Facebook

Rubrica Consigli Fantacalcio - PianetaFantacalcio.it

RUBRICA CONSIGLI 19 GIORNATA - SCOPRI I GIOCATORI PIU' E MENO SCHIERABILI DI OGNI GIORNATA IN POCHE MOSSE!

PianetaTV
Rubrica CONSIGLI
RUBRICA CONSIGLI 26 GIORNATA

SCOPRI I GIOCATORI PIU' E MENO SCHIERABILI DI OGNI GIORNATA IN POCHE MOSSE!

Scritto da

Seleziona la Giornata
Probabili formazioni - data sab 24/02/18, ore 18:00
Probabili formazioni - stadioRenato Dall'ara (35.000)
Probabili formazioni - arbitro
bologna

BOLOGNA

bologna

GENOA


MUST:

Entrambe le squadre si trovano in alto nella parte destra della classifica ed entrambe hanno 30 punti. I felsinei vogliono ripetersi dopo la vittoria vs Sasusolo e staccare il Genoa. I grifoni vogliono invece dar seguito al momento positivo mettendo in filala 4 vittoria consecutiva in campionato. Nel tridente offensivo dei rossoblu spazio a Orsolini, pronto a sostituire l'infortunato Palacio e a fronteggiarsi con la tenacia, esperienza e grinta dell'avversario Pandev.

LOWCOST:

4-3-3- per la squadra di casa in cui spicca in difesa Masina per la buona fantamedia, forma e rapidità sulla fascia sinistra  mentre 3-5-2 per la squadra avversaria che punta sulla fascia destra in difesa su Rosi che non delude ne' per rendimento e ne' per intelligenza tecnica.

ULTRA BONUS:

Match interessante per Destro che potrebbe trovare un pò di riscatto visto che non ha reso tantissimo in questa metà di stagione, invece, occasione interessante per Galabinov pronto ad affiancare Pandev.

Probabili formazioni - data sab 24/02/18, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioMeazza (79.390)
Probabili formazioni - arbitro
inter

INTER

inter

BENEVENTO


MUST:

La squadra di casa forse dovrà ancora fare a meno del giovane argentino che nonostante abbia lavorato a parte non sembra ancora aver ritrovato la forma giusta, infatti, partirà dalla panchina. Mr. Spalleti punta ancora una volta su Eder che non ha deluso le aspettative nonostante un trend di gioco non continuo e a suo supporto Candreva, centrocampista completo e dinamico che da il meglio di se in ogni gara. I beneventani in trasferta perdono pezzi in infermeria ma cercano ancora la salvezza confidando in Coda

LOWCOST:

4-2-3-1 per la squadra di casa che proverà a dare una altra possibilità a Ranocchia che nello scorso match ha deluso le aspettative ma che tutti conosciamo come un ottimo trequartista abile a disimpegnarsi in diversi ruoli e che spesso trova anche la porta. Gli ospiti non eccellenno in doti difensive, unica eccezione per Letizia che mostra interesse e caparbietà e porta a casa voti alti nonostante il calo della squadra

ULTRA BONUS:

Perisic può essere considerato il jolly di questa squadra, forte e dinamico torna ad allenarsi in un gruppo e pronto a dare il meglio in una gara che per Spalletti significa un vero banco di prova. Non sono concessi errori, unico obiettivo: vincere. Nella squadra ospite è davvero difficile  individuare chi può fare la differenza

Probabili formazioni - data dom 25/02/18, ore 12:30
Probabili formazioni - stadioEzio Scida (9.547)
Probabili formazioni - arbitro
crotone

CROTONE

crotone

SPAL


MUST:

La squadra di casa lotta il tutto per tutto e lo dimostra bene Trotta che reclama spazio in avanti per potersi scatenare ma anche la Spal non disdegna la salvezza e punta al massimo nel segno di Kurtic!

LOWCOST:

Barberis è decisamente il giocatore con il più alto rapporto bonus/prezzo, e in casa è decisamente schierabile. Sul fronte Spal se la gioca alla pari Vicari sempre costante e motivato e con un punteggio niente male in pagella.

ULTRA BONUS:

Scommessa che potrebbe rivelarsi vincente per questa seconda parte di stagione è Ricci che semina talento con dedizione ed ambizioso. Interessante valutare Grassi come risponderà agli attacchi della squadra di casa.

Probabili formazioni - data dom 25/02/18, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioFranchi (43.280)
Probabili formazioni - arbitro
fiorentina

FIORENTINA

fiorentina

CHIEVO


MUST:

Si prospetta un match molto interessante quello che andrà di scena domenica pomeriggio al Franchi di Firenze, entrambe le squadre hanno fino a questo momento disputato una stagione alquanto deludente e questo potrebbe essere il match del riscatto.  Una vittoria nelle ultime 7 gare – 3 pareggi e 3 sconfitte le restanti partite – confermano la triste realtà della viole che ora punta alla vittoria puntando sul Cholito Simeone in avanti che non segna da un pò. Neanche la squadra di Maran fa i salti di gioia e il ct punta in Inglese per dare una scossa a questo match.

LOWCOST:

Causa squalifica di Molenkovic e forma non ottimale di Gaspar, Mr. Pioli ritrova Gaspar che potrebbe fare la differenza in questa match considerate le sue doti di forza, forma, forte spinta e inventiva. La squadra ospite ha fiducia nel giovane Bani che nonostante il rendimento della squadra, ha dimostrato talento e precisione .

ULTRA BONUS:

Dubbi per Mr. Pioli tra Gil Dias e Thereau sulla trequarti ma entrambi possono fare la differenza e portare a casa reti goal. Per gli ospiti Castro ha la grinta giusta e le capacità tecniche che gli consentono di mettere in difficoltà i padroni di casa.

Probabili formazioni - data dom 25/02/18, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioMapei Stadium (21.580)
Probabili formazioni - arbitro
sassuolo

SASSUOLO

sassuolo

LAZIO


MUST:

La squadra neroverde, ancora reduce da un risultato non positivo, confida in avanti in Politano e nel suo tiro potente per poter eludere Strakosha e sulla forza fisica di Babacar pronto a dare una scossa a questa gara. Dal canto laziale, Ciro Immobile ha fame di goal e tanta voglia di piazzarsi in Europa, dunque, scenderà in campo più agguerito che mai.

LOWCOST:

A basso costo ma con un buon rendimento, un discreto bioritmo e almeno la sufficienza in pagella ritroviamo per questa gara Acerbi, attento e veloce negli inserimenti e Da Vrij che nelle ultime giornate ha dimostrato di essere molto competitivo e di contrastare l'avversario fino ad arrivare al goal.

ULTRA BONUS:

Fiducia, esperienza e determinazione con Missiroli mentre dalla sponda laziale pericolo e spessore sono nel nome di Luis Alberto

Probabili formazioni - data dom 25/02/18, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioMARC'ANTONIO BENTEGODI (31.230)
Probabili formazioni - arbitro
verona

VERONA

verona

TORINO


MUST:

Kean oltre a possedere una buona capacità di impostare e manovrare il gioco, ha le qualità per affermarsi e dominare l'azione. Il Toro reduce dalla sconfitta nel derby ha fame di vittoria e punta su un tridente offensivo in cui spicca il nome di Belotti che manca al goal da diverse giornate!

LOWCOST:

Romulo è l'uomo giusto a basso costo che fa la differenza in campo, saltando l'avversario e infilandosi negli spazi stretti per poi servire assist importanti ai compagni. Niente male Burdisso che con l'era Mazzarri ha guadagnato la titolarità e non disdegna azioni interessanti che gli attribuiscono una fantamedia interessante!

ULTRA BONUS:

Petkovic hale qualità giuste per poter crescere e affermarsi come un centravanti di talento e in questa gara potrebbe trovare terreno fertile per mettere a segno. Niang in forma e grintoso prova a dare una scossa a questo toro.

Probabili formazioni - data dom 25/02/18, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioLuigi Ferraris (36.340)
Probabili formazioni - arbitro
sampdoria

SAMPDORIA

sampdoria

UDINESE


MUST:

Quando pensi alla Samp vedi Quagliarella? Nelle ultime gare ha dimostrato una forma eccezionale, sembra rinato con una voglia di vincere e di mettere a segno a più non posso. Merita un posto nei must e va schierato giornata dopo giornata! L'Udinese sta vivendo un periodo non al massimo e con l'assenza anche di KL15 diventa più difficile sollevarsi ma non impossibile. Dominano talenti come De Paul e Jankto che quando sono in forma sono inarrestabili!

LOWCOST:

Silvestre in forma e dinamico non si risparmia in nessuna partita e merita un buon rendimento in ottica fantamedia. Niente male Samir  molto forte tecnicamente e agile sulle palle inattive.

ULTRA BONUS:

Ramirez è la scommessa su cui puntare: centrocampista mancino molto offensivo, con doti di assist-man e capacità di finalizzare dritto in porta. Nella ultima gara Adnan ha guadagnato la maglia da titolare e molto probabilmente l'otterrà anche per questo match, nonostante abbia un pò deluso la scorsa giornata, sarebbe interessante valutare come si muove in questa occasione!

Probabili formazioni - data dom 25/02/18, ore 18:00
Probabili formazioni - stadioJuventus Stadium (41.000)
Probabili formazioni - arbitro
juventus

JUVENTUS

juventus

ATALANTA


MUST:

Mr. Allegri dovrà fare a meno del Pipita e  di Bernardeschi, usciti doloranti dal match vs il Toro quindi opterà per i ritrovati Mandzukic e Dybala. Mr. Gasperini, rispetto al pareggio con la Fiorentina, confiderà le speranze in Spianazzola e Gomez per tornare a casa almeno con un punto

LOWCOST:

Saltato il turno scorso, Benatia sembra essere tornato in forma e dare un maggior assetto all'ossatura bianconera nel 4-4-2. Stesso modulo di gioco anche per i bergamaschi tra cui spicca in difesa Caldara: terzino veloce e grintoso, capace di tenere testa agli offensivi padroni di casa

ULTRA BONUS:

L'ultimo match contro il Toro nonostante vincente non ha attributo neanche la sufficienza a Khedira che manca al goal da un pò e ritrovata la forma e l'energia che da sempre lo caratterizzano potrebbe trovare in questa gara l'occasione per mettere a segno (occhio alle doppiette)! Anche Ilicic carico ed adrenalico è pronto ad affrontare i padroni di casa con una grinta in più

Probabili formazioni - data dom 25/02/18, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioOlimpico (70.630)
Probabili formazioni - arbitro
roma

ROMA

0
roma

MILAN

0

MUST:

Archiviata la sconfitta di mercoledi sera, i giallorossi si impegnano sodo per affrontare un Milan carico e grintoso degno del suo allenatore.  E' un momento d'oro quello del giovane Under che in Champions e in Campionato non si risparmia mai. Lato rossonero Calhanoglu nello scorso match ha dato tutto se stesso, servendo i compagni, guadagnando tempo e campo, ha mancato solo al goal!

LOWCOST:

Nel 4-2-3-1 della squadra di casa brilla in difesa il nome di Florenzi: terzino rapido e dotato di una grande intelligenza tecnica, con un forte spirito di squadra e sacrificio. Dall'altro canto il giovane Calabria non risparmia forze e guadagna match match la possibilità di diventare uno degli 11 titolarissimi

ULTRA BONUS:

Falso nueve Perotti vs il jolly Bonaventura: entrambi in forma splendida, dotati di tecnica, classe, velocità di interdizione, capacità di servire assist importanti e bucare la rete avversaria!

Probabili formazioni - data lun 26/02/18, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioSant'Elia (23.480)
Probabili formazioni - arbitro
cagliari

CAGLIARI

cagliari

NAPOLI


MUST:

Gara importante per la squadra di casa che sempre aver ritrovato la forma perduta. Occhio al centravanti Pavoletti, ex-azzurro che potrà rivendicarsi vs i partenopei per una panchina immeritata. I partenopei sono carichi di aspettative e motivati al massimo, brillano i nomi must di Mertens e Insigne!

LOWCOST:

Molti l'avevano dato per disperso, qualcuno aveva confidato in lui, parliamo di Castan, difensore centrale di piede sinistro, dotato di grande forza fisica, abile nel gioco aereo e nella fase di costruzione del gioco, pronto a infastidire gli azzurri! Risponderà all'altezza delle aspettative Kolulibaly!

ULTRA BONUS:

Joao Pedro è la punta di diamante di questo Cagliari che mostra segnali di ripresa ma riuscirà a fronteggiarsi con il jolly azzurro Calljeon?


Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
pianeta news

RUBRICA CONSIGLI
RUBRICA CONSIGLI 26 GIORNATA... Scritto da
RUBRICA CONSIGLI 25 GIORNATA... Scritto da
1
RUBRICA CONSIGLI 24 GIORNATA... Scritto da
1
RUBRICA CONSIGLI 23 GIORNATA... Scritto da
RUBRICA CONSIGLI 22 GIORNATA... Scritto da
RUBRICA CONSIGLI 21 GIORNATA... Scritto da
2
RUBRICA CONSIGLI 20 GIORNATA... Scritto da
2
RUBRICA CONSIGLI 19 GIORNATA... Scritto da
RUBRICA CONSIGLI 18 GIORNATA... Scritto da
1
24/02/18 ore: 18.00 BOLOGNA GENOA -
24/02/18 ore: 20.45 INTER BENEVENTO -
25/02/18 ore: 12.30 CROTONE SPAL -
25/02/18 ore: 15.00 FIORENTINA CHIEVO -
25/02/18 ore: 15.00 SASSUOLO LAZIO -
25/02/18 ore: 15.00 VERONA TORINO -
25/02/18 ore: 15.00 SAMPDORIA UDINESE -
25/02/18 ore: 18.00 JUVENTUS ATALANTA -
25/02/18 ore: 20.45 ROMA MILAN 0 - 0
26/02/18 ore: 20.45 CAGLIARI NAPOLI -
3/03/18 ore: 15.00 SPAL BOLOGNA -
3/03/18 ore: 18.00 LAZIO JUVENTUS -
3/03/18 ore: 20.45 NAPOLI ROMA -
4/03/18 ore: 12.30 GENOA CAGLIARI -
4/03/18 ore: 15.00 TORINO CROTONE -
4/03/18 ore: 15.00 UDINESE FIORENTINA -
4/03/18 ore: 15.00 ATALANTA SAMPDORIA -
4/03/18 ore: 15.00 CHIEVO SASSUOLO -
4/03/18 ore: 15.00 BENEVENTO VERONA -
4/03/18 ore: 20.45 MILAN INTER -

© 2003 - 2018 PianetaFantacalcio.it - Tutti i diritti riservati
Cookies -       Privacy