Rubrica Consigli Fantacalcio - PianetaFantacalcio.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2017/2018

Rubrica CONSIGLI
RUBRICA CONSIGLI 5 GIORNATA

SCOPRI I GIOCATORI PIU' E MENO SCHIERABILI DI OGNI GIORNATA IN POCHE MOSSE!

Scritto da   22:04

Seleziona la Giornata
Probabili formazioni - data mar 19/09/17, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioRenato Dall'ara (35.000)
bologna

BOLOGNA

1
bologna

INTER

1

MUST:

Palacio: classe ed esperienza sono sempre sinonimo di qualità e garanzia e Rodrigo l'ha dimostrato nello scorso match dove porta a casa il goal del pareggio dopo quasi 16 mesi di assenza di goal! E' il classico attaccante d'area rigore, se servito correttamente, la butta dentro con estrema facilità

Handanovic: è uno dei migliori portieri nel panorama calcistico europeo. Abile para rigori, attento e lucido ad ogni movimento dell'avvesario, bravo a guidare i compagni nell'impostazione del gioco

LOWCOST:

Helander: difensore molto forte fisicamente tanto da dominare l'avversario nell'uno contro uno, serve passaggi importanti ai compagni in avanti e porta a casa almeno la sufficienza in ogni match!

Eder: punta centrale forte fisicamente e con uno spiccato fiuto del goal. Mr. Spalletti potrebbe puntare su di lui nelle prossime gare per dare un pò di respirro ai soliti titolari.

ULTRA BONUS:

Verdi:  può giocare come ala o trequartista, ambidestro , veloce e dotato di un'ottima tecnica. Volontà e determinazione lo contraddistinguono. 

B. Valero: centrocampista molto bravo nelle fasi di interdizione, dotato di una ampia visione di gioco che gli consente di impostare le azioni e manovrarle con molto disinvolutra. 

Probabili formazioni - data mer 20/09/17, ore 18:00
Probabili formazioni - stadioCiro Vigorito (12847)
benevento

BENEVENTO

benevento

ROMA


MUST:

Dzeko: voti alti in pagella per la punta giallorossa che nello scorso match ha dimostrato di essere in piena forma regalando una splendida doppietta ai suoi tifosi. Dotato di una ampia visione di gioco che gli consente di intervenire su tutto il fronte offensivo, assist-man, veloce e bravo a dominare l'avversario, ad impostare il gioco e a manovrarlo fino alla fine.

 

LOWCOST:

Chibsah: centrocampista molto forte fisicamente, biuon tiro dalla distanza e ottima visione di gioco che gli conosentono di svariare su tutto il fronte di attacco

Under: è un buon centrocampista su cui puntare nell'aste settembrine Già titolare ha dimostrato di essere in gamba, di svariare su tutto il fronte di attacco, dotato di un mancino potente, è stato definito il Dybala turco viste le sue movenze che ricordano l'argentino bianconero.

ULTRA BONUS:

Kolarov: è il difensore che fa la differenza in campo, dirige la sua fascia sinistra con autorevolezza e spessore, assist-man, dal tiro mancino potente. Ottimi voti in pagella sopratutto in ottica di modificatore di difesa!

Florenzi: archiviata una stagione triste causa infortunio, il centrocampista giallorosso è tornato in campo con la voglia e la determinazione che lo hanno sempre contraddistinto. Già nello scorso match si è fatto notare per aver servito assist importanti al compagno di squadra Dzeko. Dotato di un'ottima intelligenza tattica, determinato, preciso sui calici da fermo e sotto area di rigore sa ferire di testa!

Probabili formazioni - data mer 20/09/17, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioAtleti Azzurri d'Italia (21.800)
atalanta

ATALANTA

atalanta

CROTONE


MUST:

Gomez: è l'attaccante che risolve i match anche più difficoltosi, l'ha dimostrato anche nella scorsa giornata,  preciso e impeccabile dal dischetto ha segnato il goal del pareggio! Gomez è tecnicamente molto forte, nonostante la bassa statura è veloce e molto abile nel dribbling, assist-man e ottimo rigorista!

Budimir: attaccante bravo a sfruttare ogni occasione per poter portare risultati a casa, interviene anche in difesa se necessario, veloce e non perde mai concentrazione. Si impegna sodo, forte del suo spirito di squadra e di sacrificio.

LOWCOST:

Masiello:  impiegato prevalentemente come difensore centrale, molto abile nelle chisure difensive e ad inserirsi velocemente negli spazi stretti.

Ajeti: nello scorso match ha dimostrato concentrazione e ottime prestazioni tanto da aggiudicarsi il miglior punteggio in pagella!

ULTRA BONUS:

Kurtic: centrocampista forte e dotato di una ampia tecnica che gli consente di ricoprire tutti i ruoli del centrocampo. Resistente e abile a fornire assist importanti ai compagni di squadra e in area di rigore non sbaglia!

Barberis: sa dare grattacapi agli avversari e intervenire sempre laddove necessario, molto bravo a verticalizzare e niente male i voti in pagella!

 

Probabili formazioni - data mer 20/09/17, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioSant'Elia (23.480)
cagliari

CAGLIARI

cagliari

SASSUOLO


MUST:

Pavoletti: classico attaccante d'area di rigore, veloce e attento. Nello scorso match non ha fatto impazzire ma crediamo sia solo questione di forma, una volta entrato in partita riuscirà a dare il meglio di se.

Politano: attaccante pieno di qualità, dotato di una ampia visione di gioco che gli consente di svariare su tutto il fronte offensivo. Veloce e sforna-assist e sotto porta con estrema lucidità buca la rete avversaria!

LOWCOST:

Cragno: sempre attento, bravo nelle uscite basse e fa interventi importanti contro gli avversari

Mazzitelli: veloce e resistente, gioca bene ogni partita con impegno e dedizione e anche nelle gare più difficili non si arrende e cerca di dare il suo contributo alla squadra!

ULTRA BONUS:

Sau: attaccante moderno, molto forte fisicamente, veloce e resistente, abile a gestire il pallone con entrambi i piedi e a disimpegnarsi con estrema facilità

Sensi: abile nel dribbling, veloce e attento in ogni azione, marca l'uomo con disinvoltura e si impegna con massima determinazione!

Probabili formazioni - data mer 20/09/17, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioLuigi Ferraris (36.340)
genoa

GENOA

genoa

CHIEVO


MUST:

Miguel Veloso: la squadra ha bisogno di risultati e gol pesanti. Chi meglio della sua precisione sui piazzati per segnare e far segnare i compagni nel caso?

Castro: l'estro non gli manca, è un giocatore più bravo in chiave assist, ma in gare di questo tipo potrebbe anche trovare il bonus pesante.

LOWCOST:

Rossettini: in una gara così si potrebbe schierare per rischiare il bonus a sorpresa!

Pucciarelli: il riposo contro l'Atalanta gli avrà fatto bene? Voi schieratelo!

ULTRA BONUS:

Pellegri: il ragazzo è in un momento particolarmente favorevole e se qualcuno lo ha in rosa lo deve schierare senza se e senza ma!

Birsa: punizioni, magari rigori (Pellissier permettendo) e comunque su azione: lui è il giocatore su cui puntare per un bonus clivense.

Probabili formazioni - data mer 20/09/17, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioJuventus Stadium (41.000)
juventus

JUVENTUS

juventus

FIORENTINA


MUST:

Dybala: l'argentino sta onorando a testa alta la maglia numero 10 dimostrando in ogni gara di portare a casa risultati importanti. Sta guadagnando sempre più spazio viste le sue capacità di gestire con semplicità il pallone, correndo km dopo km fino a bucare la rete avversaria senza temere rivali!

Thereau: Cyril è l'attaccante da schierare in ogni match. Forte della sua esperienza e dalla sua classe, da' il suo contributo in ogni garà, crea molte occasioni goal, guadagna corner preziosi per i compagni e sui calci di rigore batte il portiere con estrema lucidità!

LOWCOST:

Rugani: difensore attento e scrupoloso , si distingue per i suoi lunghi cross ai compagni e gioca sempre una gara soddisfacente

Eyesseric: centrocampista vuola abile come esterno offensivo su entrambe le fasce, assist-man, nei primi match ha dimostrato di entrare in partita lentamente rispetto ai compagni ma siamo cerci che potrebber diventare uno dei perni della squadra viola!

ULTRA BONUS:

Alex Sandro: difensore resistente e agile, veloce con la palla al piede, svaria su tutto il fronte dinfesivo, mantendo alta la concentrazione per tutti e due i match.

Pezzella: il difensore viola sta già dimostrando di essere indispensabile nella rosa, sforna assist, veloce e resistente e la sua intelligenza tattica gli consente di avvicinarsi all'area di rigore con agilità fino a bucare la rete avversaria

Probabili formazioni - data mer 20/09/17, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioOlimpico (70.630)
lazio

LAZIO

lazio

NAPOLI


MUST:

Immobile: sarà scontato, sarà semplice consigliarlo, ma voglio farvi notare che questo butta dentro qualsiasi cosa gli capiti a tiro!

Mertens: anche lui scontato ma imprescindibile. Chi non ci ha puntato storcendo il naso sul fatto che fosse attaccante, a quest'ora si starà strappando i capelli...

LOWCOST:

Marusic: se trovasse spazio col turnover potrebbe avere una chance per sfruttare il suo potenziale offensivo.

Hysaj: porta il 6 e questo potrebbe bastare, ma se cominciasse a dispensare bonus?

ULTRA BONUS:

Milinkovic Savic: lui è uno da bonus pesanti, schieratelo in big match di questo tipo!

Insigne: uscito in anticipo contro il Benevento per essere tirato a lucido contro gli aquilotti!

Probabili formazioni - data mer 20/09/17, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioMeazza (79.390)
milan

MILAN

milan

SPAL


MUST:

Suso: anche se nelle ultime uscite in campionato non ha brillato, in una gara casalinga non proibitiva come questa è da schierare a occhi chiusi.

Viviani: è sempre dentro le azioni offensive dei suoi e per un centrocampista è importante, in più ha un certo piedino niente male sui piazzati...

LOWCOST:

Calabria: può rivelarsi un colpo importante e sfruttare il vuoto lasciato da Conti.

Costa F: sta prendendo le misure con la massima serie, ma comincerà presto a portare qualche bonus.

ULTRA BONUS:

Andrè Silva: c'è molta curiosità per vederlo titolare in campionato, finora ha dimostrato di essere più che affidabile, vedremo.

Borriello: è anche un ex e in più il risultato della SPAL passa per i suoi piedi.

Probabili formazioni - data mer 20/09/17, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioFriuli (25.000)
udinese

UDINESE

udinese

TORINO


MUST:

Lasagna: nella gara scorsa è stato il migliore in partita, KL15 è molto forte e determinato, dotato di un mancino potente.

Belotti: attaccante moderno e completo, abile nel pressing e veloce nel contropiede, buon rigorista, preciso sui calci piazzati e dotato di uno spiccato fiuto del goal.

LOWCOST:

Samir:  difensore centrale e terzino sinistro molto forte fisicamente, bravo di testa e agile a gestire le palle inattive.

Rincon: addetto ai lavori sporchi e lo fa molto bene, recupera palloni preziosi, imposta il gioco e cerca anche di manovrarlo fino a passare la palla ai compagni in avanti. Buoni voti in pagella.

ULTRA BONUS:

Nuytinck: difensore centrale dal piede sinistro forte, abile nel gioco aereo, sforna passaggi importanti ai compagni, guadagnando buoni voti in pagella

Niang: un mix di fisicità e tecnica che porta sempre risultati soddisfacenti in campo, abile a ricoprire tutti i ruoli sul fronte di attacco.

Probabili formazioni - data mer 20/09/17, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioMARC'ANTONIO BENTEGODI (31.230)
verona

VERONA

verona

SAMPDORIA


MUST:

Pazzini: Pecchia permettendo, questa può davvero essere la sua partita: ex di lungo corso, fortemente motivato e arrabbiato, e chiamato al gol in una gara da dentro o fuori.

Quagliarella: ringiovanito e migliorato molto sul piano realizzativo, imprescindibile nel vostro 11 se lo avete acquistato.

LOWCOST:

Bessa: ha una buona tecnica, se la squadra inizia a girare seguendo qualche meccanismo razionale, potrebbe anche portare bonus.

Strinic: si è presentato con un assist domenica.Può seriamente diventare un punto di riferimento per Giampaolo.

ULTRA BONUS:

Verde: deve ancora trovare il gol in massima serie, ma le premesse per questo giovane sembrano buone.

Zapata: fisicità devastante, ha subito rotto il ghiaccio domenica, e la sensazione è che il panterone si prenderà l'attacco blucerchiato!


Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
pianeta news

RUBRICA CONSIGLI
RUBRICA CONSIGLI 5 GIORNATA... Scritto da   21:59
RUBRICA CONSIGLI 4 GIORNATA... Scritto da   21:31
1
RUBRICA CONSIGLI 3 GIORNATA... Scritto da   18:34
1
RUBRICA CONSIGLI 2 GIORNATA... Scritto da   09:38
19/09/17 ore: 20.45 BOLOGNA INTER 1 - 1
20/09/17 ore: 18.00 BENEVENTO ROMA -
20/09/17 ore: 20.45 ATALANTA CROTONE -
20/09/17 ore: 20.45 CAGLIARI SASSUOLO -
20/09/17 ore: 20.45 GENOA CHIEVO -
20/09/17 ore: 20.45 JUVENTUS FIORENTINA -
20/09/17 ore: 20.45 LAZIO NAPOLI -
20/09/17 ore: 20.45 MILAN SPAL -
20/09/17 ore: 20.45 UDINESE TORINO -
20/09/17 ore: 20.45 VERONA SAMPDORIA -
23/09/17 ore: 15.00 ROMA UDINESE -
23/09/17 ore: 18.00 SPAL NAPOLI -
23/09/17 ore: 20.45 JUVENTUS TORINO -
24/09/17 ore: 12.30 SAMPDORIA MILAN -
24/09/17 ore: 15.00 CAGLIARI CHIEVO -
24/09/17 ore: 15.00 CROTONE BENEVENTO -
24/09/17 ore: 15.00 INTER GENOA -
24/09/17 ore: 15.00 VERONA LAZIO -
24/09/17 ore: 18.00 SASSUOLO BOLOGNA -
24/09/17 ore: 20.45 FIORENTINA ATALANTA -

© 2003 - 2017 PianetaFantacalcio.it - Tutti i diritti riservati
Cookies -       Privacy