Rubrica SATYRICON - PianetaFantacalcio.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante l'anno Statistiche innovative per il fantacalcio

Scarica App PianetaLeague - PianetaFantacalcio.it
CREA LA TUA LEGA PRIVATA - leghe.PianetaFantacalcio.it
gioca con PianetaLeague - PianetaFantacalcio.it
Rubrica Satyricon
Diego Costa fa uno spuntino, Sabatini parla del futuro di Ausilio e i prezzi del Totti-day

ELISEU SGASA A MANETTA NELLO SPOGLIATOIO

Scritto da   15:58
Pianeta Satyricon

Rimandata nuovamente la festa scudetto della Juventus, a causa della sconfitta subita dagli uomini di Allegri all’Olimpico contro la Roma; i giallorossi rispondono alla roboante vittoria del Napoli a Torino e confermano il secondo posto. L’Atalanta ottiene la matematica qualificazione per la prossima Europa League; l’Inter, invece, subisce la quarta sconfitta consecutiva. In coda il Crotone si porta a -1 dall’Empoli e a -2 dal Genoa. Ci aspetta un finale di campionato tutto da vivere, per ingannare l’attesa fatevi due risate con gli episodi più divertenti della settimana calcistica appena trascorsa con il Satyricon!

 

Non mi ha pensato?. Nella conferenza stampa post-partita di Chelsea-Watford, Conte viene informato di uno spuntino effettuato da Diego Costa durante l’intervallo del match: “Ah sì? E che cosa ha preso da mangiare?... Questo è molto importante. Torta al cioccolato? Sono molto arrabbiato, poteva pensarmi.”

L’uomo del titolo. Ancora Chelsea! Durante West Bromwich Albion-Chelsea, mister Conte decide di inserire a partita in corso Batshuayi, giocatore poco impiegato durante questa stagione. L’attaccante francese, che aveva giocato poco più di 100 minuti prima di quella gara, si gira verso i suoi compagni credendo che non fosse lui il prescelto ad entrare, infatti commenta così l’imminente cambio: “Kanté! Forse devi entrare in campo!” Invece no, era proprio Batshuayi il prescelto di Antonio. Così facendo, Michy entra in campo e sigla il gol del titolo … il calcio è strano!

Cena offresi. Nel post-partita su Sky, Maurizio Sarri fa una promessa a Big Mac Maccarone: “Massi, mi devi promettere che l’Empoli si salva. A fine campionato la pago io la cena!”.

 

 

Ecco selezionate per voi le migliori freddure settimanali del “ROMPI-PALLONE” di Gene Gnocchi.

“ Milano ha consegnato a Obama le chiavi della città. A Pioli hanno cambiato la serratura di casa.”

“ Sabatini sul futuro di Ausilio: “ Ve lo dirà lui quando torna da comprarmi le sigarette.”

“ Imbarazzo a casa Elkann. Lapo è andato a Nyon ad aspettare i sorteggi di Champions.”

“ Prezzi alle stelle per il Totti-day. Il biglietto più costoso è quello in tribuna vicino a Francesco.”

 

E prima di lasciarci ecco a voi l’episodio esilarante della settimana.

LISBONA, 2017- Nel corso dell’ultima settimana non sono stati pochi i verdetti che ci hanno regalato i vari campionati di calcio. Dalla promozione della Spal alla conquista del titolo del Chelsea di Conte, passando per l’impresa del Feyenoord in Olanda. Inutile dire che l’emozione e l’euforia dei vari festeggiamenti ha fatto divertire tutti noi; una su tutte però ha saputo addirittura stupirci … ovvero l’esultanza dei giocatori del Benfica! Dopo aver battuto per 5-0 il Vitoria Guimaraes ed essersi aggiudicati il 36° titolo di Portogallo, i calciatori Encarnados si sono fiondati negli spogliatoi dell’Estadio da Luz per sfogarsi nei festeggiamenti; tra un lancio di birra e l’altro c’è spazio per l’eroe di giornata, ovvero l’attaccante Eliseu, il quale irrompe negli spogliatoi con una Vespa e comincia a sgasare come se non ci fosse un domani. Una scena piuttosto esilarante che negli ultimi anni non siamo stati abituati a vedere, almeno in Europa.

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti

COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
pianeta news
diario match
SERIE A PREMATCH - 38^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
© 2003 - 2017 PianetaFantacalcio.it - Tutti i diritti riservati
Cookies -       Privacy