PIANETA FIDELITY CONTEST N°6

Parte il 6° Pianeta Fidelity Contest della stagione che mette in palio tanti punti per scalare la Classifica fedeltà di Pianetafantacalcio.  Più squadre iscrivi, più possibilità avrai di vincere!
 

Come sempre è doveroso ricordare le poche semplici regole del quiz: ogni account (diverso) iscritto su PianetaLeague ha diritto a un massimo di 3 risposte ma ne potrà dare solo una nell’arco delle 24 ore. Come sempre a ciascun utente che prenderà parte al gioco senza risultare tra i primi tre concorrenti vincitori, saranno accreditati automaticamente 10 punti fedeltà (ovviamente faranno fede i soli commenti validi ai fini di partecipazione al quiz e non commenti “inadeguati”). NON SONO RITENUTE VALIDE LE RISPOSTE DATE SU FACEBOOK COME COMMENTO AL LINK/POST!

 

Quesito (1° 100, 2° 50, 3° 25):

Il calciatore presente sul nostro Archivio Statistiche lo troviamo nella stagione 2005/06 nella quale viene acquistato a parametro zero dal suo club:  lo score personale e della squadra è identico, vale a dire 3 goal segnati  in 21 presenze e 3 vittorie miseramente racimolate sulle 38 disponibili, con una retrocessione scritta già da tempo durante il torneo.  Era la grande occasione di poter giocare da titolare in Serie A, dopo una bella Promozione da protagonista ma non andò bene.
 

Lo si ricorda in Italia per un indumento portato al capo che lo contraddistingue tra i suoi beniamini, in negativo invece lo si ricorda per una simulazione che provocò danni fisici a un portiere avversario, comportamento fortemente stigmatizzato dai media e ragion per cui il giocatore deciderà di lasciare l’Italia alla fine della stagione sopracitata.
 

Hai scoperto il nome del calciatore misterioso? Commenta l’articolo prima di tutti!