Facebook

Rubrica SATYRICON - PianetaFantacalcio.it

Rubriche: Scopri le rubriche di PianetaFantacalcio : solo per chi vuole primeggiare nelle proprie leghe private - Offerte: PianetaFantacalcio -

PianetaTV
Rubrica Satyricon
La stanchezza di Kessié, il capodanno di Nainggolan e il discorso di Weah

PECORE AL WANDA METROPOLITANO

Scritto da
Pianeta Satyricon

L’ultimo turno del girone di andata ha segnato una netta distinzione tra le prime due della classe (Napoli e Juventus) e il resto del gruppo; si fermano, infatti, Inter, Roma e Lazio. La zona europea vede gli importanti successi di Sampdoria e Udinese, in coda il Benevento ottiene la prima storica vittoria in Serie A! Abbracciate il 2018 con la simpatia e l’ilarità del Satyricon, sempre carico di momenti divertenti legati al mondo del calcio!

 

La stanchezza di Kessié. Gennaro Gattuso risponde così alle affermazioni di diversi giornalisti sul momento di presunta stanchezza del centrocampista rossonero Kessié: “Secondo voi è stanco? Ma l’avete visto bene? Ma e 100 kg di cristiano, solo a guardarlo fa paura.”

No Giurisprudenza no party. Durante una telecronaca di Coppa Italia, i telecronisti Rai si fanno scappare questo simpatico scambio di commenti: “Quando nel calcio tu sei più padrone di un piede rispetto all’altro le conclusioni ti capitano molto spesso in quello meno preferito.” “Esatto, si chiamo legge di Murphy.” “Non so che legge sia, non ho mai fatto l’avvocato.”

Priorità. Durante la conferenza stampa pre-partita di Juventus-Torino, Max Allegri commenta così la sua visione d’allenatore: “Non vivo di calcio 24 ore su 24, anche perché così facendo mi rin**glionirei parecchio!”

 

Ecco selezionate per voi le migliori freddure del “ROMPI-PALLONE” di Gene Gnocchi.

“Chiarito il mistero dei botti di Capodanno anticipati a Dubai. Era Totti che festeggiava l'eliminazione di Spalletti.”

“Capodanno difficile per Ausilio. Per comprare le mutande rosse deve aspettare l'ok di Suning.”

“Successo planetario per il video di Nainggolan. Trump lo vuole come suo portavoce.”

“Primo discorso di Weah neo presidente della Liberia:" Ciao a tutti belli e brutti.”

 

E prima di lasciarci ecco a voi l’episodio esilarante della settimana.

MADRID, 2017- L’episodio esilarante della settimana arriva direttamente dalla Spagna. Enrique Cerezo, presidente dell’Atletico Madrid, è stato vittima di uno scherzo abbastanza singolare architettato da TVE. Mentre il numero uno dei Colchoneros stava rilasciando un’intervista all’interno del Wanda Metropolitano, nuova casa degli uomini di Simeone, arriva una richiesta insolita da un pastore all’entrata dallo stadio. L’uomo, accompagnato dal proprio gregge di pecore, ha chiesto personalmente al malcapitato Cerezo di poter entrare nel Wanda Metropolitano per poter pascolare. Le pecore avrebbero dovuto nutrirsi dell’erba del campo del suddetto impianto. Inutile dire che il presidente dell’Atletico Madrid è rimasto scioccato dalla richiesta singolare.

 

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
pianeta news
10  Luglio 2018
29  Giugno 2018
21  Giugno 2018


© 2003 - 2018 PianetaFantacalcio.it - Tutti i diritti riservati - Fantacalcio è un marchio registrato da Quadronica s.r.l