Facebook

Rubrica Consigli Fantacalcio - PianetaFantacalcio.it

RUBRICA CONSIGLI 13 GIORNATA - SCOPRI I GIOCATORI PIU' E MENO SCHIERABILI DI OGNI GIORNATA IN POCHE MOSSE!

PianetaTV
Rubrica CONSIGLI
RUBRICA CONSIGLI 17 GIORNATA

SCOPRI I GIOCATORI PIU' E MENO SCHIERABILI DI OGNI GIORNATA IN POCHE MOSSE!

Scritto da   22:28

Seleziona la Giornata
Probabili formazioni - data sab 16/12/17, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioMeazza (79.390)
inter

INTER

inter

UDINESE


MUST:

Icardi:: forte fisicamente nonché dotato di fiuto del gol, un vero talento, spesso assist-man, motivatore della squadra! Tra goal ed assist non si risparmia mai!

Jankto: centrocampista mancino, è duttile tatticamente e abile tecnicamente, possiede buona capacità di corsa e un buon tiro dalla distanza.

LOWCOST:

Skriniar: difensore centrale, è abile nella marcatura degli avversari. Dotato nell'impostare l'azione dalla retroguardia, la sua duttilità gli permette di giocare - in alcuni casi - anche a centrocampo

Nuytinck: è sempre presente in area avversaria e tocca molti palloni.

ULTRA BONUS:

Handanovic:  portiere agile e reattivo nonostante il fisico imponente, Si distingue per affidabilità,  sicurezza nelle uscite e capacità di parare i rigori

Fofana: ottima anche la sua velocità di esecuzione nonostante le leve lunghe e la capacità in fase di interdizione difensiva. Dal carattere tenace e battagliero, calcia con entrambi i piedi anche se il destro è il piede di riferimento.

Probabili formazioni - data sab 16/12/17, ore 18:00
Probabili formazioni - stadioOlimpico (28.170)
torino

TORINO

torino

NAPOLI


MUST:

Belotti: attaccante moderno e completo, abile nel pressing e veloce nel contropiede, buon rigorista, preciso sui calci piazzati e dotato di uno spiccato fiuto del goal

Callejon: abile negli inserimenti e nei movimenti smarcanti, fondamentale su tutto il centrocampo e nell'area offensiva, veloce e dotato di un tiro potente, assist- man e buon colpitore di testa

LOWCOST:

Rincon: addetto ai lavori sporchi e lo fa molto bene, recupera palloni preziosi, imposta il gioco e cerca anche di manovrarlo fino a passare la palla ai compagni in avanti. Buoni voti in pagella.

Albiol: giocatore dal fisico imponente, il suo ruolo preferito è il centrale di difesa, ma all'occorrenza può ricoprire anche il ruolo di terzino destro o centrocampista difensivo. È abile nel gioco aereo e nella marcatura a zona

ULTRA BONUS:

Ljajic:   rapido e possiede buona tecnica nel dribbling, fattori che lo portano a tentare spesso di puntare e saltare l'uomo. In più egli è dotato di un buon tiro dalla distanza, qualità che fa di lui un abile calciatore di punizioni!

Zielinski: Destro naturale, sa usare con estrema efficacia anche il sinistro e il baricentro basso lo rende particolarmente abile nel dribbling. 

Probabili formazioni - data sab 16/12/17, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioOlimpico (70.630)
roma

ROMA

roma

CAGLIARI


MUST:

Dzeko: dotato di una ampia visione di gioco che gli consente di intervenire su tutto il fronte offensivo, assist-man, veloce e bravo a dominare l'avversario, ad impostare il gioco e a manovrarlo fino alla fine. 

Joao Pedro: di piede destro, è un trequartista o centrocampista offensivo capace di giocare anche come mezzala in attacco. Molto forte nei contrasti e pericoloso in area di rigore, determinato e fa sempre la differenza in campo!

LOWCOST:

Manolas: difensore centrale veloce e bravo di testa,[cerca di giocare d'anticipo sugli attaccanti

Pisacane: buon difensore, dotato di un rendimento costante, di eccellenti doti fisiche, tra cui forza, velocità, e di un buon bagaglio tecnico

ULTRA BONUS:

Kolarov:  difensore molto forte fiscamente con un buon fiuto di gol, soprattutto da calcio piazzato. Potrebbe anche decidere la sfida con un gol da punizione.

Padoin: jolly di centrocampo, abile mediano ed esterno. Duttile e resistente.

Probabili formazioni - data dom 17/12/17, ore 12:30
Probabili formazioni - stadioMARC'ANTONIO BENTEGODI (31.230)
verona

VERONA

verona

MILAN


MUST:

Verde: centrocampista molto veloce e abile nel dribbling , bravo negli inserimenti, dotato di buona tecnica

Suso: dotato di un'ottima tecnica individuale, una buona velocità e visione di gioco che lo rendono un buon uomo-assist. Dotato di un ottimo mancino, trova spesso il goal anche da fuori area

LOWCOST:

Ferrari: difensore centrale, bravo tatticamente, viene spesso impiegato anche come terzino destro

Borini: ricopre tutte le posizioni avanti e indietro, veloce e dotato di una buona tecnica di base.

ULTRA BONUS:

Pazzini: classe ed esperienza in campo, abile di testa sui calci piazzati, buon rigorista e assist-man!

Bonucci:  questa gara potrebbe essere una valida occasione per Bonucci per rispondere alle critiche con qualche gol o anche con una prestazione ad alti livelli.

Probabili formazioni - data dom 17/12/17, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioRenato Dall'ara (35.000)
bologna

BOLOGNA

bologna

JUVENTUS


MUST:

Verdi: dirompente, un giocatore cardine attorno cui ruota tutto il Bologna.

Dybala:  prima punta, mancino dotato di estro e imprevedibilità, abile nel contropiede e nel dribbling, riesce a muoversi velocemente anche negli spazi stretti e a segnare anche di testa! Abile rigorista, preciso sui calci piazzati  e ottimo assist-man.

LOWCOST:

Masina: terzino sinistro, può giocare anche da centrocampista di fascia sinistra, abile nella velocità, nei cross, nelle chiusure difensive e sulle palle inattive

Rugani: difensore centrale, forte fisicamente, che rende al meglio in fase di marcatura e in particolar modo nell'anticipo. Può trovare anche il goal come ha dimostrato nella scorsa giornata.

ULTRA BONUS:

Poli: con qualità sempre propositive,capace di recuperare palloni e di far ripartire l'azione in contropiede, pecca sicuramente in tecnica.

Pjanic: centrocampista offensivo, assist-man, meticoloso sui calci piazzati, abile a impostare il gioco e a manovrarlo, eludendo l'avversario. Porta a casa spesso risultati e buoni voti in pagella!

Probabili formazioni - data dom 17/12/17, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioEzio Scida (9.547)
crotone

CROTONE

crotone

CHIEVO


MUST:

Budimir: centravanti dotato di una buona tecnica individuale e uno stop palla preciso, elegante e preciso nelle azioni e dal fisico imponente.

Inglese: centravanti, forte fisicamente, dotato di discreta tecnica. Buona elevazione, nonostante la stazza fisica possiede discreta agilità nel dribbling ed ha un efficace tiro da lontano.

LOWCOST:

Martella:  terzino sinistro, dotato di buona corsa, buona tecnica e resistenza fisica, abile a giocare anche nel ruolo di esterno di centrocampo,

Cacciatore: terzino destro, con caratteristiche sia difensive che offensive, molto abile negli inserimenti e in zona rete, può inoltre anche giocare come difensore centrale in una difesa a 3.

ULTRA BONUS:

Birsa: centrocampista mancino, di notevole duttilità e dotato di una possente struttura fisica, è in grado di ricoprire più ruoli dalla mediana in su

Probabili formazioni - data dom 17/12/17, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioFranchi (43.280)
fiorentina

FIORENTINA

fiorentina

GENOA


MUST:

Chiesa: gioca come ala sinistra ed è abile nell'accentrarsi sul piede destro e tirare da fuori area. Dispone inoltre di discrete capacità in fase di copertura difensiva, nonché di un dribbling apido e di un ottimo scatto.

Laxalt: dotato di un'ottima tecnica di base unita ad un buon dribbling, che lo rendono spesso protagonista nella fase offensiva.

LOWCOST:

Astori: difensore centrale mancino, è dotato di una buona tecnica di base che gli consente di far partire l'azione di gioco dalla difesa. Dotato anche di ottime caratteristiche fisiche e abilità nei colpi di testa.

Rosi: Può giocare come esterno destro in un centrocampo a 5, suo ruolo preferito, o come terzino destro, veloce  e resistente.

ULTRA BONUS:

Benassi:  centrocampo impiegato prevalentemente come mezzala; abile nei contrasti, dinamico, dotato di capacità di inserimento e buon tiro dalla distanza.

Probabili formazioni - data dom 17/12/17, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioLuigi Ferraris (36.340)
sampdoria

SAMPDORIA

sampdoria

SASSUOLO


MUST:

Quagliarella: può segnare contro chiunque in qualsiasi momento, forte fisicamente, assist-man, ottimo rigorista, dotato di un innato fiuto del goal che gli consentono di segnare anche in modo originale

Politano: ala destra di piede mancino, molto rapido ed agile, dotato di un ottimo dribbling e gran tiro dalla distanza, la sua specialità consiste nel posizionarsi sulla zona destra del campo, ricevere palla per poi partire in serpentina verso il limite dell´area utilizzando i suoi dribbling e far esplodere il suo sinis

LOWCOST:

Strinic: terzino sinistro, è un mancino puro. Puntuale nel recupero di palloni e nella fase di marcatura, è dotato di un rendimento costante, di eccellenti doti fisiche, tra cui forza, velocità, e di un buon bagaglio tecnico

Peluso: terzino sinistro, può ricoprire anche il ruolo di difensore centrale, sveglio e veloce nei cross e nei passaggi. Rendimento niente male in pagella!

ULTRA BONUS:

Ramirez: con lui in campo la squadra si anima, detta tempi e geometrie.

Falcinelli: dotato di grande grinta, corsa e forza fisica, gioca principalmente come esterno destro offensivo, ma può essere impiegato anche come trequartista o seconda punta. Dotato anche tecnicamente

Probabili formazioni - data dom 17/12/17, ore 18:00
Probabili formazioni - stadioCiro Vigorito (12847)
benevento

BENEVENTO

benevento

SPAL


MUST:

Letizia: terzino destro resistente e con grande corsa. Per questo motivo, durante la militanza nel Carpi prese il soprannome di Frecciarossa. Può inoltre giocare sull'altra fascia come terzino sinistro, o anche come esterno destro in un centrocampo a quattro.

Paloschi: centravanti forte, svelto, abile ad inserirsi negli spazi stretti e veloce in contropiedi. Lucido sotto area di rigore.

LOWCOST:

Di Chiara: terzino sinistro, possiede una buona capacità di corsa tuttavia può giocare anche sulla fascia sinistra a centrocampo inoltre può essere schierato saltuariamente nel ruolo di difensore centrale.

Vicari: difensore centrale abile negli inserimenti e a verticalizzare. Molto bravo nel gioco aereo.

ULTRA BONUS:

Nessuno di particolare 

Probabili formazioni - data dom 17/12/17, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioAtleti Azzurri d'Italia (21.800)
atalanta

ATALANTA

atalanta

LAZIO


MUST:

Ilicic: centrocampista molto forte e duttile, in mezzo al campo danza praticamente con la palla, parte da destra e man mano tende ad accentrarsi fino a bucare la portare avversaria!

Luis Alberto: Predilige la trequarti, anche se spesso è stato impiegato come ala sinistra. Lo spagnolo è dotato di grande tecnica e di un tiro potente e preciso. La sua caratteristica principale é la spiccata intelligenza tattica, ed è dotato di un'ottima propensione all'assist.

 

LOWCOST:

Caldara: Difensore dal fisico asciutto e robusto, la sua carriera si è sviluppata principalmente nella zona centrale della difesa — in particolar modo in uno schieramento a tre —, sebbene all'occorrenza sia stato utilizzato con buoni risultati anche sul lato destro.

Radu: terzino sinistro naturale, può essere impiegato anche come centrale di difesa, costante e preciso nelle azioni e nel servire cross ai compagni

ULTRA BONUS:

Spinazzola: è un terzino sinistro ma all'occorrenza impiegabile anche sulla fascia destra, dalle spiccate doti fisiche e atletiche, resistente allo sforzo e che eccelle nel cambio di passo

Caicedo: È un centravanti mancino che possiede un fisico possente al quale unisce esplosività ed agilità. Capace di giocare anche da seconda punta poiché in possesso di una discreta tecnica di base


Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
pianeta news

RUBRICA CONSIGLI
RUBRICA CONSIGLI 17 GIORNATA... Scritto da   22:17
RUBRICA CONSIGLI 16 GIORNATA... Scritto da   09:49
1
RUBRICA CONSIGLI 15 GIORNATA... Scritto da   17:02
1
RUBRICA CONSIGLI 14 GIORNATA... Scritto da   16:31
16/12/17 ore: 15.00 INTER UDINESE -
16/12/17 ore: 18.00 TORINO NAPOLI -
16/12/17 ore: 20.45 ROMA CAGLIARI -
17/12/17 ore: 12.30 VERONA MILAN -
17/12/17 ore: 15.00 BOLOGNA JUVENTUS -
17/12/17 ore: 15.00 CROTONE CHIEVO -
17/12/17 ore: 15.00 FIORENTINA GENOA -
17/12/17 ore: 15.00 SAMPDORIA SASSUOLO -
17/12/17 ore: 18.00 BENEVENTO SPAL -
17/12/17 ore: 20.45 ATALANTA LAZIO -
22/12/17 ore: 18.00 CHIEVO BOLOGNA -
22/12/17 ore: 20.45 CAGLIARI FIORENTINA -
23/12/17 ore: 12.30 LAZIO CROTONE -
23/12/17 ore: 15.00 GENOA BENEVENTO -
23/12/17 ore: 15.00 NAPOLI SAMPDORIA -
23/12/17 ore: 15.00 SASSUOLO INTER -
23/12/17 ore: 15.00 SPAL TORINO -
23/12/17 ore: 15.00 UDINESE VERONA -
23/12/17 ore: 18.00 MILAN ATALANTA -
23/12/17 ore: 20.45 JUVENTUS ROMA -

© 2003 - 2017 PianetaFantacalcio.it - Tutti i diritti riservati
Cookies -       Privacy