SOLUZIONE PIANETA FIDELITY CONTEST N° 1

Prima di armare nuovamente le vostre squadre in attesa della prossima battaglia domenicale, è il tempo di svelare le soluzioni dei due quesiti proposti nel 1° Pianeta Fidelity Contest della stagione.

 

Soluzione Quesito#1: il calciatore arrivato nell’Inter nel mercato di riparazione 2008 trattasi di Nuno Ricardo de Olivera Ribeiro noto come Maniche. Il portoghese non convincerà mai a pieno Mancini sia per stato di forma sia perché si aspettava ben altro come apporto tattico in termini di qualità della manovra. Era l’asso tanto cercato dall’Inter di Moratti, la sua avventura va giudicata mediocre in una stagione che portò allo scudetto di Parma.
Segnò un gol inutile alla Juve in casa: era la fase calante dell'Inter di Mancini, la squadra era a pezzi sia fisicamente che moralmente dopo la bomba in conferenza stampa del tecnico jesino nel post Liverpool in cui di fatto rassegnò le dimissioni.
 

Vincitori (team): “skaiaia” 100pt; “skaiaia2” 50 pt; “Beasts” 25 pt.

 

Soluzione Quesito#2: la risposta era Maurizio Cetto, ex giocatore del Palermo. Zamparini raggiunse l’accordo col giocatore due settimane prima che terminasse il campionato francese. Erano tanti i club sul centrale classe '82, che ha detto addio alla Francia dopo una militanza di nove anni. Oltralpe Cetto era richiesto dal Lille campione, dal Monaco e dal Montpellier. In Sicilia appena 7 presenze e tanti infortuni che lo limitano tanto da far finire la sua permanenza in Italia dopo 6 mesi di prestito.

 

Vincitori (team): “skaiaia” 100pt; “skaiaia2” 50 pt; “Beasts” 25 pt.

I 10 punti ‘ partecipazione’ vanno ai seguenti team:FANTA FATM”, “PURPLE RAIN”, “Spartak Lafardon”,  “Napoli 1” “JUVENZO”.