FANTACONSIGLI 34° GIORNATA DI CAMPIONATO!

Turno infrasettimanale per questa 34° giornata di Campionato di Serie A 2015/2016, adrenalina, tensione, ansia e speranze sono condensate in pochissime giornate e già si anticipano quelli che potrebbero essere i risultati di una stagione più entusiasmante che mai! Pianeta Fantacalcio vi accompagna fino alla fine dell’ultima giornata con i buoni consigli per farvi schierare una fantaformazione doc!

La 34° giornata parte martedì con un match molto importante: Napoli-Bologna alle 20.45. Mercoledì sera pieno con: Sassuolo-Sampdoria, Empoli-Verona, Palermo-Atalanta, Chievo-Frosinone, Genoa-Inter, Roma-Torino, Juventus-Lazio e Udinese-Fiorentina. Giovedì sarà la volta di Milan-Carpi.

Napoli-Bologna: Mr. Sarri pronto a schierare la solita formazione In difesa, Ghoulam ritorna arruolabile sulla sponda sinistra; dall’altra parte ci sarà Hysaj.  Sicurezza tra i pali con Reina. Pericoloso Insigne: un mix di tecnica, velocità, volontà e grinta che in campo non deve mai mancare. Mr. Donadoni confida in Taider e Brienza in mediana. A protezione di Mirante consigliati Mbaye e Masina.

Sassuolo-Sampdoria: arruolabile Sansone dal primo minuto nel tridente neroverde pronto ad affiancare uno scatenato Berardi. Spazio a Biondini: centrocampista abile a ricoprire più ruoli, veloce e scattante negli inserimenti e presente anche in difesa se necessario.  Buona la difesa con Cannavaro. Mr. Montella contro il Sassuolo fare i conti con gli infortunati. In difesa arruolabili nuovamente Ranocchia e Moisander.  Spazio avanti con Soriano.

Empoli-Verona: Mr. Giampaolo dà spazio a Buchel dal primo minuto, centrocampista veloce, preciso nei passaggi, e a Pelagotti tra i pali. Coppia più offensiva che mai in avanti con Saponara-Pucciarelli. Il Verona si difende con le unghie e con i denti con Albertazzi e Pisano. Ritorna Toni titolare dal 1 minuto.

Palermo-Atalanta: la panchina rosanero non ha pace: via Novellino, richiamato Ballardini. Consigliato Vazquez in attacco, fuori Quaison squalificato. Buona la difesa con Gonzalez e Struna a supporto di Sorrentino. In casa nerazzurra non recupera Alino Diamanti. In difesa, buon gioco con Paletta e Drame’: agili, svelti e con una buona tecnica. Grinta e offensiva in attacco con Borriello e Gomez.

Chievo-Frosinone: Mr. Maran ha il reparto difensivo in emergenza, molte le assenze. Confiderà in Spolli e Cesar per difendere la porta di casa mentre a centrocampo potrebbe essere concesso spazio a Rigoni e Pepe. Spazio in avanti a Inglese: centravanti molto forte fisicamente e dotato di discreta tecnica. Mr. Stellone ritrova arruolabile Ajeti e Blanchard in difesa. Consigliato Paganini: destro, esterno d'attacco, veloce e abile ad inserirsi in area sa trovare la rete con colpi di testa.

Genoa-Inter: probabile 4-4-2 per la squadra di casa con Cerci avanti al fianco di Pavoletti. Buona difesa con Munoz: forte, preciso nei passaggi, abile ad anticipare il gioco e molto determinato. Mr. Mancini punta a un probabile 4-2-3-1 con Icardi titolare supportato da Ljajic. Buona la difesa con Miranda e Murillo.

 Roma-Torino: Mr. Spalletti potrebbe riproporre l’undici ‘titolare’ con qualche eccezione. In difesa da valutare le condizioni di Digne: al suo posto pronto uno tra Zukanovic ed Emerson.  A centrocampo arruolabile nuovamente Pjanic dal primo minuto. In avanti spazio a Salah supportato da Perotti.  Mr. Ventura non accantonerà dal canonico 3-5-2; in attacco Belotti sarà affiancato da Maxi Lopez. Buona la difesa con Moretti e Glik.

 Juventus-Lazio: pochi dubbi per Mr. Allegri rispetto al match di domenica contro i rosanero. L’unico dubbio riguarda chi sostituirà Marchisio, uscito in barella per una lesione del legamento crociato. Nel probabile 3-5-2 spazio a Lemina affiancato Cuadrado. In difesa consigliati ancora una volta Bonucci e Barzagli. Pericoloso Dybala. Mr. Inzaghi. pronto a schierare un probabile 4-3-con Marchetti ancora tra i pali, supportato da Basta, e Gentiletti. Pericoloso Parolo: dotato di spiccate doti offensive, ambidestro e dotato di un potente tiro dalla distanza.

Udinese-Fiorentina: senza Felipe squalificato, l’Udinese potrebbe schierare ancora Piris. A Buon gioco con Armero: abile a giocare su tutta la fascia sinistra, come terzino o esterno di centrocampo. In attacco nessun dubbio sulla coppia Zapata-Thereau. Per la Fiorentina consigliati Bernardeschi e Astori. Probabile maglia da titolare per Zarate: dotato di grande tecnica individuale, amante del dribbling, veloce e preciso.

Milan-Carpi:  Mr. Brocchi confida in Poli e Bonaventura per intascare altri 3 punti importanti. In difesa spazio a Mexes e De Sciglio. Pericoloso Super Mario Balotelli. Il Carpi ha fame di salvezza e non si fermerà. Consigliato Mbakogu supportato da Di Gaudio. Difesa alta e agile con Letizia.

Il Top 11 consigliato questa settimana è il 4-3-3 così formato:

Reina-Glik-Miranda-Cannavaro-Astori-Cuadrado-Saponara-Soriano-Balotelli-Borriello-Insigne