Milan, in coda si registra l’importante vittoria del Crotone sul campo dell’Hellas. Basta cincischiare, è arrivato il momento di addentrarsi nel merito dell’ilarità grazie al nostro Satyricon, sempre ricco di episodi singolari e divertenti provenienti dal mondo del calcio!

 

Tutti contenti. Durante la conferenza stampa pre Inter-Roma, Luciano Spalletti commenta così l’arrivo di Lisandro Lopez all’Inter: “È contenta anche la mi’ mamma.”

Tentativo di flirt. Ancora Luciano Spalletti, sta volta a “La Domenica Sportiva”; il tecnico nerazzurro, durante il post-partita di Inter-Roma, fa questa affermazione, ovviamente scherzosa, nei confronti della conduttrice Rai, Giorgia Cardinaletti: “Qui non ho da dire niente, mi piacerebbe incontrarla durante la settimana (rivolto alla stessa Cardinaletti), ma purtroppo tutti i giorni incontro solo direttori.”

Filantropia. Durante Inter-Roma, Bruno Peres regala un calcio d’angolo alla formazione nerazzurra, questo il commento di Riccardo Trevisani, telecronista del match per Sky: “Qui il brasiliano chiude in calcio d’angolo, perché prendersi la rimessa dal fondo gli pareva male!”

 

Ecco selezionate per voi le migliori freddure del “ROMPI-PALLONE” di Gene Gnocchi.

“Mercato Inter, Lisandro Lopez rivela:" Se sono qui è perché mi ha fortemente voluto la mamma di Spalletti.”

“Sarri reagisce con grande signorilità al " NO" di Verdi al Napoli:" Ho fatto stampare la sua foto sul mio posacenere.”

“Asta flop dei diritti televisivi, i presidenti di Serie A sono all' ultima spiaggia:" Abbiamo contattato Giorgio Mastrota.”

“Tifosi romanisti sconsolati:" Una volta andavamo a Fiumicino per accogliere i giocatori, adesso ce li accompagnamo.”

 

E prima di lasciarci ecco a voi l’episodio esilarante della settimana.

MADRID, 2018- Probabilmente ciascuno di voi ha visto in rete l’immagine che stiamo per raccontarvi, anche perché il protagonista è un certo Cristiano Ronaldo. Durante Real Madrid-Deportivo La Coruña , nell’azione che ha portato al sesto gol dei blancos, proprio CR7, incornando di testa il pallone (che poi si trasformerà in gol), riceve una violenta scarpata da un difensore della compagine galiziana. Il fuoriclasse portoghese subisce un brutto taglio che causerà la perdita di una discreta quantità di sangue; per sincerarsi delle condizioni del proprio viso il campione d’Europa incarica decide bene di farsi prestare il cellulare dal proprio medico, così da specchiarsi con la fotocamera interna. Una scena singolare che ha sorpreso, non solo gli spettatori del Bernabeu, ma anche tutto il numeroso popolo del web.

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
pianeta news
18  Luglio 2018
16  Luglio 2018
10  Luglio 2018
29  Giugno 2018
21  Giugno 2018


© 2003 - 2018 PianetaFantacalcio.it - Tutti i diritti riservati - Fantacalcio è un marchio registrato da Quadronica s.r.l