Rubrica SATYRICON - PianetaFantacalcio.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2017/2018

Scarica App PianetaLeague - PianetaFantacalcio.it
CREA LA TUA LEGA PRIVATA - leghe.PianetaFantacalcio.it
gioca con PianetaLeague - PianetaFantacalcio.it
Rubrica Satyricon
Il Totty day, la visita di Musacchio e l'attacco intestinale di Damoulin

IL POPOLO LAZIALE VIENE SCOSSO DA IVANKA TRUMP

Scritto da   16:32
Pianeta Satyricon

Anche questo campionato è finito. Questi nove mesi di emozioni sono proprio volati e quest’ultima giornata ci ha regalato verdetti importanti e tanta tanta tristezza; tristezza dovuta, ovviamente, all’addio di Francesco Totti alla maglia della Roma. A chi non sarà scesa una lacrimuccia nel momento del discorso del “Pupone”? Sicuramente a pochi. Il Totti-day, tuttavia, non ha messo in secondo piano la clamorosa salvezza del Crotone! I calabresi hanno approfittato della sconfitta dell’Empoli a Palermo e si sono conquistati una insperata permanenza nel massimo campionato di calcio italiano. In attesa di gustare la finale di Champions League di Cardiff assaporate i momenti più divertenti di quest’ultimo week-end di Serie A nel consueto Satyricon!

 

Totti, Re di Roma. Il Totti-day a saputo far commuovere un intero stadio; i tifosi giallorossi, tuttavia, anche in un momento così toccante hanno voluto esprimere la propria ironia, con un paio di striscioni in particolare. Il primo recita: “Speravo de morì prima!” o ancora “Totti come er pane”, per concludere con “Capità, senza te nja faccio”.

Cimeli storici. Il fortunato tifoso della Roma che è riuscito ad accaparrarsi l’ultimo pallone calciato da Totti rivela su Sky Sport 24 cosa vorrebbe fare con il suddetto cimelio: “Adesso lo porto in banca. Va messo nella cassetta di sicurezza!”

Ironia anche nella tristezza. Francesco Totti, durante il discorso d’addio, non manca di simpatia nonostante il momento di tristezza: “Vado che poi si fa tardi. È ora di cena, non avete fame? Anche se, io starei qua altri 25 anni.”

 

Ecco selezionate per voi le migliori freddure settimanali del “ROMPI-PALLONE” di Gene Gnocchi.

“ Problemi durante la visita di Musacchio: dopo i test sul display è apparso “Difende come Zapata”.

“ Damoulin spiega l’attacco intestinale: “ Purtroppo ieri sera in albergo si vedeva solo Pescara-Palermo”.

“Dilettanti. Arrestato falso cieco che faceva il guardalinee. Se ne sono accorti perché era quello che sbagliava meno”.

“ Complimenti di Totti a Pellegri: “ Hai 16 anni e sei fortissimo. Ma occhio: tra 24 arriverà un allenatore pelato che ti farà le scarpe”.

 

E prima di lasciarci ecco a voi l’episodio esilarante della settimana.

ROMA, 2017- Durante il “pellegrinaggio” della famiglia Trump in Italia il popolo romano, in special modo quello di fede laziale, è rimasto abbastanza “turbato” da una domanda posta da Ivanka Trump, figlia del presidente degli Stati Uniti Donald Trump, al titolare di un ristorante della città capitolina. “Chi è quel santo lì?” chiese la bella Ivanka, indicando un quadro appeso nel muro del ristorante; tutto normale sembra, se non fosse che il personaggio raffigurato nel quadro non era un santo, bensì Giorgio Chinaglia, famoso attaccante della Lazio rimasto nei cuori dei tifosi per la conquista dello scudetto del 1974. Inutile dire che la domanda è stata presa con ironia dai laziali presenti ma, la cosa che fa più ridere è che lo stesso Chinaglia, scomparso nel 2012, è stato un cittadino americano a tutti gli effetti, avendo militato peraltro diversi anni nei New York Cosmos. Pessima uscita per la componente della famiglia Trump!

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti

COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
pianeta news
diario match
SERIE A PREMATCH - 39^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
© 2003 - 2017 PianetaFantacalcio.it - Tutti i diritti riservati
Cookies -       Privacy