Rubrica FANTA CHE TI PASSA |PianetaFantacalcio.it

Rubrica FANTA CHE TI PASSA - PianetaFantacalcio.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2017/2018

Scarica App PianetaLeague - PianetaFantacalcio.it
CREA LA TUA LEGA PRIVATA - leghe.PianetaFantacalcio.it
gioca con PianetaLeague - PianetaFantacalcio.it
Rubrica Fanta che ti passa
Mix Zone: le ultime frasi 'famose' del 27° turno

IL SENSO DI PIOLI, BONUCCI MR VEGGENTE E HIGUAIN BOMBER DI PESO!

Scritto da   15:10
Fanta che ti passa

“Il campionato? Siamo noi a dovergli dare un senso - ha esordito Pioli-. Il nostro obiettivo è quello di migliorare la nostra classifica contro una squadra che sta facendo molto bene. Di Francesco sta facendo un ottimo lavoro, ma è una squadra che ha dei punti deboli che noi dovremo sfruttare”.

Voglio trovare un senso a questa stagione. Anche se questa stagione un senso non ce l'ha. Parole e musica di Stefano Pioli che sceglie Mauricio in difesa e lascia fuori Hoedt, ci spieghi il senso almeno a noi…

 

Le parole di Bonucci? Penso che abbia voluto dire che vogliono batterci e mi sembra abbastanza normale, non credo che la mia squadra la pensi diversamente.

Forse D’Ambrosio esulava dal discorso pre-Juve e quando la appoggiava tragicamente sui piedi dell’ex nerazzurro, oltre all’Inter, ha affossato ogni chance per il terzo posto.

 

 

Higuain è rimasto a secco. “Deve perdere un chilo e mezzo che può pesare come un mattone. Quando avrà ritrovato la forma fisica i risultati torneranno.

Il tentativo di De Laurentis per spronare il capocannoniere del campionato è servito, anche grazie al regalino di Alonso, ma sarebbe meglio adesso che anche gli altri ritrovino la forma perché i punti si perdono più facilmente dei chili.

 

 

Ventura fa largo ai giovani: " In questo ultimo pezzo di campionato ci sarà spazio per coloro che finora ne hanno trovato meno, come Jansson, Martinez e Gaston Silva. Sono ragazzi che hanno lavorato sempre in silenzio ed è giusto che possano ritagliarsi un loro spazio. "

 

L’assenza di obiettivi da raggiungere e la tranquillità della classifica permettono di poter valutare tutti i giovani della rosa per il mister granata, l’unica domanda che ci siamo posti perché al San Siro non c’è stata traccia per questi giocatori, se non per il solo Martinez subentrato al 41' st?

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti

COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
pianeta news
diario match
SERIE A PREMATCH - 38^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
27/05/17 ore: 18.00 ATALANTA CHIEVO 1 - 0
27/05/17 ore: 18.00 BOLOGNA JUVENTUS 1 - 2
28/05/17 ore: 15.00 CAGLIARI MILAN -
28/05/17 ore: 18.00 ROMA GENOA -
28/05/17 ore: 18.00 SAMPDORIA NAPOLI -
28/05/17 ore: 20.45 PALERMO EMPOLI -
28/05/17 ore: 20.45 CROTONE LAZIO -
28/05/17 ore: 20.45 FIORENTINA PESCARA -
28/05/17 ore: 20.45 TORINO SASSUOLO -
28/05/17 ore: 20.45 INTER UDINESE -

© 2003 - 2017 PianetaFantacalcio.it - Tutti i diritti riservati
Cookies -       Privacy