PianetaMenù - 19° giornata

Crociata (Crotone): entra al 73’ prendendo 6 in pagella, meglio del 5,5 d’ufficio a cui avrebbe avuto diritto se avesse preso s.v.

Diawara (Napoli): entra al 77’ e il suo scampolo di partita gli vale il 6 in pagella, in caso di s.v. gli sarebbero serviti un paio di minuti in più per ricevere il 5,5 d’ufficio.

Vitor Hugo (Fiorentina): vedi Crociata poco sopra.

Andrè Silva (Milan): gioca dal 72’ ricevendo 5,5 in pagella, quindi stesso voto d’ufficio che gli sarebbe spettato se avesse preso s.v.

Sau (Cagliari): entra al 74’ e viene valutato con 6, meglio del 5,5 che gli sarebbe spettato, per un solo minuto, come voto d’ufficio in caso avesse ricevuto s.v. in pagella

Di Chiara (Benevento): entra al 77’ e prende 6 in pagella, in caso di s.v. non avrebbe avuto diritto al 5,5 d’ufficio per un paio di minuti.

Gravillon (Benevento): entra al 71’ e in caso di s.v. avrebbe quindi diritto al 5,5 d’ufficio ma fa meglio meritando un bel 6,5 in pagella.

Pucciarelli (Chievo): entra al 76’ e riesce ad essere valutato con 5,5 in pagella, non avesse preso voto in pagella sarebbe rimasto s.v. per un solo minuto

Falletti (Bologna): entra al 73’ prendendo 5,5 in pagella, stesso voto d’ufficio che gli sarebbe spettato se avesse preso s.v.

Mazzitelli (Sassuolo): entra al 72’ e riceve 6 in pagella che gli evita il 5,5 d’ufficio in caso avesse preso s.v.

Kownacki (Sampdoria): entra all’83’ e fornisce l’assist per il raddoppio di Quagliarella. In caso di s.v. avrebbe quindi diritto al 6 d’ufficio, più 1 per l’assist, per la regola che “il calciatore s.v. che ottiene un bonus riceve 6 punti d'ufficio (a cui vanno aggiunti i relativi bonus) indipendentemente dal tempo giocato” ma in pagella arriva già un buon 7.

Oikonomou (Spal): entra solo all’81’ ma i pochi minuti giocati gli sono sufficienti per combinare qualche disastro e ricevere così 4 in pagella, in alternativa se avesse preso s.v. non avrebbe avuto diritto al voto d’ufficio essendo entrato dopo il 75’.

Mora (Spal): gioca dal 72’ ricevendo 5,5 in pagella, quindi stesso voto d’ufficio che gli sarebbe spettato se avesse preso s.v.

Boyè (Torino): entra al 76’ e riesce ad essere valutato con 5,5 in pagella. In caso non avesse preso voto in pagella sarebbe rimasto s.v. per un solo minuto.

Joao Mario (Inter): entra al 73’ e in caso di s.v. avrebbe quindi diritto al 5,5 d’ufficio ma lo riceve già in pagella.

Pazzini (Verona): entra al 78’ e riceve s.v. in pagella, non ce la fa quindi a poter beneficiare del 5,5 d’ufficio.

Barzagli (Juventus): entra al 74’ e viene valutato con 6. In caso di s.v. avrebbe avuto diritto per un solo minuto al 5,5 d’ufficio.