PIANETA FIDELITY CONTEST N°7

Torna la sfida appassionante del Pianeta Fidelity Contest, un giochino a quiz che vuole mettere in luce quei giocatori che hanno lasciato un ricordo, brutto o cattivo, nei meandri fantacalcistici dei nostri ricordi.
 

Ecco le le poche semplici regole del quiz: ogni account (diverso) iscritto su PianetaLeague ha diritto a un massimo di 3 risposte ma ne potrà dare solo una nell’arco delle 24 ore. Come sempre a ciascun utente che prenderà parte al gioco senza risultare tra i primi tre concorrenti vincitori, saranno accreditati automaticamente 10 punti fedeltà (ovviamente faranno fede i soli commenti validi ai fini di partecipazione al quiz e non commenti “inadeguati”). NON SONO RITENUTE VALIDE LE RISPOSTE DATE SU FACEBOOK COME COMMENTO AL LINK/POST!
 

Quesito (1° 100, 2° 50, 3° 25):
 

Il giocatore da scovare  si trasferisce a Gennaio alla sua nuova società in prestito con diritto di riscatto, Sarà lui dunque la carta che il club può giocarsi nella difficile rincorsa alla salvezza. Prima punta atipica visto i suoi 170 centimetri d'altezza, il bomber 'tascabile' ama aggredire gli spazi in profondità e creare scompiglio tra le maglie delle difese avversarie. Caratteristiche sfruttate soprattutto alla luce di un 4-3-2-1 che il mister gli cuce in squadra.

Totalizzando 17 presenze in campionato condite da 7 gol, a fine stagione si guadagna il riscatto. In questa stagione
' bucherà' due top club e a uno di questi siglerà una doppietta con tanto di 8 in pagella su tutti i quotidiani.
 

Nessuna difficoltà di ambientamento per lui che ha colpito i compagni per la sua stravaganza, come quella mostrata al "Franchi" in occasione della vittoria contro i i biancocelesti: ha giocato con due scarpini di colore diverso nonché con numeri differenti.