PIANETA FIDELITY CONTEST N°8

Torna in questa pausa pasquale il nostro Contest pronto a offrire punti fedeltà in abbondanza come da tradizione festiva. Come accaduto a Natale, saranno 3 i calciatori da scovare tra le nostre statistiche ricordando che lo stesso utente non può vincere più di due primi premi, per cui se qualcuno indovinasse tutti e tre gli enigmi per primo, gli verranno assegnati solo i primi due premi in ordine di valore.

 

Enigma #1 (1° 150 punti / 2° 100 punti / 3° 75 punti) =  un calciatore che si ricorda con piacere nella stagione 2011/12 perché porta un buon bottino tra gol e assist (8).  È soprannominato Stop, nome affibbiato dai suoi compagni, vista la deludente stagione attuale e la tentazione di farselo scaricare a ogni asta, forse sarebbe il momento di “dirlo”!

 

Enigma #2 (1° 100 punti / 2° 50 punti / 3° 25 punti) = il suo nome porta gioia allegria e purezza, sia nella vita sociale che in quella familiare da origine latina. Esordisce in Serie A “solamente” il 23 agosto 2015 dopo un trascorso giovanile in uno dei quartieri più difficili della nostra penisola.

 

Enigma #3 (1° 125 punti / 2° 75 punti / 3° 50 punti) = iniziamo nel dire che per lui non è un bel momento visto l’attuale ruolo che ricopre. Tra i suoi mister ricordiamo Carletto e tra i compagni di reparto “quel numero 10” che, notizia di ieri, nessuno ha preso in Nazionale. Al “ netto “ di 281 presenze in carriera ha siglato 58 reti.

 

Ricordando come sempre le nostre regole generali di adesione al quiz, di sotto elencate:

 

1. per ciascun utente che prenderà parte al gioco senza risultare tra i primi tre concorrenti vincitori, saranno accreditati automaticamente 10 punti fedeltà (ovviamente faranno fede i soli commenti validi ai fini di partecipazione al quiz e non commenti “inadeguati”);

 

2. Ogni utente avrà 3 tentativi per risolvere il Contest, ma potrà spenderne al massimo uno al giorno e in ogni caso non vedrà accreditati più di 10 punti fedeltà per la partecipazione, anche se commenterà più di una volta.