PIANETA FIDELITY CONTEST-ATTO FINALE

Ultimo appuntamento stagionale con il Pianeta Fidelity Contest e punti fedeltà in palio aumentati per l'occasione, un motivo in più per scovare il calciatore misterioso prima di tutti.

Nella stagione 2007-08 è considerato uno dei giovani italiani più promettenti dell’intero panorama calcistico italiano quando approda nel suo nuovo club. Dotato di un buon mancino, possiede buona spinta ma diligente anche in fase di ripiegamento. 

L’esordio in Serie A a 19 anni, poi il 16 ottobre 2007, durante la partita Grecia-Italia (2-2), l’infortunio: rottura dei legamenti del ginocchio sinistro.  Ma si rialza e nel 2008/2009 disputa 26 presenze in massima serie e viene confermato anche l'anno dopo in Serie B. Questo giocatore, molto amato dai suoi ex tifosi, fonde una buona tecnica con una grande velocità guadagnandosi la stima del selezionatore dell'Under 21 Pierluigi Casiraghi
 

Quando gioca fornisce sempre prestazioni oltre le righe che gli sono valse l’interessamento, stando ai giornali, di club famosi. Al fantacalcio viene considerato un acquisto marginale in fase d'asta ma il suo cartellino che passerà da 2 a 6 crediti a fine stagione diranno che in stagione sarà una fantarisorsa molto utile per la panchina.

Cambiano le regole per questa ultima sfida:
 

Ogni utente iscritto su PianetaLeague ha diritto a un massimo di 1 risposta nell’arco delle 24 ore.

Esempio: se l'utente Mario Rossi ha 3 team iscritti su Pianetaleague (rosa1, rosa2 e rosa3), dovrà decidere con quale dare la propria risposta giornaliera. In caso di più risposte varrà solo la prima inserita in ordine di tempo nel corso della giornata.

Come sempre a ciascun utente che prenderà parte al gioco senza risultare tra i primi tre concorrenti vincitori, saranno accreditati automaticamente 10 punti fedeltà (ovviamente faranno fede i soli commenti validi ai fini di partecipazione al quiz e non commenti “inadeguati”). NON SONO RITENUTE VALIDE LE RISPOSTE DATE SU FACEBOOK COME COMMENTO AL LINK/POST!

1° 300 pt fedeltà
2° 150 pt fedeltà
3° 75 pt fedeltà