Rubrica SATYRICON - PianetaFantacalcio.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante l'anno Statistiche innovative per il fantacalcio

Scarica App PianetaLeague - PianetaFantacalcio.it
CREA LA TUA LEGA PRIVATA - leghe.PianetaFantacalcio.it
gioca con PianetaLeague - PianetaFantacalcio.it
Rubrica Satyricon
Gli auguri singolari di Sarri, le parate superbe di Handanovic evocano un classico anime anni '90!!

Social network alla ribalta!!

Scritto da   15:00
Pianeta Satyricon

Assediati da un freddo siberiano con neve al seguito, ritorna con prepotente dirompenza l’ordinario appuntamento con la rubrica Satyricon. Con il calciomercato invernale che stenta a decollare, la Serie A vede il Napoli confermarsi in testa, tallonato da un inarrestabile Juve, reduce da ben 10 vittorie consecutive. Dopo questo preambolo generale sul mercato invernale, incuneiamoci nel meglio della sfrontatezza, della semplicità e dell’umorismo del Satyricon di giornata.

 

Stage. Cesare Prandelli ospite a 90°Minuto, viene presentato così da Mazzocchi: “Con la Nazionale è diventato vice-campione d’Europa. E senza stage”.

 

Consigli. A Mediaset Premium Valter De Maggio intervista il Pipita Higuain: “Ma secondo te ha ragione Sarri quando dice che se l’anno prossimo non vinci il Pallone d’oro sei una testa di c****?”. Gonzalo Higuain: “Io ringrazio molto il mister”.

 

Handa-Price. Marco Foroni, telecronista Premium di Atalanta-Inter, in seguito ad una serie di interventi miracolosi di Handanovic comincia a cantare la sigla di Holly e Benji. In particolare risalta il passaggio che fa: “Holly si allena tirando i rigori/Benji si allena parando i rigori/sembran partite gli allenamenti/tanta è la classe dei due contendenti”.

 

Passiamo ora alle chicche settimanali tratte dal “ROMPI - PALLONE” di Gene Gnocchi.

 

«Mercato. Lo Zenit ha chiesto Giovinco. Per Spalletti può fare la seconda punta, il trequartista e la bambolina che c'è dentro la matrioska».

 

«Giucas Casella d'urgenza a Milanello. Zapata ha provato una rabona e non si sapeva come districargli le gambe».

 

«Sorrentino non si ferma più: dopo aver licenziato Ballardini, ha reintegrato Maresca e si è raddoppiato lo stipendio.».

 

Siamo alla frutta ragazzi, ma prima di concludere, eccovi, l’episodio esilarante della settimana.

 

IPSWICH (INGHILTERRA), 2016 - E’ ormai comune usanza trasmettere la cronaca live dei match su Twitter. Lo fanno soprattutto le squadre che hanno come punto di forza i social network e che aggiornano costantemente i propri tifosi non solo sull’andamento delle partite ma su ogni cosa inerente il mondo della propria squadra del cuore. Esattamente una settimana fa è successo un episodio curioso durante il match tra Ipswich Town e Leeds: l’addetto Twitter della squadra di casa si è perso il primo gol del Leeds, messo a segno da Doukara e lo ha spontaneamente ammesso sempre tramite il profilo della squadra suscitando le risposte ilari dei fans e diventando immediatamente virale. “Town sotto nel punteggio dopo nemmeno 60 secondi grazie alla rete di Doukara. Non ero nella mia postazione, così non ho idea di quello che sia successo. Scusate “, l’esilarante giustificazione. La squadra di casa ha poi rimontato e vinto grazie alle reti di Chambers e Pitman, arrivate entrambe nella ripresa, al 50′ e al 91’.

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti

COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
pianeta news
diario match
SERIE A PREMATCH - 38^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
© 2003 - 2017 PianetaFantacalcio.it - Tutti i diritti riservati
Cookies -       Privacy