Rubrica FANTA CHE TI PASSA - PianetaFantacalcio.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante l'anno Statistiche innovative per il fantacalcio

Scarica App PianetaLeague - PianetaFantacalcio.it
CREA LA TUA LEGA PRIVATA - leghe.PianetaFantacalcio.it
gioca con PianetaLeague - PianetaFantacalcio.it
Rubrica Fanta che ti passa
Mix Zone: le ultime frasi 'famose' del 25° turno

GAFFE PRESIDENZIALI & SARRI 'PAZZO' DI NAPOLI !

Scritto da   15:13
Fanta che ti passa

A Sarri era stato chiesto prima della sfida scudetto con la Juve: Firmeresti per il pareggio? "Io non firmo mai per nulla, mi dà gusto la sfida e andiamo lì a brutto muso. Per la nostra gente non è una gara comune, quindi giocheremo anche per una città che ci spinge. Sabato a Torino servirà una buona dose di follia. Loro sono più forti, noi andremo lì per disputare una bella partita".

 

Il brutto muso non si è visto per nulla tanto che i partenopei hanno affrontato la gara come il Carpi di turno, sulla follia dobbiamo dire che prendere gol a 1 minuto e mezzo dalla fine, non ce ne vogliano a Napoli, è una pazzia pura con i rivali adesso a +1. " Mettere 'a carne 'mmocc'â jatta ", si dice nei pressi di Castelvolturno conoscendo la forza bianconera!

 

 

Perché ho cambiato allenatore? Perché avevo paura, - continua il presidente -la squadra non esprimeva un gioco e non c'era sintonia tra società e tecnico. Per il bene del club ho deciso, spero di aver indovinato la scelta".

Lo diceva Zamparini a Novembre dopo aver cacciato Iachini all’indomani della sofferta vittoria col Chievo, diciamo noi la scelta non è stata per nulla azzeccata visto dove si trova ora il Palermo. Come non crediamo alle scuse arrivate ieri, si sa pagare un nuovo mister costa più di un ripensamento…

 

 

Simpatico e molto significativo il siparietto tra Thohir e Samir Handanovic: il numero 1 interista, avvicinandosi al presidente, gli ha stretto la mano sentendosi dire: “We need Champions League” (“Abbiamo bisogno della Champions League”). Pronta la risposta di Samir: “I know, I know!”(“Lo so, lo so!”), a cui segue il consiglio di ET: “You talk to them!” (“Dillo a tutti loro!”, in riferimento ai compagni).

 

Sarebbe stato meglio ricordarlo al portiere sloveno, prima di tutti, vista la respinta goffa al minuto 91 che ha spalancato la via della rete a Babacar!

 

 

Giampaolo non si fidava del Frosinone: "Ripeto, però, dovremo giocarla al massimo altrimenti rischiamo di andare incontro a brutte figure. Siamo consapevoli che non sarà facile neanche domani, ma la partita dell´andata è una storia a se, una partita in cui, secondo me uscimmo immeritatamente sconfitti ". 

 

Giampaolo era convinto di sfatare il tabù Frosinone almeno in casa, a differenza dell’andata dovrà riconoscere quantomeno i maggiori meriti degli avversari, adesso rientrati in piena corsa salvezza.

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti

COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
pianeta news
diario match
SERIE A PREMATCH - 38^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
27/05/17 ore: 18.00 ATALANTA CHIEVO -
27/05/17 ore: 18.00 BOLOGNA JUVENTUS -
28/05/17 ore: 15.00 CAGLIARI MILAN -
28/05/17 ore: 18.00 ROMA GENOA -
28/05/17 ore: 18.00 SAMPDORIA NAPOLI -
28/05/17 ore: 20.45 PALERMO EMPOLI -
28/05/17 ore: 20.45 CROTONE LAZIO -
28/05/17 ore: 20.45 FIORENTINA PESCARA -
28/05/17 ore: 20.45 TORINO SASSUOLO -
28/05/17 ore: 20.45 INTER UDINESE -

© 2003 - 2017 PianetaFantacalcio.it - Tutti i diritti riservati
Cookies -       Privacy