Facebook

Rubrica Consigli Fantacalcio - PianetaFantacalcio.it

RUBRICA CONSIGLI 12 GIORNATA - SCOPRI I GIOCATORI PIU' E MENO SCHIERABILI DI OGNI GIORNATA IN POCHE MOSSE!

PianetaTV
Rubrica CONSIGLI
RUBRICA CONSIGLI 38 GIORNATA

SCOPRI I GIOCATORI PIU' E MENO SCHIERABILI DI OGNI GIORNATA IN POCHE MOSSE!

Scritto da

Seleziona la Giornata
Probabili formazioni - data sab 19/05/18, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioJuventus Stadium (41.000)
juventus

JUVENTUS

2
juventus

VERONA

1

MUST:

Il match del paradosso: la regina di Italia vs l'ultima in classifca, un match già deciso senza troppe aspirazioni o ambizioni. La Juve ha promesso la festa ai suoi tifosi e quindi concluderà anche questa gara come suo solito mentre il Verona proverà ad onorare l'ultima di serie A con tutta l'energia che ancora possiede. Consigliati Higuain e Cerci

LOWCOST:

Nonostante le critiche di diversi giornali, Benatia si è confermato un buon difensore, dagli errori fatti avrà imparato senza altro.  Buona la difesa e ottimo rendimento quello di Romulo nonostante il trend della squadra.

ULTRA BONUS:

D. Costa quanta forza ha? impressionante, ha giocato poche gare rispetto agli altri titolarissimi ma ha dimostrato già di avere tutte le capacità per diventare un campione.Lato ospite nessun consigliato.

Probabili formazioni - data dom 20/05/18, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioLuigi Ferraris (36.340)
genoa

GENOA

1
genoa

TORINO

2

MUST:

Hiljemark è il consigliato di questo match: forma buona, mix di tecnica e intelligenza tattica, buon fiuto del goal e doti di assistman. Anche Belotti non ci ha stupito questa stagione come suo solito ma conosciamo bene le sue potenzialità e magari in questa gara saluterà i suoi tifosi con più di un goal!

LOWCOST:

Izzo è quel difensore che non delude mai anche nelle gare più difficili garantendo sempre un buon voto anche in pagella e sotto area di rigore spesso punta anche alla porta. Buon gioco con De Silvestre, destrezza, caparbietà e tecnica lo contraddistinguono da sempre.

ULTRA BONUS:

Perin è un ottimo portiere, scommessa vincente per chi aveva puntato su di lui, ha talento e bisogno di confermarlo magari in squadre dal respiro più grande! LJaJic è quel giocatore che o lo ami o lo odi, è forte, scalpitante, in forma e anche se ogni tanto rende meno di quello che ci aspettiamo, non delude mai!

Probabili formazioni - data dom 20/05/18, ore 18:00
Probabili formazioni - stadioSant'Elia (23.480)
cagliari

CAGLIARI

1
cagliari

ATALANTA

0

MUST:

Gli isolani pronti a schierarsi con il 3-5-2, massima offensività per questi 3 punti preziosi. La vittoria è fondamentale per la salvezza. Consigliato Pavoletti: in forma ma sopratutto molto motivato. Dal fronte ospiti il solito Gomez farà una partita degna delle aspettative dei suoi tiosi.

LOWCOST:

Buona la difesa con Padoin, attento a proteggere i pali di casa. Arruolabile dal primo minuto Mancini, consigliato

ULTRA BONUS:

Jolly della squadra cagliaritana è Farias, assist-man, dotato di una buona tecnica che gli consentono di avere un'ottima visione di gioco. Lato ospiti attenzione su Freuler.

Probabili formazioni - data dom 20/05/18, ore 18:00
Probabili formazioni - stadioBentegodi (31.230)
chievo

CHIEVO

1
chievo

BENEVENTO

0

MUST:

I clivensi lottano sodo per confermarsi in A ma sanno anche che il Benevento nonostante sia già in B hanno un gioco tenace e non guardano in faccia a nessuno. Confermato dal 1 minuto Inglese, valvola di salvezza di questa stagione. Dal fronte ospite Diabate' nonostante abbia giocato pochissime gare si è rivelato una scommessa vincente

LOWCOST:

Buona la difesa con Bani vs la difesa di Letizia

ULTRA BONUS:

Grinta, offensività, motivazione con Castro. Pericoloso Cataldi.

Probabili formazioni - data dom 20/05/18, ore 18:00
Probabili formazioni - stadioFriuli (25.000)
udinese

UDINESE

1
udinese

BOLOGNA

0

MUST:

3 punti come il pane questo è l'obiettivo dei friuliani senza troppe scuse. Nella scorsa giornata ha mancato di timbrare il cartellino, magari in questa lo farà più di una volta, stiamo parlando di Lasagna. Gli ospiti dormono sonni tranquilli ma spicca Verdi, centrocampista di talento puro, dinamico, preciso e col fiuto del goal.

LOWCOST:

Buona stagione quella di Samir, attenzione, destrezza e buoni voti in pagella. Occhio a Romagnoli, molto tenace e ancora in ottima forma nonostante sia l'ultima giornata.

ULTRA BONUS:

Motivazione, esperienza e spessore con Barak vs la classe, la tecnica e il tiro potente di Dzemaili.

Probabili formazioni - data dom 20/05/18, ore 18:00
Probabili formazioni - stadioSan Paolo (60.240)
napoli

NAPOLI

2
napoli

CROTONE

1

MUST:

Ottima stagione per i partenopei che purtroppo non hanno realizzato il sogno tanto invocato dai tifosi. Punti preziosi come quelli persi vs il Milan,la Fiorentina e il Torino hanno costato lo scudetto. Adesso faccia a faccia vs i calabresi in cerca di salvezza. Ne vedremo delle belle. Insigne vs Simy.

LOWCOST:

Ottimo rendimento quelo di Koulibaly, ha tirato fuori il meglio di se in questa stagione e ha dimostrato di avere talento. Interessante valutare Martella.

ULTRA BONUS:

Allan è l'uomo jolly di questa squadra, grinta e cuore in campo in ogni gara oltre a tutte le skills tecniche che ormai conosciamo bene. Occhio a Nalini, ha buone doti tattiche e tecniche e in questo match servono come il pane.

Probabili formazioni - data dom 20/05/18, ore 18:00
Probabili formazioni - stadioMeazza (79.390)
milan

MILAN

5
milan

FIORENTINA

1

MUST:

Match interessante in cui il Milan punterà su un tridente da urlo tra cui spicca Kalinic. Anche se la sua stagione non è stata cosi memorabile, il suo tecnicismo e la sua eleganza nelle azioni non passano mai di moda! Spessore e caparbietà con Simeone.

LOWCOST:

Consigliato Calabria, grande stagione anche per lui, ha dimostrato di valere e si è rivelato una scommessa vincente per tutti i fantallenatori che avevano puntato su di lui. Buon gioco, mix di tecnica e grinta con Pezzella.

ULTRA BONUS:

Calhanoglu sembra essere esploso sul tramonto di questa stagione ma i suoi fantellanatori stravedono per lui, ha tecnica, fiuto goal, doti di assist man, forma e grinta! Consigliato dal fronte offensivo Chiesa, giovane e talentuoso.

Probabili formazioni - data dom 20/05/18, ore 18:00
Probabili formazioni - stadioPaolo Mazza (12 348 posti)
spal

SPAL

3
spal

SAMPDORIA

1

MUST:

Avesse giocato almeno metà campionato come nelle ultime gare, a quest'ora la Spal avrebbe dormito sonni tranquilli ma invece non è ancora cosi. Consigliato Antenucci. Occhio a Praet sul fronte avversario.

LOWCOST:

Buona la difesa con Vicari, attento, veloce e scrupoloso.  Anche Strinic dotato di buone capacità di gioco, interessanti i movimenti e le azioni anche sotto area di tiro.

ULTRA BONUS:

Classe ed esperienza con Paloschi vs grinta e forma di Zapata.

Probabili formazioni - data dom 20/05/18, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioOlimpico (70.630)
lazio

LAZIO

2
lazio

INTER

3

MUST:

Il match forse più interessante dell'ultima giornata.  Arruolabile dal primo minuto Immobile, la voglia di chiudere questa stagione alla grande come suo solito fare! Parlando di punte di diamante non si può citare Icardi, una vera forza della natura, meriterebbe molto di più

LOWCOST:

Interessante capire come si muovera il neoacqusito nero azzurro ma ancora laziale De Vrji, Inzaghi non ha dubbi sulla sua titolarità, spetterà a lui comportarsi da professionista e onorare la maglia biancoceleste fino al 90 esimo minuto. Mix di tecnica e grinta con Cancelo in campo.

ULTRA BONUS:

Felipe Anderson è il jolly di questa rosa biancoceleste, doti di assist-man, buona visione di gioco, fiuto del goal, un vero fuoriclasse. Questa gara potrebbe essere una buona occasione di segnare, stiamo parlando dell'ex biancoceleste Candreva-

Probabili formazioni - data dom 20/05/18, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioMapei Stadium (21.580)
sassuolo

SASSUOLO

0
sassuolo

ROMA

1

MUST:

Gara interessante per la squadra di casa che si ritrova faccia a faccia con il suo ex allenatore. Sarà sicuramente una partita emozionante. Consigliatissimo Politano, meriterebbe palcoscenici più importanti. Dzeko è la punta di diamante di questa Roma.

LOWCOST:

Buon gioco con Peluso, attento e veloce. Giocatore interessante che ha fatto una buona stagione, soddisfacente, dando il meglio di se, stiamo parlando di Manolas.

ULTRA BONUS:

Non è stato il Berardi dal goal frequente come ci aveva abituato nelle scorse stagioni ma pur sempre un centravanti di spessore, forte, un mix di tecnica e tenacia che non passa indifferente. Under è la chiave di questa squadra, giovanissimo e già fortissimo, si è meritato la titolarità e scommettiamo farà grandi cose con la Roma nella prossima stagione!


Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
pianeta news

RUBRICA CONSIGLI
RUBRICA CONSIGLI 38 GIORNATA... Scritto da
RUBRICA CONSIGLI 37 GIORNATA... Scritto da
1
RUBRICA CONSIGLI 36 GIORNATA... Scritto da
1
RUBRICA CONSIGLI 35 GIORNATA... Scritto da
RUBRICA CONSIGLI 34 GIORNATA... Scritto da
RUBRICA CONSIGLI 33 GIORNATA... Scritto da
2
RUBRICA CONSIGLI 32 GIORNATA... Scritto da
2
RUBRICA CONSIGLI 31 GIORNATA... Scritto da
RUBRICA CONSIGLI 30 GIORNATA... Scritto da
1
19/05/18 ore: 15.00 JUVENTUS VERONA 2 - 1
20/05/18 ore: 15.00 GENOA TORINO 1 - 2
20/05/18 ore: 18.00 CAGLIARI ATALANTA 1 - 0
20/05/18 ore: 18.00 CHIEVO BENEVENTO 1 - 0
20/05/18 ore: 18.00 UDINESE BOLOGNA 1 - 0
20/05/18 ore: 18.00 NAPOLI CROTONE 2 - 1
20/05/18 ore: 18.00 MILAN FIORENTINA 5 - 1
20/05/18 ore: 18.00 SPAL SAMPDORIA 3 - 1
20/05/18 ore: 20.45 LAZIO INTER 2 - 3
20/05/18 ore: 20.45 SASSUOLO ROMA 0 - 1

© 2003 - 2018 PianetaFantacalcio.it - Tutti i diritti riservati - Fantacalcio è un marchio registrato da Quadronica s.r.l