Facebook

Rubrica Consigli Fantacalcio - PianetaFantacalcio.it

RUBRICA CONSIGLI 38 GIORNATA - SCOPRI I GIOCATORI PIU' E MENO SCHIERABILI DI OGNI GIORNATA IN POCHE MOSSE!

PianetaTV
Rubrica CONSIGLI
RUBRICA CONSIGLI 28 GIORNATA

SCOPRI I GIOCATORI PIU' E MENO SCHIERABILI DI OGNI GIORNATA IN POCHE MOSSE!

Scritto da

Seleziona la Giornata
Probabili formazioni - data ven 9/03/18, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioOlimpico (70.630)
roma

ROMA

3
roma

TORINO

0

MUST:

Questa squadra sembra dipendere sempre piu dai gol di Dzeko, che lo scorso match ha messo ko i partenopei. Contro il Toro che reduce da un trend non affatto positivo, la sua grinta sarà ancora più alta.Iago Falque al momento è il giocatore più determinante del Toro e senza i suoi spunti i granata sono poca roba.

LOWCOST:

Under: un nome una garanzia. Passato sotto traccia in questa prima parte di stagione, sta cominciando a dare i suoi frutti. Consigliato De Silvestri: giocatore dotato di grande resistenza e agonismo, che gli consentono di diventare estremamente pericoloso nelle discese e compiere incursioni nella metà campo avversaria. 

ULTRA BONUS:

Bonus, classe, tecnica e stile di gioco unici fanno di El Shaarawy uno dei giocatori più costanti della squadra giallorossa. Nonostante non sia un periodo d'oro, sentiamo di consigliare comunque Belotti che è una delle vertebre di questa ossatura granata e che in gara cosi tensive può trovare il colpo risolutivo e portare 3 punti  a casa!

Probabili formazioni - data sab 10/03/18, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioMARC'ANTONIO BENTEGODI (31.230)
verona

VERONA

1
verona

CHIEVO

0

MUST:
LOWCOST:

Intrigante ma non semplice la scommessa Vukovic, per un gol dalla difesa.Bani si sta conquistando un posto fisso nella retroguardia clivense. Certo non è un momento facile, ma può essere un colpo a basso costo.

ULTRA BONUS:

Mister Pecchia può confermare Calvano in mezzo al campo, nasce calcisticamente come mediano ma privilegia il ruolo di interno destro, può ricoprire anche il ruolo di centrocampista centrale. Buon gioco con Birsa: centrocampista mancino, di notevole duttilità e dotato di una possente struttura fisica, è in grado di ricoprire più ruoli dalla mediana in su

Probabili formazioni - data dom 11/03/18, ore 12:30
Probabili formazioni - stadioFranchi (43.280)
fiorentina

FIORENTINA

1
fiorentina

BENEVENTO

0

MUST:

"Innanzitutto vogliamo dedicare un pensiero al giovane capitano Davide Astori che la scorsa domenica ci ha lasciati tra sgomento e riflessione. A te caro Capitano vanno i nostri pensieri, ci mancherai tanto!heartangel"

Sulla carta la Viola sembra aggiudicarsi la gara ma la tensione e il morale potranno condizionare la gara perchè ritornare alla normalità non sarà affatto semplice. Occasioni con Simeone in avanti che non marca la rete da un pò mentre lato ospiti consigliamo Cataldi che con la sua grinta e tenacia si impegna sodo in ogni gara.

LOWCOST:

Spazio a Milenkovic che supporterà Pezzella in difesa, guardia alta, costanza e riflessi repentini con Letizia.

ULTRA BONUS:

Dotato di una ampia tecnica e una forte intelligenza tattica, Chiesa è un vero jolly per la squadra di casa che con Therau a sinistra, potrebbe far incassare questi 3 punti preziosi alla squadra di casa. Interessante valutare come si muoverà il trequartista Guilherme in attacco.

Probabili formazioni - data dom 11/03/18, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioRenato Dall'ara (35.000)
bologna

BOLOGNA

0
bologna

ATALANTA

1

MUST:

Dopo la sconfitta contro la Spal,i bolognesi vogliono ripartire e cercano una vittoria per raggiungere quota trentasei punti e avvicinarsi alla prima parte della classifica. Invece l’Atalanta a caccia di tre punti per mettere pressione al Milan e alla Sampdoria e continuare la scalta verso l'Europa. Consigliato in avanti l'unica punta Destro a caccia del riscatto dopo il goal fallito contro la Spal, lato bergamasco manca al goal da un pò el Papu Gomez.

LOWCOST:

Non ci sarà Gonzalez, assente per squalifica e cosi il ct della squadra di casa da spazio a Romagnoli nel 3-5-1-1 che non se la cava per niente male. Gli ospiti cercheranno di mantenere alta la guarda con Hateboer sulla fascia.

ULTRA BONUS:

Spazio, grinta e classe con Dzemaili a centrocampo che porta bonus non solo in campo ma anche in pagella, si prepara d'altro canto Petagna che è completamente recuperato ed è pronto a conquistarsi la maglia da titolare.

Probabili formazioni - data dom 11/03/18, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioSant'Elia (23.480)
cagliari

CAGLIARI

2
cagliari

LAZIO

2

MUST:

In attacco il tecnico di casa potrà contare su Pavoletti che gode in questo periodo di una forma eccellente che abbinata alle sue capacità tecniche potrebbe rivelarsi l'arma vincente per questa gara. Nelle scorse gare è apparso un pò stanco e fuori forma Immobile che in questo match ha l'occasione per ribaltare la situazione!

LOWCOST:

 In difesa spazio a Castan dotato di una tecnica discreta ma una grinta tale che gli consente di marcare stretto l'avversario e manovrare il gioco. De Vrij dal canto laziale è quel difensore agile e veloce che spesso sorprende bucando anche la rete avversaria.

ULTRA BONUS:

Mister Lopez dovrebbe insistere sul modulo a due punte tra cui primeggia: Joao Pedro come trequartista,offensivo capace di giocare anche come mezzala in attacco.  Lucas Leiva dotato di una grande esperienza, è un giocatore di corsa che ha poca confidenza con la rete ma che fa sentire il suo peso davanti alla difesa

Probabili formazioni - data dom 11/03/18, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioLuigi Ferraris (36.340)
genoa

GENOA

0
genoa

MILAN

1

MUST:

Lato Genoa, Pandev ha ricevuto un'investitura quasi definitiva da mister Ballardini e non si discute. Mr. Gattuso invece è dubbioso tra Kalinic e Cutrone in avanti. Potrebbero giocare entrambi nel corso del match e in questa gara entrambi hanno la possibilità di archivare un bel goal!

LOWCOST:

Zukanovic attento e in forma cerca di proteggere i pali di casa mentre Rodriguez oltre a rivestire l'armatura di difensore ufficiale è abile a destreggiarsi anche sull'offensiva e potrebbe essere pericoloso dai calci piazzati.

ULTRA BONUS:

Hilkemark ha una buona tattica di gioco, un'esperienza concreta per gestire tale match. Sulle sue spalli regnano le aspettative dei vari fantallenatori che sopratutto durante le aste di riparazione hanno puntato su di lui. Imprevedibile, forte e tenacia, a volte delude per il mancato goal, altre volte ti fa esultare anche l'anima, gli manca solo la costanza, stiamo parlando di Suso che porta sempre, in un modo o nell'altro, bonus in campo!

Probabili formazioni - data dom 11/03/18, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioEzio Scida (9.547)
crotone

CROTONE

4
crotone

SAMPDORIA

1

MUST:

Consigliati Trotta, attaccante centrale forte fisicamente, all'occorrenza può anche giocare come seconda punta o ala sinistra. Possiede una buona tecnica e un piede mancino abbastanza forte. Grinta, forza e tenacia con Quagliarella che trova sempre l'occasione per fare goal!

LOWCOST:

Emergenza infermeria per Zenga nella partita più delicata. Consigliato Capuano:difensore centrale dotato di buona struttura fisica, è abile nel gioco aereo e nei contrasti, oltre che negli anticipi. Difesa alta e solida con Silvestre che in  grado di tenere il pallone fra i piedi per impostare il gioco

ULTRA BONUS:

Per la squadra di casa interessante valutare le azioni di Nalini mentre sul fronte avversario bonus in campo e in pagella con Ramirez.

Probabili formazioni - data dom 11/03/18, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioMapei Stadium (21.580)
sassuolo

SASSUOLO

1
sassuolo

SPAL

1

MUST:

Match importante per i neroverdi che dovranno fare a meno di Berardi squalificato. Spazio a Ragusa nel tridente offensivo. In attacco classe ed esperienza con Paloschi

LOWCOST:

Buona la difesa e fantamedia sufficiente con Lirola lato neroverde mentre buoni punti e buon rendimento con Vicari lato Spal.

ULTRA BONUS:

Consigliato Politano: ala destra di piede mancino, molto rapido ed agile, dotato di un ottimo dribbling e gran tiro dalla distanza, la sua specialità consiste nel posizionarsi sulla zona destra del campo, ricevere palla per poi partire in serpentina verso il limite dell´area utilizzando i suoi dribbling e far esplodere il suo sinistro. Per la squadra ospite interessante le azioni di Grassi

Probabili formazioni - data dom 11/03/18, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioJuventus Stadium (41.000)
juventus

JUVENTUS

2
juventus

UDINESE

0

MUST:

Quel goal con la punta del piede contro la Lazio ha lasciato a bocca aperta anche i più scettici, stiamo parlando del fenomeno Dybala, entra in gara in corsa, non gioca da un pò e decide il match al 93esimo, a pochi secondi dal fischio finale in una gara ad alta tensione! Credo che questi fatti bastino a giustifare la sua presenza come un must in rosa!Sebbene sia a secco da un pò, per Perica, questa gara potrebbe essere un trampolino di lancio!

LOWCOST:

Spazio a Rugani: difensore centrale, forte fisicamente, che rende al meglio in fase di marcatura e in particolar modo nell'anticipoBuon gioco con Jankto: carico e motivato a concludere alla grande questa stagione, Jankto darà filo da torcere alla Juve.

ULTRA BONUS:

Grinta, tenacia e presenza indispensabile quella di Pjanic per la squadra bianconera, abile a impostare il gioco e a manovrarlo, eludendo l'avversario. Pericoloso Fofana: dal carattere tenace e battagliero, calcia con entrambi i piedi anche se il destro è il piede di riferimento.

Probabili formazioni - data dom 11/03/18, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioMeazza (79.390)
inter

INTER

0
inter

NAPOLI

0

MUST:

Scontro tra titani a San Siro: Icardi che sembra aver recuperato la forma perfetta ed è pronto a portare bonus ai suoi compagni vs Mertens che ha ancora l'amaro in bocca per la gara persa contro la Roma. Tecnicamente li conosciamo ormai abbastanza bene e sono considerati dei must nelle rosa, ne vedremo delle belle

LOWCOST:

Consigliati Cancelo,  terzino destro che può giocare anche come esterno di centrocampo o all'occorrenza da ala destra; dotato di una notevole velocità, è abile nei cross e in zona offensiva e Koulibaly le nel gioco aereoelegante nei movimenti e in grado di far ripartire l'azione.

ULTRA BONUS:

Spalletti ritrova Borja Valero e Rafinha, tornati ad allenarsi coi compagni e pronti a partire anche nel corso della gara. Potrebbero approfittare del morale non alle stelle della squadra partenopea. Tempestività, grinta e adrenalina con Callejon, addetto ai lavori sporchi ma che fa sempre la differenza in ogni gara.


Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
pianeta news

RUBRICA CONSIGLI
RUBRICA CONSIGLI 38 GIORNATA... Scritto da
RUBRICA CONSIGLI 37 GIORNATA... Scritto da
1
RUBRICA CONSIGLI 36 GIORNATA... Scritto da
1
RUBRICA CONSIGLI 35 GIORNATA... Scritto da
RUBRICA CONSIGLI 34 GIORNATA... Scritto da
RUBRICA CONSIGLI 33 GIORNATA... Scritto da
2
RUBRICA CONSIGLI 32 GIORNATA... Scritto da
2
RUBRICA CONSIGLI 31 GIORNATA... Scritto da
RUBRICA CONSIGLI 30 GIORNATA... Scritto da
1
9/03/18 ore: 20.45 ROMA TORINO 3 - 0
10/03/18 ore: 20.45 VERONA CHIEVO 1 - 0
11/03/18 ore: 12.30 FIORENTINA BENEVENTO 1 - 0
11/03/18 ore: 15.00 BOLOGNA ATALANTA 0 - 1
11/03/18 ore: 15.00 CAGLIARI LAZIO 2 - 2
11/03/18 ore: 15.00 GENOA MILAN 0 - 1
11/03/18 ore: 15.00 CROTONE SAMPDORIA 4 - 1
11/03/18 ore: 15.00 SASSUOLO SPAL 1 - 1
11/03/18 ore: 15.00 JUVENTUS UDINESE 2 - 0
11/03/18 ore: 20.45 INTER NAPOLI 0 - 0
17/03/18 ore: 18.00 UDINESE SASSUOLO 1 - 2
17/03/18 ore: 20.45 SPAL JUVENTUS 0 - 0
18/03/18 ore: 12.30 SAMPDORIA INTER 0 - 5
18/03/18 ore: 15.00 VERONA ATALANTA 0 - 5
18/03/18 ore: 15.00 BENEVENTO CAGLIARI 1 - 2
18/03/18 ore: 15.00 MILAN CHIEVO 3 - 2
18/03/18 ore: 15.00 TORINO FIORENTINA 1 - 2
18/03/18 ore: 15.00 CROTONE ROMA 0 - 2
18/03/18 ore: 20.45 LAZIO BOLOGNA 1 - 1
18/03/18 ore: 20.45 NAPOLI GENOA 1 - 0

© 2003 - 2018 PianetaFantacalcio.it - Tutti i diritti riservati - Fantacalcio è un marchio registrato da Quadronica s.r.l