Facebook

Rubrica Consigli Fantacalcio - PianetaFantacalcio.it

RUBRICA CONSIGLI 13 GIORNATA - SCOPRI I GIOCATORI PIU' E MENO SCHIERABILI DI OGNI GIORNATA IN POCHE MOSSE!

Rubrica CONSIGLI
RUBRICA CONSIGLI 13 GIORNATA

SCOPRI I GIOCATORI PIU' E MENO SCHIERABILI DI OGNI GIORNATA IN POCHE MOSSE!

Scritto da   10:10

Seleziona la Giornata
Probabili formazioni - data sab 18/11/17, ore 18:00
Probabili formazioni - stadioOlimpico (70.630)
roma

ROMA

roma

LAZIO


MUST:

Dzeko: dotato di una ampia visione di gioco che gli consente di intervenire su tutto il fronte offensivo, assist-man, veloce e bravo a dominare l'avversario, ad impostare il gioco e a manovrarlo fino alla fine. 

Immobile: Ciro ha talento, classe, esperienza ed è in una forma splendida! 

LOWCOST:

Under: è un buon centrocampista su cui puntare nell'aste settembrine Già titolare ha dimostrato di essere in gamba, di svariare su tutto il fronte di attacco, dotato di un mancino potente.

Lulic: il capitano azzurro ci ha abituato al bonus inaspettato, in partita fa sempre il suo compito dando sempre l'anima, occupandosi anche delle situazioni più antipatiche e supportando i compagni in ogni momento

ULTRA BONUS:

Kolarov: difensore attento e puntuale ad ogni movimento dell'avversario, glaciale sui calci di punizioni e trova spesso il goal!

L. Aberto:  predilige la trequarti, anche se spesso è stato impiegato come ala sinistra. Lo spagnolo è dotato di buona tecnica e di un tiro potente e preciso, abile negli inserimenti, veloce ed è dotato di un'ottima propensione all'assist.

Probabili formazioni - data sab 18/11/17, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioSan Paolo (60.240)
napoli

NAPOLI

napoli

MILAN


MUST:

Insigne: un giocatore tatticamente versatile, capace di svariare su tutto il fronte d'attacco, per poi convergere e calciare in porta; opera su tutto il fronte d'attacco come palymaker  a supporto delle punte, veloce, assist-man e abile rigorista

Suso: dotato di un'ottima tecnica individuale, una buona velocità e visione di gioco che lo rendono un buon uomo-assist. Dotato di un ottimo mancino, trova spesso il goal anche da fuori area

LOWCOST:

Koulibaly: molto forte fisicamente, elegante nelle azioni, veloce e abile a riparare

Borini: ricopre tutte le posizioni avanti e indietro, veloce e dotato di una buona tecnica di base.

ULTRA BONUS:

Callejon: abile negli inserimenti e nei movimenti smarcanti, fondamentale su tutto il centrocampo e nell'area offensiva, veloce e dotato di un tiro potente, assist- man e buon colpitore di testa

Biglia: centrocampista dotato di una forte tecnica, veloce e abile assist-man. Buon rigorista e preciso sui calci piazzati!

Probabili formazioni - data dom 19/11/17, ore 12:30
Probabili formazioni - stadioEzio Scida (9.547)
crotone

CROTONE

crotone

GENOA


MUST:

Budimir: centravanti dotato di una buona tecnica individuale e di un ottimo stop palla al piede, dal fisico imponente, è dotato di eleganza e tecnica in ogni azione!

Laxalt: dotato di un'ottima tecnica di base unita ad un buon dribbling, che lo rendono spesso protagonista nella fase offensiva.

LOWCOST:

Martella:  terzino sinistro, dotato di buona corsa, buona tecnica e resistenza fisica, abile a giocare anche nel ruolo di esterno di centrocampo, molto abile nell'effettuare cross e assist ai compagni.

Radu: terzino sinistro naturale, può essere adattato a centrale di difesa, veloce e preciso nei passaggi

ULTRA BONUS:

Perin: veloce e attento con un forte senso del piazzamento.

Probabili formazioni - data dom 19/11/17, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioCiro Vigorito (12847)
benevento

BENEVENTO

benevento

SASSUOLO


MUST:

Cataldi: centrocampista centrale molto duttile, ha giocato come esterno di centrocampo e trequartista nelle giovanili ma trova la sua collocazione ideale davanti alla difesa o come mezza ala di centrocampo. Duttile e motlto veloce.

Politano: ala destra di piede mancino, molto rapido ed agile, dotato di un ottimo dribbling e gran tiro dalla distanza, la sua specialità consiste nel posizionarsi sulla zona destra del campo, ricevere palla per poi partire in serpentina verso il limite dell´area utilizzando i suoi dribbling e far esplodere il suo sinis

LOWCOST:

Antei: difensore centrale con un fisico possente, le sue specialità sono la marcatura a uomo, e il gioco aereo, sia in fase difensiva, che in quella offensiva.Abile nell'anticipo e nel leggere i movimenti offensivi dell'attaccante avversario.

Peluso: terzino sinistro, può ricoprire anche il ruolo di difensore centrale, sveglio e veloce nei cross e nei passaggi. Rendimento niente male in pagella!

ULTRA BONUS:

Falcinelli: dotato di grande grinta, corsa e forza fisica, gioca principalmente come esterno destro offensivo, ma può essere impiegato anche come trequartista o seconda punta. Dotato anche tecnicamente

Probabili formazioni - data dom 19/11/17, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioLuigi Ferraris (36.340)
sampdoria

SAMPDORIA

sampdoria

JUVENTUS


MUST:

Quagliarella: può segnare contro chiunque in qualsiasi momento, forte fisicamente, assist-man, ottimo rigorista, dotato di un innato fiuto del goal che gli consentono di segnare anche in modo originale

Dybala:  prima punta, mancino dotato di estro e imprevedibilità, abile nel contropiede e nel dribbling, riesce a muoversi velocemente anche negli spazi stretti e a segnare anche di testa! Abile rigorista, preciso sui calci piazzati  e ottimo assist-man.

LOWCOST:

Strinic: terzino sinistro, è un mancino puro. Puntuale nel recupero di palloni e nella fase di marcatura, è dotato di un rendimento costante, di eccellenti doti fisiche, tra cui forza, velocità, e di un buon bagaglio tecnico

Rugani: difensore centrale, forte fisicamente, che rende al meglio in fase di marcatura e in particolar modo nell'anticipo. Può trovare anche il goal come ha dimostrato nella scorsa giornata.

ULTRA BONUS:

Ramirez: con lui in campo la squadra si anima, detta tempi e geometrie.

Chiellini: molto forte fisicamente, dotato di una grande intelligenza tattica, veloce, assist-man e sotto porta può bucare la rete avversaria segnando di testa!

Probabili formazioni - data dom 19/11/17, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioPaolo Mazza (12 348 posti)
spal

SPAL

spal

FIORENTINA


MUST:

Borriello: mancino naturale, attaccante dinamico e molto forte fisicamente.Possiede una buona tecnica ed è capace di fare reparto da solo e in gruppo, tenendo palla e facendo salire la squadra.

Thereau: giocatore molto forte fisicamente, molto sicuro di sè, dotato di un tiro potente dalla distanza, buon rigorista e assist-man, preciso sui calci piazzati!

LOWCOST:

Vicari: difensore centrale abile negli inserimenti e a verticalizzare. Molto bravo nel gioco aereo.

Gaspar: difensore laterale dotato di buona tecnica di base, veloce e molto preciso nei cross da fondo campo. Predilige giocare sulla fascia destra adattandosi all'occorrenza anche su quella sinistra.

ULTRA BONUS:

Benassi: abile mediano, arruolabile anche  come interno nel centrocampo a tre. Ha la meglio nei contrasti, dinamico, dotato di capacità di inserimento e buon tiro dalla distanza. 

Probabili formazioni - data dom 19/11/17, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioOlimpico (28.170)
torino

TORINO

torino

CHIEVO


MUST:

Belotti: attaccante moderno e completo, abile nel pressing e veloce nel contropiede, buon rigorista, preciso sui calci piazzati e dotato di uno spiccato fiuto del goal

Castro: centrocampista offensivo abile sia da esterno che da interno, si distingue per i suoi buoni tempi d'inserimento, buon dribbling e precisione nei cross!

LOWCOST:

Rincon: addetto ai lavori sporchi e lo fa molto bene, recupera palloni preziosi, imposta il gioco e cerca anche di manovrarlo fino a passare la palla ai compagni in avanti. Buoni voti in pagella.

Dainelli:  difensore centrale, ottimo sulle palle alte e pericoloso sui calci piazzati.

ULTRA BONUS:

Niang: un mix di fisicità e tecnica che porta sempre risultati soddisfacenti in campo, abile a ricoprire tutti i ruoli sul fronte di attacco.

Birsa: mancino di elevata potenza e capacità tecnica, abile mediana, veloce  e attento su entrambe le fasce, dotato di un tiro potente dalla distanza, bravo rigorista.

Probabili formazioni - data dom 19/11/17, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioFriuli (25.000)
udinese

UDINESE

udinese

CAGLIARI


MUST:

De Paul: abile ad abbinare controllo di palla e dribbling, bravo a dettare l'ultimo passaggio grazie a una buona visione di gioco.

Joao Pedro: di piede destro, è un ottimo trequartista impiegato anche come mezzala molto offensivo. Arruolabile sia sulla fascia destra che sinistra, pur non essendo velocissimo è molto forte nei contrasti e riesce ad inserire negli spazi avversari.

LOWCOST:

Pezzellaterzino destro, preciso nei passaggi, veloce negli inserimenti, buon possesso di palla al piede.

Andreolli:classico difensore centrale vecchio stampo,  molto forte fisicamente, abile con entrambi i piedi e dotato di notevoli fondamentali, specialmente nel gioco aereo.  

ULTRA BONUS:

Jankto: centrocampista mancino, è duttile tatticamente e abile tecnicamente, possiede buona capacità di corsa e un buon tiro dalla distanza.

Padoin: jolly di centrocampo, abile mediano ed esterno. Duttile e resistente.

Probabili formazioni - data dom 19/11/17, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioMeazza (79.390)
inter

INTER

inter

ATALANTA


MUST:

Icardi:: forte fisicamente nonché dotato di fiuto del gol, un vero talento, spesso assist-man, motivatore della squadra, 

Ilicic: centrocampista molto forte e duttile, in mezzo al campo danza praticamente con la palla, parte da destra e man mano tende ad accentrarsi fino a bucare la portare avversaria!

LOWCOST:

Dalbert: terzino sinistro, che all'occorrenza può ricoprire anche il ruolo di esterno di centrocampo. Giocatore dalla propensione più offensiva che difensiva

Toloi:  difensore forte fisicamente, molto veloce e bravo nell'anticipare l'avversario.

ULTRA BONUS:

Perisic: centrocampista offensivo, capace di offrire un buon contributo in zona gol, molto abile nel dribbling e forte nel gioco aereo. Porta a casa risultati e buoni voti in pagella!

Petagna: veloce e resistente, attento ai movimenti dell'avversario, buoni voti in pagella, rigoroso assist-ma. Unico neo? Dovrebbe bucare più spesso la porta avversaria

Probabili formazioni - data lun 20/11/17, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioMARC'ANTONIO BENTEGODI (31.230)
verona

VERONA

verona

BOLOGNA


MUST:

Verde: centrocampista molto veloce e abile nel dribbling , bravo negli inserimenti, dotato di buona tecnica

Palacio: l'uomo da schierare: ben visto dall'allenatore e dotato ancora di muscoli e polmoni nonostante l'età che avanza

LOWCOST:

Ferrari: difensore centrale, bravo tatticamente, viene spesso impiegato anche come terzino destro

Masina: in fase difensiva è da rivedere, in quella offensiva è da un po' che non rientra nel vivo.

ULTRA BONUS:

Pazzini: classe ed esperienza in campo, abile di testa sui calci piazzati, buon rigorista e assist-man!

Verdi: dirompente, un giocatore cardine attorno cui ruota tutto il Bologna.


Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Commenti Recenti 1
  • italia_juventus.gif
    by: ALEXSAJEVA84 -Team: Agrigento 581 AC il 16/11/2017,  16:15:20
    Dopo la delusione della nazionale, si ricomincia col fantacalcio e i vostri consigli sono già belli e pronti. Sempre nei tempi giusti e prima di tutti. Bravi, sempre al top !
pianeta news

RUBRICA CONSIGLI
RUBRICA CONSIGLI 13 GIORNATA... Scritto da   15:29
RUBRICA CONSIGLI 12 GIORNATA... Scritto da   12:11
1
RUBRICA CONSIGLI 11 GIORNATA... Scritto da   09:39
1
RUBRICA CONSIGLI 10 GIORNATA... Scritto da   20:51
18/11/17 ore: 18.00 ROMA LAZIO -
18/11/17 ore: 20.45 NAPOLI MILAN -
19/11/17 ore: 12.30 CROTONE GENOA -
19/11/17 ore: 15.00 BENEVENTO SASSUOLO -
19/11/17 ore: 15.00 SAMPDORIA JUVENTUS -
19/11/17 ore: 15.00 SPAL FIORENTINA -
19/11/17 ore: 15.00 TORINO CHIEVO -
19/11/17 ore: 15.00 UDINESE CAGLIARI -
19/11/17 ore: 20.45 INTER ATALANTA -
20/11/17 ore: 20.45 VERONA BOLOGNA -
25/11/17 ore: 15.00 BOLOGNA SAMPDORIA -
25/11/17 ore: 18.00 CHIEVO SPAL -
25/11/17 ore: 18.00 SASSUOLO VERONA -
25/11/17 ore: 20.45 CAGLIARI INTER -
26/11/17 ore: 15.00 GENOA ROMA -
26/11/17 ore: 15.00 MILAN TORINO -
26/11/17 ore: 15.00 UDINESE NAPOLI -
26/11/17 ore: 18.00 LAZIO FIORENTINA -
26/11/17 ore: 20.45 JUVENTUS CROTONE -
27/11/17 ore: 20.45 ATALANTA BENEVENTO -

© 2003 - 2017 PianetaFantacalcio.it - Tutti i diritti riservati
Cookies -       Privacy