Facebook

Rubrica Consigli Fantacalcio - PianetaFantacalcio.it

Rubriche: Scopri le rubriche di PianetaFantacalcio : solo per chi vuole primeggiare nelle proprie leghe private - Offerte: PianetaFantacalcio -

PianetaTV
Rubrica CONSIGLI
RUBRICA CONSIGLI 8 GIORNATA

SCOPRI I GIOCATORI PIU' E MENO SCHIERABILI DI OGNI GIORNATA IN POCHE MOSSE!

Scritto da

Seleziona la Giornata
Probabili formazioni - data dom 21/10/18, ore 0:00
Probabili formazioni - stadioRenato Dall'ara (35.000)
Probabili formazioni - arbitro
bologna

BOLOGNA

bologna

TORINO


MUST:

Di Francesco figlio di E. Di Francesco, abile esterno d'attacco, veloce con la palla al piede e con un buon fiuto del goal. 

Borriello: mancino di piede, un mix di dinamismo e forte fisicamente, abile a fare reparto da solo ma anche a trascinare la squadra. Coordinato, col fiuto del goal, abile a segnare anche di testa!

LOWCOST:

Masinaterzino sinistro, abile a giocare anche da centrocampista di fascia sinistra, veloce nei cross e nelle chiusure difensive e bravo a gestire le palle inattive.

Lazzari: una vera spina al fianco per gli avversari, ne ha dato prova anche nella prima giornata, esterno attento con un grande dinamismo e una ottima capacità di corsa.

ULTRA BONUS:

Taider:  jolly di centrocampo, grintoso e irruento con una buona tecnica e una ampia visione di gioco, preciso nei cross e supporta i compagni nei momenti più difficili oltre a portare buoni voti in pagella.

Paloschi: classe ed esperienza, capacità tecniche e tattiche, si muove spesso su tutto il fronte offensivo, serve assist importanti ai compagni!

Probabili formazioni - data dom 21/10/18, ore 0:00
Probabili formazioni - stadioBentegodi (31.230)
Probabili formazioni - arbitro
chievo

CHIEVO

chievo

ATALANTA


MUST:

Joao Pedro: di piede destro, è un ottimo trequartista impiegato anche come mezzala molto offensivo. Arruolabile sia sulla fascia destra che sinistra, veloce ad inserirsi negli spazi avversari.

Pandev: esperienza e classe in campo possono sempre tornar utile e Pandev rispecchia proprio queste qualità: attento alle azioni avversarie, procura goal ai compagni e sotto porta se ne ha la possibilità buca la rete avversaria con disinvoltura e sicurezza!

LOWCOST:

Padoin: jolly di centrocampo, abile mediano ed esterno. Duttile e resistente.

 

ULTRA BONUS:

Pavoletti: classico attaccante d'area di rigore, preciso e lucido sotto porta, motivatore della squadra, assist-man.

Perin: veloce e attento con un forte senso del piazzamento.

Probabili formazioni - data dom 21/10/18, ore 0:00
Probabili formazioni - stadioFranchi (43.280)
Probabili formazioni - arbitro
fiorentina

FIORENTINA

fiorentina

CAGLIARI


MUST:

Budimir: centravanti dotato di una buona tecnica individuale e uno stop palla preciso, elegante e preciso nelle azioni e dal fisico imponente.. Abile a fare reparto da solo e a non perdere la concentrazione anche nelle gare più critiche, da perfezionare il tiro sotto porta.

Ljajic: un bonus in ogni giornata fin qui, e non dà cenni di volersi fermare!

LOWCOST:

Lazzari: sicuramente tra le più belle sorprese tra i calciatori che militano nelle neo-promosse, il terzino destro ha mostrato una certa personalità nel massimo campionato.

Baselli: occhio perchè in partite così uno del suo livello mette in campo la qualità con la Q maiuscola.

ULTRA BONUS:

Mandragora: arriva dalla primavera della Juventus, la scorsa giornata ha già segnato mostrando personalità e leadership a centrocampo.

Niang:  capace di abbinare ottime doti atletiche ad una grande tecnica sia come attaccante centrale, sia come seconda punta e anche come esterno in un attacco a tre

Probabili formazioni - data dom 21/10/18, ore 0:00
Probabili formazioni - stadioComunale(10.000)
Probabili formazioni - arbitro
frosinone

FROSINONE

frosinone

EMPOLI


MUST:

Chiesa:  ha le qualità per diventare un vero bomber, dotato di un'ottima personalità, di spirito di squadra e sacrificio. Preciso sui calci piazzati e veloce negli inserimenti.

Lasagna:  Kevin con la sua imprevedibilità potrebbe mettere in difficoltà la difesa e bucare la rete viola. e sue qualità migliori sono l'ottima progressione ed un buon diagonale mancino.

LOWCOST:

Veretout: il centrocampistra ex Aston Villa si ha dimostrato di avere tiro dalla distanza e da calcio piazzato e porta buoni voti in pagella!

Samir:  difensore centrale e terzino sinistro molto forte fisicamente, bravo di testa e agile a gestire le palle inattive.

ULTRA BONUS:

Gaspar: difensore laterale dotato di buona tecnica di base, veloce e molto preciso nei cross da fondo campo. Predilige giocare sulla fascia destra adattandosi all'occorrenza anche su quella sinistra.

Nuytinck: difensore centrale dal piede sinistro forte, abile nel gioco aereo, sforna passaggi importanti ai compagni, guadagnando buoni voti in pagella

Probabili formazioni - data dom 21/10/18, ore 0:00
Probabili formazioni - stadioMeazza (79.390)
Probabili formazioni - arbitro
inter

INTER

inter

MILAN


MUST:

Icardi:  è sembrato un pò deconcentrato nelle ultime gare, è ora di riscattarsi se vuole piazzarsi nel trio dei capocannonieri e il derby potrebbe essere l'occasione giusta per sciogliersi! 

Suso: esterno d'attacco, è stato impiegato anche da trequartista. È in possesso di un'ottima tecnica individuale, una buona velocità e visione di gioco che lo rendono un buon uomo-assist ma manca ancora al goal. Il derby riuscirà a fargli bucare la porta avversaria?

LOWCOST:

Dalbert: terzino sinistro, che all'occorrenza può ricoprire anche il ruolo di esterno di centrocampo. Giocatore dalla propensione più offensiva che difensiva

Calabria: giovane, veloce nei passaggi, svaria su tutto il fronte difensivo, ha volontà da vendere e si gioca spesso la maglia da titolare!

ULTRA BONUS:

Perisic: centrocampista offensivo, capace di offrire un buon contributo in zona gol, molto abile nel dribbling e forte nel gioco aereo. Porta a casa risultati e buoni voti in pagella!

Bonucci: 'ex Juventus, regge bene la difesa, il derby potrebbe essere la gara giusta per intascare il bonus che noi fantallenatori aspettiamo!

Probabili formazioni - data dom 21/10/18, ore 0:00
Probabili formazioni - stadioJuventus Stadium (41.000)
Probabili formazioni - arbitro
juventus

JUVENTUS

juventus

GENOA


MUST:

Dybala: uno dei candidati al pallone d'oro, è classe pura,  prima punta, mancino dotato di estro e imprevedibilità, abile nel contropiede e nel dribbling, riesce a muoversi velocemente anche negli spazi stretti e a segnare anche di testa! Abile rigorista, preciso sui calci piazzati  e ottimo assist-man.

Immobile: prima punta forte a giocare su tutto il fronte d'attacco, spiccato senso del gol, fisico possente, buona tecnica di base, dribbling nello stretto e tiro di prima intenzione, da ogni posizione è capace di gestire il pallone con entrambi i piedi.

LOWCOST:

Rugani: difensore centrale, forte fisicamente, che rende al meglio in fase di marcatura e in particolar modo nell'anticipo. Abile anche nel disimpegnarsi o nell'avanzare palla al piede, grazie alla sua statura eccelle nel colpo di testa.

 

ULTRA BONUS:

Higuain il Pipita è il centroavanti che non deve mai e dico mai mancare in una rosa!  Assist, goal, rigori e ultrabonus in pagella!

Parolocentrocampista centrale con forti doti offensive, ambidestro con un potente tiro dalla distanza. Tra assist e costanza di gioca assicura buon rendimento in pagella!

Probabili formazioni - data dom 21/10/18, ore 0:00
Probabili formazioni - stadioEnnio Tardini (22.800)
Probabili formazioni - arbitro
parma

PARMA

parma

LAZIO


MUST:

Nainggolan: centrocampista centrale con forti doti offensive, ambidestro con un potente tiro dalla distanza. Grazie alla buona visione di gioco, gode di un buon senso della posizione e una buona abilità nel togliere palloni agli avversari per poi riavviare l'azione con passaggi o cross precisi. Tra assist e costanza di gioca assicura buon rendimento in pagella!

Mertens: candidato al pallone d'oro, Mertens è un vero gioiellino da schierare in ogni gara!

LOWCOST:

Under: è un buon centrocampista su cui puntare nell'aste settembrine Già titolare ha dimostrato di essere in gamba, di svariare su tutto il fronte di attacco, dotato di un mancino potente.

Hysaj: classico difensore dallla sufficienza in pagella, potrebbe fare di più

 

ULTRA BONUS:

Kolarov: è il difensore che fa la differenza in campo, dirige la sua fascia sinistra con autorevolezza e spessore, assist-man, dal tiro mancino potente. Ottimi voti in pagella sopratutto in ottica di modificatore di difesa!

Insigne:  assist, precisione sui calci piazzati, cross puntuale, velocissimo su entrambe le fasce, buon rigorista!

Probabili formazioni - data dom 21/10/18, ore 0:00
Probabili formazioni - stadioOlimpico (70.630)
Probabili formazioni - arbitro
roma

ROMA

roma

SPAL


MUST:

Zapata: ottimo momento dell'attaccante colombiano, in forma, punta centrale dal fisico imponente che gli permette di affrontare da solo di forza la difesa avversaria, inoltre è abile nel gioco aereo e nell'uno contro uno.

Gomez:  tecnicamente molto forte, nonostante la bassa statura è veloce e molto abile nel dribbling, assist-man e ottimo rigorista!

LOWCOST:

Torreira: anche lui tra i centrocampisti sottovalutati del nostro campionato, non sbaglia quasi mai un passaggio e la rete è l'ultimo bonus che manca per essere quasi perfetto.

Masiello:  impiegato prevalentemente come difensore centrale, molto abile nelle chisure difensive e ad inserirsi velocemente negli spazi stretti.

ULTRA BONUS:

Quagliarella: ringiovanito e migliorato molto sul piano realizzativo, imprescindibile nel vostro 11 se lo avete acquistato.

Kurtic: centrocampista forte e dotato di una ampia tecnica che gli consente di ricoprire tutti i ruoli del centrocampo. Resistente e abile a fornire assist importanti ai compagni di squadra e in area di rigore non sbaglia!

Probabili formazioni - data dom 21/10/18, ore 0:00
Probabili formazioni - stadioLuigi Ferraris (36.340)
Probabili formazioni - arbitro
sampdoria

SAMPDORIA

sampdoria

SASSUOLO


MUST:

Politano: ala destra di piede mancino, molto rapido ed agile, dotato di un ottimo dribbling e gran tiro dalla distanza, la sua specialità consiste nel posizionarsi sulla zona destra del campo, ricevere palla per poi partire in serpentina verso il limite dell´area utilizzando i suoi dribbling e far esplodere il suo sinistro

LOWCOST:

Acerbi: non sfigura mai anche quando la squadra è sottotono, poi è anche un uomo bonus non da poco.

Pucciarelli: con il Chievo sembrerebbe essersi conquistato la maglia da titolare ma non ancora continuo nel rendimento, dovrebbe ritrovare fiducia.

ULTRA BONUS:

Sensi: abile nel dribbling, veloce e attento in ogni azione, marca l'uomo con disinvoltura e si impegna con massima determinazione!

Castro: qualità sempre uniche nel suo genere, l'argentino è tra i migliori centrocampisti del nostro campionato per qualità tecniche, il più delle volte sottovalutato.

 

Probabili formazioni - data dom 21/10/18, ore 0:00
Probabili formazioni - stadioFriuli (25.000)
Probabili formazioni - arbitro
udinese

UDINESE

udinese

NAPOLI


MUST:

Verde: centrocampista molto veloce e abile nel dribbling , bravo negli inserimenti, dotato di buona tecnica

LOWCOST:

Ferrari: difensore centrale, bravo tatticamente, viene spesso impiegato anche come terzino destro

Antei: dotato di un fisico possente, le sue specialità sono la marcatura a uomo, e il gioco aereo, sia in fase difensiva, che in quella offensiva.

ULTRA BONUS:

Pazzini: classe ed esperienza in campo, abile di testa sui calci piazzati, buon rigorista e assist-man!

Lazaar: la sua rapidità e imprevedibilità potrebbe sorprendere qualsiasi difesa.


Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
pianeta news
21  Luglio 2018
18  Luglio 2018
16  Luglio 2018
10  Luglio 2018
29  Giugno 2018
21  Giugno 2018
12  Agosto 2018
4  Agosto 2018
26  Luglio 2018
16  Luglio 2018
13  Luglio 2018
10  Luglio 2018
9  Luglio 2018
27  Giugno 2018

21/10/18 ore: 0.00 BOLOGNA TORINO -
21/10/18 ore: 0.00 CHIEVO ATALANTA -
21/10/18 ore: 0.00 FIORENTINA CAGLIARI -
21/10/18 ore: 0.00 FROSINONE EMPOLI -
21/10/18 ore: 0.00 INTER MILAN -
21/10/18 ore: 0.00 JUVENTUS GENOA -
21/10/18 ore: 0.00 PARMA LAZIO -
21/10/18 ore: 0.00 ROMA SPAL -
21/10/18 ore: 0.00 SAMPDORIA SASSUOLO -
21/10/18 ore: 0.00 UDINESE NAPOLI -
28/10/18 ore: 0.00 ATALANTA PARMA -
28/10/18 ore: 0.00 CAGLIARI CHIEVO -
28/10/18 ore: 0.00 EMPOLI JUVENTUS -
28/10/18 ore: 0.00 GENOA UDINESE -
28/10/18 ore: 0.00 LAZIO INTER -
28/10/18 ore: 0.00 MILAN SAMPDORIA -
28/10/18 ore: 0.00 NAPOLI ROMA -
28/10/18 ore: 0.00 SASSUOLO BOLOGNA -
28/10/18 ore: 0.00 SPAL FROSINONE -
28/10/18 ore: 0.00 TORINO FIORENTINA -

© 2003 - 2018 PianetaFantacalcio.it - Tutti i diritti riservati - Fantacalcio è un marchio registrato da Quadronica s.r.l