Rubrica FANTA PUPILLO - PianetaFantacalcio.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante l'anno Statistiche innovative per il fantacalcio

Scarica App PianetaLeague - PianetaFantacalcio.it
CREA LA TUA LEGA PRIVATA - leghe.PianetaFantacalcio.it
gioca con PianetaLeague - PianetaFantacalcio.it
Rubrica Fanta Pupillo
IL FANTAPUPILLO DELLA SETTIMANA: SAMIR HANDANOVIC!

Scritto da   12:31
Fanta Pupillo

Il fantapupillo della settimana è uno dei portieri che sta conquistando tifosi, sportivi, testate giornalistiche e il popolo del web. Parliamo di Samir Handanovic: 193 cm per 92 kg di potenza, reattività, grinta e agilità.

La pazza Inter è nella mani del portiere sloveno che come unica pecca ha solo quella di “non segnare” anche se quando la squadra chiama rinforzi (calci piazzati o episodi similari degli ultimi minuti) lui non ci pensa due volte a raggiungerla e a dare il suo contributo!

Handanovic trascina i tifosi neroazzurri e sta diventando sempre più appetibile sotto i riflettori del mercato europeo. I numeri parlano per lui. Si è distinto per essere uno dei portieri più affidabili, abile a parere i calci di rigore e a respingere palle pericolose con decisione. Attualmente è secondo solo a Gianluca Pagliuca per numero di rigori parati in Serie A!

Studia nella nostra sezione statistiche la scheda di Super Samir : 20 presenze, 1 rigore parato, 3 ammonizioni e una fantamedia in continua crescita che baciata col modificatore di difesa permette di sbaragliare gli avversari! Clicca qui!

 

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti

COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
pianeta news
diario match
SERIE A PREMATCH - 38^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
© 2003 - 2017 PianetaFantacalcio.it - Tutti i diritti riservati
Cookies -       Privacy