Facebook

Rubrica Consigli Fantacalcio - PianetaFantacalcio.it

Rubriche: Scopri le rubriche di PianetaFantacalcio : solo per chi vuole primeggiare nelle proprie leghe private - Offerte: PianetaFantacalcio -

PianetaTV
Rubrica CONSIGLI
RUBRICA CONSIGLI 37 GIORNATA

SCOPRI I GIOCATORI PIU' E MENO SCHIERABILI DI OGNI GIORNATA IN POCHE MOSSE!

Scritto da

Seleziona la Giornata
Probabili formazioni - data dom 26/05/19, ore 0:00
Probabili formazioni - stadioComunale(10.000)
Probabili formazioni - arbitro
frosinone

FROSINONE

frosinone

CHIEVO


MUST:

Mr. Pioli punta su Simeone su questo match, centravanti d stampo classico, dotato di una forte tecnica e un'ampia visione di gioco che gli consentono di essere imprevedibile e pericoloso in area di rigore. Il tutto per tutto in queste ultime gare per il Cagliari per mantenere il posto in serie A, consigliato Sau in forma e motivato a portare a casa questi 3 punti salvezza.

LOWCOST:

Causa problemi muscolari Vitor Hugo potrebbe saltare questo match cosi Mr. Pioli arruola Laurini pronto a difendere i pali di Sportiello. Gli ospiti ritrovano arruolabile Castan, scontata la squalifica, attento, veloce e buon gioco per un low cost.

ULTRA BONUS:

Uno dei pochi protagonisti di questa stagione viola è proprio Sportiello, bisogna riconoscere che ha fatto un'ottima stagione, subendo pochi goal e contando su una difesa solida e molto attiva, tra l'altro Sportiello vanta anche una ottima tecnica e riflessi svelti che gli consentono di avere un solido bioritmo e una redditizia fantamedia. Pavoletti dal canto ospite si è rivelato la sorpresa dell'anno, in forma, sempre motivato e in cerca di buone occasioni da goal, forse sprecato in una squadra come quella del Cagliari.

Probabili formazioni - data dom 26/05/19, ore 0:00
Probabili formazioni - stadioMeazza (79.390)
Probabili formazioni - arbitro
inter

INTER

inter

EMPOLI


MUST:

Anche questo anno, il Bologna ha fatto la sua stagione, tra alti e bassi è riuscita a mantenere un posto in serie A ma archiviare qualche punto in più non sarebbe male considerata la corsa alla lotta salvezza di chi la segue. Giovane ma con tanto talento, Verdi si è rivelato la scommessa vincente per tanti fantallenatori che avevano puntato su di lui, molto probabilmente dalla prossima stagione lo vedremo destreggiare forse su palcoscenici di più ampio respiro. I clivensi non vogliono retrocedere a nessun costo e spicca Stepinski, giovane e talentuoso con voglia di decidere il futuro di questa squadra.

LOWCOST:

Consigliato de Maio, buon difensore low cost, attento e molto veloce nei cross. Lato ospite buon gioco con Dainelli che porta anche buon punteggio in pagella.

ULTRA BONUS:

Dzemail ritorna arruolabile anche se potrebbe entrare nel corso della partita, possiede una buona tecnica e doti di assist-man e fiuto goal che lo rendono uno dei giocatori più acquistati al fantacalcio oltre jolly della rosa. Anche Inglese ha confermato le sue capacità di centravanti di stampo classico, elegante nelle azioni e determinato sotto porta avversaria.

Probabili formazioni - data dom 26/05/19, ore 0:00
Probabili formazioni - stadioFranchi (43.280)
Probabili formazioni - arbitro
fiorentina

FIORENTINA

fiorentina

GENOA


MUST:

I padroni di casa non hanno più nulla da chiedere a questo campionato ma onorano la maglia gara e dopo gara e quindi si rivelano per gli avversari come le classiche squadre "fastidiose". Occhio a Diabate' che ha dimostrato di avere buone capacità di gioco, di impostarlo e manovrarlo fin sotto area di rigore avversaria. Il ritorno al goal di Rossi nella scorsa gara ha regalato qualche emozione, chissa se si ripeterà

LOWCOST:

Buona difesa e buon rendimento anche in ottica fantamedia con Letizia. Niente male Rosi

ULTRA BONUS:

Iemmello ha dimostrato sopratutto nelle ultime gare di essere un buon centravanti, spirito di sacrificio e di squadra anche quando ormai non c'è nulla da chiedere alla stagione, buone capacità di gioco. Lato ospiti, Hiljemark si è contraddisto per le sue capacità di gioco, buon dribbling, assist-man.

Probabili formazioni - data dom 26/05/19, ore 0:00
Probabili formazioni - stadioLuigi Ferraris (36.340)
Probabili formazioni - arbitro
sampdoria

SAMPDORIA

sampdoria

JUVENTUS


MUST:

Di Francesco ha fatto una grande stagione, tirando fuori il meglio di ogni calciatore in tutte le competizioni ed è pronto a guastare (o rimandare) la festa scudetto, programmata per questa stagione, per i tifosi bianconeri. Reduce da una prestazione non ottimale nella giornata scorsa, Dzeko è pronto a riscattarsi anche perchè è un vero talento, solo complice in queste ultime giornate la stanchezze. Il Pipita Higuain ha realizzato meno di goal di quanti attesi dai vari fantallenatori che hanno puntato su di lui ma senza ombra di dubbio è uno degli uomini chiave bianconeri, ben note sono le sue capacità tecniche e quanto spesso sia stato decisivo in match critici.

LOWCOST:

Manolas potrebbe saltare le ultime gare causa problema fisico ma il ct giallorosso non si dispera e schiera al suo posto Juan Jesus, in forma e in gamba, pronto a supportare Alisson. Rugani ha fatto una discreta stagione contando i match in cui è stato titolare però c'è da dire che è molto in gamba, preciso, veloce 

ULTRA BONUS:

Under si è rivelato la scommessa vincente dei vari fantallenatori che avevano puntato su di lui ad inizio stagione e ha soddisfatto le aspettive dimostrandosi un vero talento. Dybala è il jolly di questa squadra ed anche se nell'ultima gara il suo viso trasmetteva tristezza è un talento eccezionale.

Probabili formazioni - data dom 26/05/19, ore 0:00
Probabili formazioni - stadioOlimpico (28.170)
Probabili formazioni - arbitro
torino

TORINO

torino

LAZIO


MUST:

I calabresi rincorrono la salvezza e l'assenza di Immobile anche per questa gara potrebbe essere una buona occasione per mettere in cassa questi 3 punti importanti. Pericoloso e veloce Naliny. I biancocelesti reclamano emergenza in vari reparti, indisponibili ancora Immobili, anche Luis Alberto, in dubbio Parolo e squalificato Felipe. Assenze pesanti per confermarsi un posto in Champions. Consigliato Felipe Anderson. 

LOWCOST:

Difesa discreta ma consistente con Martella Vs velocità e destrezza di Caceres

ULTRA BONUS:

Stagione niente male per Mandragora, deve naturalmente potenziare le sue capacità, in questo match potrebbe mettere a frutto le sue capacità. Caicedo potrebbe fare la differenza in queste ultime giornate e confermare per la Lazio un posto in Champions.

Probabili formazioni - data dom 26/05/19, ore 0:00
Probabili formazioni - stadioPaolo Mazza (12 348 posti)
Probabili formazioni - arbitro
spal

SPAL

spal

MILAN


MUST:

I bergamaschi confermano anche questa stagione un rendimento davvero niente male, la squadra è solida e investe in ogni gara emozioni e tecniche. El Papu Gomez veloce, scattante, dotato di un buon dribbling, assist-man e dotato di un innato istinto del goal. Mr. Gattuso ha soddisfatto le aspettative, sta facendo girare la squadra e come obiettivo vuole archiviare questi 6 punti di queste ultime due giornate. Consigliato Calhanoglu, nelle ultime gare ha tirato fuori la grinta e lo spessore che i fantallenatori si aspettavano da un bel pezzo.

LOWCOST:

Ritorna arruolabile Caldara, buon difensore con alte potenzialità, veloce, attento, abile ad impostare il gioco, assist-man e spesso se trova l'occasione buca la rete avversaria! Giovane ma talentuoso, Calabria si è rivelato un'altra scommessa vincente di questa fantastagione, ha talento da vendere e palcoscenici come quello rossonero potrebbero davvero offrigli tanto.

ULTRA BONUS:

Buon gioco con Freuler, buon rendimento anche in ottica fantamedia oltre ad essere un centrocampista dotato di una buona visione di gioco che gli consentono di gestire bene gli inserimenti, i calci piazzati. Suso è l'uomo chiave di questo Milan, anche quando non segna, sforna assist e supporta i suoi compagni senza mai risparmiarsi.

Probabili formazioni - data dom 26/05/19, ore 0:00
Probabili formazioni - stadioRenato Dall'ara (35.000)
Probabili formazioni - arbitro
bologna

BOLOGNA

bologna

NAPOLI


MUST:

La squadra di casa molto probabilmente dovrà fare a meno di Quagliarella causa un fastidio al ginocchio ma pronto a sostituirlo Caprari. Mertens sembra aver smarrito il sorriso, non sarà solo per lo scudetto mancato (o quasi) ma probabilmente per il centravanti azzurro sembra essere finito un ciclo ma essendo molto attaccato a Napoli onorerà i suoi tifosi fino all'ultimo fischio di questa stagione.

LOWCOST:

Buona la difesa con Silvestre, attento, veloce negli inserimenti, abile a gestire palle inattive. Ritorna arruolabile Koulibaly con l'amaro in bocca di quella espulsione che sembra aver costato lo scudetto al Napoli.

ULTRA BONUS:

Spazio dal primo minuto con Kownacki, centravanti con ottime qualità, di spessore, buona tecnica, fiuto del goal. L'unico peccato è che ha giocato meno partite di quelle che meritava ma le sue qualità non sono passate inosservate.  Allan è uno dei pochi che ci ha creduto fino alla fine al sogno scudetto, ci ha messo anima e cuore in campo, dando il meglio di se in ogni partita tra assist, goal, supporto alla squadra.

Probabili formazioni - data dom 26/05/19, ore 0:00
Probabili formazioni - stadioOlimpico (70.630)
Probabili formazioni - arbitro
roma

ROMA

roma

PARMA


MUST:

La squadra di casa reclama un piazzamento in Europa e in queste ultime gare zero scuse ma 6 punti. Icardi consigliato, in forma e motivato a garantire ai suoi compagni e tifosi maggiori soddisfazioni. Nonostante la squadra verde abbia avuto una stagione altalenante, Politano è stato costante in ogni gara, confermandosi il centravanti fondamentale di questa rosa

LOWCOST:

Emergenza nel reparto infermeria per la squadra di casa ma Mr.  Spalletti non demorde ed è pronto a trovare una soluzione. Consigliato Cancelo Lato ospiti, rendimento sufficiente ma costante con Acerbi

ULTRA BONUS:

Peccato sia esploso al tramonto di questa stagione ma Rafinha poteva davvero confermarsi insieme a Perisic come i jolly della squadra neroazzurra:  ottime capacità tecniche, ampia visione di gioco, buon dribbling, assist-man e fiuto del goal. Lo stesso Berardi dal lato ospite non manca di queste capacità ma in questa stagione ha reso meno

Probabili formazioni - data dom 26/05/19, ore 0:00
Probabili formazioni - stadioAtleti Azzurri d'Italia (21.800)
Probabili formazioni - arbitro
atalanta

ATALANTA

atalanta

SASSUOLO


MUST:

Convocabile dal primo minuto il gallo Belotti che ha cantato pochissime volte durante questa stagione. Magari nelle ultime due gare ci aspettiamo un riscatto del centravanti granata. Con tutta l'anima e la passione che ha in corpo, Antenucci cerca di trascinare la sua Spal verso l'alto per godere ancora una volta della luce della serie A

LOWCOST:

Nella scorsa giornata Burdisso non ha dato il massimo ma non per questo merita di stare in panchina, è un difensore molto capace ed attento, perdonargli una distrazione è lecito. Squalificato Vicari, pronto Simic a sostituirlo e a difendere i pali di Gomis

ULTRA BONUS:

Ljajic è il jolly di questa squadra, peccato l'annata granata deludente ma il centravanti serbo è forte, possiede buone capacità tecniche e tattiche e fiuto del goal. Classe ed esperienza con Paloschi che se anche non mette sempre a segno fa di tutto per supportare i suoi compagni a farlo!

Probabili formazioni - data dom 26/05/19, ore 0:00
Probabili formazioni - stadioSant'Elia (23.480)
Probabili formazioni - arbitro
cagliari

CAGLIARI

cagliari

UDINESE


MUST:

La squadra di casa non ha più nulla da chiedere e mentre saluta la serie A iniziando già a sentire il profumo della B, scenderà in campo con la solita formazione più demotivata di prima. Per i fantallentori consigliamo Petkovic, buone qualità e nelle varie giornate si è impegnato tanto peccato però che come paradosso questi suoi sforzi non siano stati premiato. I friuliani hanno vissuto una stagione davvero deludende, qualcosa non gira nella squadra però sta lottando per mantersi in serie A. Uomo partita assolutamente KL15 Lasagna

LOWCOST:

Spreato in una squadra come il Verona, Romulo si è contraddisto per il suo talento, flessibilità in campo, abile a supportare i compagni e doti di assist-man da potenziare. Buona difesa con Danilo, attento e scrupoloso.

ULTRA BONUS:

Dellla squadra di casa come ultrabonus ora che la motivazione è a terra difficile identificare un ultrabonus in questa match.  De Paul jolly friuliano, possiede una buona capacità di gioco,  doti di assist-man e fiuto goal e in questa giornate deve farle fruttare tutte!


Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
pianeta news
21  Luglio 2018
18  Luglio 2018
16  Luglio 2018
10  Luglio 2018
29  Giugno 2018
21  Giugno 2018
12  Agosto 2018
4  Agosto 2018
26  Luglio 2018
16  Luglio 2018
13  Luglio 2018
10  Luglio 2018
9  Luglio 2018
27  Giugno 2018

26/05/19 ore: 0.00 FROSINONE CHIEVO -
26/05/19 ore: 0.00 INTER EMPOLI -
26/05/19 ore: 0.00 FIORENTINA GENOA -
26/05/19 ore: 0.00 SAMPDORIA JUVENTUS -
26/05/19 ore: 0.00 TORINO LAZIO -
26/05/19 ore: 0.00 SPAL MILAN -
26/05/19 ore: 0.00 BOLOGNA NAPOLI -
26/05/19 ore: 0.00 ROMA PARMA -
26/05/19 ore: 0.00 ATALANTA SASSUOLO -
26/05/19 ore: 0.00 CAGLIARI UDINESE -

© 2003 - 2018 PianetaFantacalcio.it - Tutti i diritti riservati - Fantacalcio è un marchio registrato da Quadronica s.r.l