Soluzione Pianeta Fidelity Contest n°8

Terminate le ostilità della giornata numero 31, sveliamo la soluzione ai tre quesiti del Contest pasquale con relativa assegnazione dei punti fedeltà:

 

 

Enigma 1) Il giocatore in questione trattasi di Dusan Basta, terzino laziale che in questa stagione sta vivendo un periodo tribolato dal punto di vista fisico con i soliti problemi al polpaccio. Molti si sono infatti ingolosire a Gennaio per via di una quotazione davvero bassa ma le presenza sono state scarse per quantita e qualità. Nella stagione sportiva 2011/12 si fa notare per 5 gol e 3 assist, un bel bottino per una difensore appetibile in ottica fanta. Ma erano altri tempi…

 

VINCITORI:     Team Partizan Rapputi (Marco Camilleri) 150 PT
                       Team Napoli 1 (Luigi Papa) 100 PT
                       Team Skaiaia (Gianni Flamigni) 75 PT

 



Enigma 2) Il nome da scovare era quello del duttile laterale napoletano, in forza al Carpi, Gaetano Letizia. Sa giocare sia come terzino sinistro, o anche come esterno destro di centrocampo. Da origina latina è sinonimo di  serenità, sul suo trascorso giovanile si sa che ha iniziato a sognare di diventare un calciatore fin dai tempi in cui cresceva nel difficile quartiere di Scampia.

 

VINCITORI:    Team  Partizan Rapputi (Marco Camilleri) 100 PT
                      Team Skaiaia (Gianni Flamigni) 50 PT
                      Team Skaiaia2 (Gianni Flamigni)  25 PT
 

 

Enigma 3) il periodo complicato per questo ex giocatore, attuale dirigente della Lazio, si è acuito dopo la sconfitta pesante nel derby di ieri. Avrete certamente capito che stiamo parlando di Igli Tare, finito nell’occhio del ciclone assieme al patron Lotito, per la sciagurata stagione biancoceleste che era già iniziata malissimo con la mancata qualificazione Champions. Dal 2001 al 2003 gioca nel Brescia dove si confermerà un buon centravanti al fianco di Roberto Baggio, giocando e segnando più del suo "concorrente" di reparto Luca Toni . Seguì poi l’avventura al Bologna guidato da Carlo Mazzone  dove diventò presto uno dei beniamini della curva Andrea Costa per la sua dedizione alla squadra.

VINCITORI:    NESSUN VINCITORE (0 risposte esatte valide)