Facebook

Rubrica Consigli Fantacalcio - PianetaFantacalcio.it

Rubriche: Scopri le rubriche di PianetaFantacalcio : solo per chi vuole primeggiare nelle proprie leghe private - Offerte: PianetaFantacalcio -

PianetaTV
Rubrica CONSIGLI
RUBRICA CONSIGLI 25 GIORNATA

SCOPRI I GIOCATORI PIU' E MENO SCHIERABILI DI OGNI GIORNATA IN POCHE MOSSE!

Scritto da

Seleziona la Giornata
Probabili formazioni - data dom 3/03/19, ore 0:00
Probabili formazioni - stadioFriuli (25.000)
Probabili formazioni - arbitro
udinese

UDINESE

udinese

BOLOGNA


MUST:

A secco nella partita precedente, Inglese in cerca di riscatto dopo il ritorno in campo dall'infortunio, stesso discorso fatto per Pavoletti, sfida ad armi pari tra i clivensi e i cagliaritani.

LOWCOST:

Buon impatto al campionato per il giovena Bani, chiamato in più occasioni a completare un reparto difensivo composto da 4 o 5 elementi. Nei rossoblù occhio a Faragò, i suoi cross precisi potrebbero essere un problema per la difesa gialloblù.

ULTRA BONUS:

Troppo tempo senza bonus per Walter Birsa, il trequartista veronese non sta attraversando un buon periodo ultimamente, ed ogni partita adesso potrebbe essere quella decisiva per il rilancio. Sempre frizzante invece Joao Pedro, che durante la partita alterna sempre alti e bassi.

Probabili formazioni - data dom 3/03/19, ore 0:00
Probabili formazioni - stadioOlimpico (28.170)
Probabili formazioni - arbitro
torino

TORINO

torino

CHIEVO


MUST:

Tutto nelle mani di Coda, il centravanti giallorosso è chiamato a trascinare la sua squadra verso la salvezza con i suoi gol, ogni partita sarà praticamente una finale. Sfida aperta con il Crotone, che a proposito di punti salvezza dovrà giocarsela con un Falcinelli in meno, rispetto lo scorso anno, ma con un Trotta in più, apparso in gran forma nelle ultime uscite.

LOWCOST:

Interessante capire anche la situazione di Guilherme, a segno nell'ultima uscita, è lui l'indiziato a completare il trio d'attacco con Coda e D'Alessandro. Nei calabresi spazio ancora a Benali, sempre schierato da quando è stato acquistato in questa sessione di mercato, ha sempre svolto il suo lavoro.

ULTRA BONUS:

Potrebbe essere schierato dal 1' Djuricic, il trequartista con esperienza in Premier che però non ha avuto fortuna con la Sampdoria, nei rossoblù sempre di sacrificio le partite di Barberis, tanta tecnica e una maglia, la numero 10, che indossa di tutto rispetto.

Probabili formazioni - data dom 3/03/19, ore 0:00
Probabili formazioni - stadioAtleti Azzurri d'Italia (21.800)
Probabili formazioni - arbitro
atalanta

ATALANTA

atalanta

FIORENTINA


MUST:

Dopo la sconfitta casalinga subita contro la Juventus, la Fiorentina di Pioli è chiamata a rialzarsi, per farlo dovrà sfidare una delle rivelazioni delle ultime due stagioni, l'Atalanta di mister Gasperini. Chiesa trascinatore viola, sfida aperta con Ilicic, che da diverse giornate non va in rete.

LOWCOST:

Sempre possibilità low-cost quella di Cornelius, primo sostituto di Petagna, che sta anche dimostrando di meritare a pieni voti una maglia da titolare, con bonus quasi inaspettati. Pioli invece potrà contare sulla duttilità di Gil Dias, il calciatore ha dimostrato di poter regalare gioie quando schierato, potrebbe iniziare dal 1' nel tridente composto da Chiesa e Simeone.

ULTRA BONUS:

Cristante potrebbe essere il primo indiziato per poter sbloccare la partita, come spesso ha fatto, anche lui da diverse giornate a secco. Occhio anche a Veretout, che in quanto imprevedibilità potrebbe essere la chiave, soprattutto su un calcio piazzato

Probabili formazioni - data dom 3/03/19, ore 0:00
Probabili formazioni - stadioLuigi Ferraris (36.340)
Probabili formazioni - arbitro
genoa

GENOA

genoa

FROSINONE


MUST:

In ripresa la squadra di Spalletti, o almeno così è sembrato dopo il match vinto contro il Bologna, possibile vedere ancora dal 1' Eder, il brasiliano ha segnato 2 gol nelle ultime due partite, ottimo sostituto di Mauro Icardi, che potrebbe dare forfait anche per questa partita. Occhio all'ex Pandev, apparso anche lui in gran forma nelle ultime uscite.

LOWCOST:

Come non inserire Karamoh, chance dal 1' la scorsa partita a discapito di Candreva, Spalletti potrebbe premiare il giovane francoivoriano schierandolo nuovamente titolare, ha mostrato sacrificio, corsa e abilità con un piede non suo. A proposito di sacrificio occhio a Rigoni, che si esalta spesso contro le big.

ULTRA BONUS:

Potrebbe sentire come un derby il match contro i nerazzurri, invece, Bertolacci... che al Milan non ha trovato fortuna ma che da quando è ritornato a Genova ha sempre fatto il suo, inamovibile a centrocampo. Inamovibile come Skriniar, il difensore slovacco trova quasi sempre almeno un occasione a partita per andare in rete.

Probabili formazioni - data dom 3/03/19, ore 0:00
Probabili formazioni - stadioSant'Elia (23.480)
Probabili formazioni - arbitro
cagliari

CAGLIARI

cagliari

INTER


MUST:

Nei derby tutto è possibile, soprattutto quando si parla del derby della Mole. In gran forma Gonzalo Higuain, e lo ha dimostrato anche nel match di andata di Champions League contro il Tottenham. Sfida aperta con Andrea Belotti, che potrebbe essersi sbloccato dopo il grandissimo gol in azione personale da centrocampo realizzato contro l'Udinese.

LOWCOST:

Aria di derby soprattutto per Marchisio, cresciuto nelle giovanili della Juventus e vecchia retroguardia bianconera. Esperienza anche per De Silvestri, che sulla corsia di destra granata ha offerto buone prestazioni, serve gente d'esperienza per disputare partite di un certo livello come un derby.

ULTRA BONUS:

Corsa, imprevedibilità e dribbling secco queste le caratteristiche principale per poter sbloccare la partita, elementi in comune tra Iago Falque e Douglas Costa, entrambi in un buonissimo momento di forma.

Probabili formazioni - data dom 3/03/19, ore 0:00
Probabili formazioni - stadioSan Paolo (60.240)
Probabili formazioni - arbitro
napoli

NAPOLI

napoli

JUVENTUS


MUST:

Assenza pesante quella di Lasagna, l'Udinese proverà a giocarsela in casa contro la Roma con Maxi Lopez, l'attaccante argentino in cerca di riscatto dopo la grigia esperienza con la Sampdoria. Ancora titolare invece Under, tre gol nelle ultime tre partite... da sostituto precario a titolare e trascinatore.

LOWCOST:

Due difensori in cerca di gol, Nuytinck e Kolarov tra le rivelazioni in difesa di questa stagione, entrambi sotto la luce dei riflettori dopo l'inizio top di questa stagione.

ULTRA BONUS:

Sarà interessante capire la partita di El Shaarawy, che ultimamente non è andato in rete e che all'andata realizzò una doppietta personale. Ad agire dietro Maxi Lopez sarà De Paul, nel 3-4-1-1 (o 3-5-2) di Massimiliano Oddo.

Probabili formazioni - data dom 3/03/19, ore 0:00
Probabili formazioni - stadioCarlo Castellani(16.240)
Probabili formazioni - arbitro
empoli

EMPOLI

empoli

PARMA


MUST:

Non ha più bisogno di presentazione Cutrone, il giovanissimo gioiello prodotto dal vivaio rossonero, trascinatore a sorpresa della squadra. Faccia a faccia interessantissimo quello tra Quagliarella e il giovane Cutrone, esperienza vs gioventù... ma stessa esplosività.

LOWCOST:

Chance dal primo minuto per Locatelli, altro prodotto del vivaio rossonero, possibilità di mettersi in mostra come già fatto lo scorso anno, decisiva la squalifica di Kessiè. Il colombiano Zapata invece a completare l'attacco con Quagliarella, il centravanti ha già colpito in passato al Milan.

ULTRA BONUS:

Agirà dietro le due punte invece Ramirez, esperto trequartista che conosce bene il nostro campionato, in passato anche vicino alla società milanese. Chi già veste la maglia rossonera ed ha conquistato tutti è Suso, che vuole e deve ritonare al gol.

Probabili formazioni - data dom 3/03/19, ore 0:00
Probabili formazioni - stadioOlimpico (70.630)
Probabili formazioni - arbitro
lazio

LAZIO

lazio

ROMA


MUST:

Tutto nelle mani di Mattia Destro, dopo l'infortunio di Verdi e la squalifica di Palacio per somma ammonizioni, il centravanti italiano dovrà dare risposte importanti ai suoi fantallenatori. Occhi puntati invece su Politano, dopo il mercato invernale il calciatore non è apparso più lo stesso delle prime giornate, forse perchè deluso dal mancato trasferimento a Napoli.

LOWCOST:

Non un buon inizio per Babacar al Sassuolo, il calciatore deve comunque ambinetarsi con i compagni e forse inserito prematuramente in un contesto non ancora adatto a lui. Discorso diverso invece per Orsolini, positiva la sua prima da titolare contro l'Inter, nonostante il risultato.

ULTRA BONUS:

Ha iniziato benissimo invece Dzemaili, ritornato a casa e a secco contro i nerazzurri, il centrocampista con il vizio di gol va schierato praticamente sempre contro chiunque, esplosività e intelligenza tattica non indifferente. Esperienza ne ha parecchio Missiroli, semper fidelis neroverde, darà sicuramente il suo contributo come sempre.

Probabili formazioni - data dom 3/03/19, ore 0:00
Probabili formazioni - stadioPaolo Mazza (12 348 posti)
Probabili formazioni - arbitro
spal

SPAL

spal

SAMPDORIA


MUST:

Partita sicuramente alla portata dei partenopei, ritorna Mertens a seguire l'attacco azzurro dopo l'assenza in Europa League, a guidare l'attacco dei Ferraresi invece Antenucci... o almeno ci proverà.

LOWCOST:

Un gradino sopra gli altri invece il giovane Viviani, regista a tutto campo della squadra, pericolosissimo nei calci piazzati. Discorso simile per Jorginho, inamovibile dal primo minuto per Sarri, che gli affida pienamente tutti i poteri del centrocampo.

ULTRA BONUS:

Sempre pericolissisimo in fase realizzativa Callejon, con l'aiuto dalla parte opposta di Insigne e Hamsik, con i suoi inserimenti pericolosissimi lo spagnolo mette sempre in difficoltà le difese avversarie. Nella Spal smepre imprevedibile Kurtic, trequartista offensivo dietro l'unica punta.

Probabili formazioni - data dom 3/03/19, ore 0:00
Probabili formazioni - stadioMeazza (79.390)
Probabili formazioni - arbitro
milan

MILAN

milan

SASSUOLO


MUST:

Chiudono la giornata di campionato Lazio e Verona, lunedì sera all'Olimpico. I biancocelesti vengono da tre sconfitte consecutive contro Milan, Genoa e Napoli, a secco in tutte le partite Ciro Immobile, chiamato a trascinare la sua squadra verso la vittoria. Nel Verona spazio a Petkovic titolare, il 23enne croato proverà a giocarsi tutte le sue chance.

LOWCOST:

Sempre partita di sacrificio per il capitano Lulic, sacrificio che però molte volte viene tradotta in temperamento ed esplosività arma a doppio taglio per i fantallenatori... spesse volte condite da un cartellino. Nei Veronesi buon momento per Matos, ha iniziato bene la nuova esperienza.

ULTRA BONUS:

Non è un caso che da quando Luis Alberto ha avuto un calo fisico la Lazio ha smesso di trovare con facilità la via del gol, lo spagnolo potrebbe rilanciarsi contro la penultima in classifica. Imprevedibile il giovane Kean che con Petkovic completerà il duo di attacco.


Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
pianeta news
21  Luglio 2018
18  Luglio 2018
16  Luglio 2018
10  Luglio 2018
29  Giugno 2018
21  Giugno 2018
12  Agosto 2018
4  Agosto 2018
26  Luglio 2018
16  Luglio 2018
13  Luglio 2018
10  Luglio 2018
9  Luglio 2018
27  Giugno 2018
10  Agosto 2018
9  Agosto 2018
3  Agosto 2018
29  Luglio 2018
28  Luglio 2018
27  Luglio 2018
25  Luglio 2018
03:30 [7 online]
16  Luglio 2018

3/03/19 ore: 0.00 UDINESE BOLOGNA -
3/03/19 ore: 0.00 TORINO CHIEVO -
3/03/19 ore: 0.00 ATALANTA FIORENTINA -
3/03/19 ore: 0.00 GENOA FROSINONE -
3/03/19 ore: 0.00 CAGLIARI INTER -
3/03/19 ore: 0.00 NAPOLI JUVENTUS -
3/03/19 ore: 0.00 EMPOLI PARMA -
3/03/19 ore: 0.00 LAZIO ROMA -
3/03/19 ore: 0.00 SPAL SAMPDORIA -
3/03/19 ore: 0.00 MILAN SASSUOLO -
10/03/19 ore: 0.00 SAMPDORIA ATALANTA -
10/03/19 ore: 0.00 BOLOGNA CAGLIARI -
10/03/19 ore: 0.00 ROMA EMPOLI -
10/03/19 ore: 0.00 PARMA GENOA -
10/03/19 ore: 0.00 FIORENTINA LAZIO -
10/03/19 ore: 0.00 CHIEVO MILAN -
10/03/19 ore: 0.00 SASSUOLO NAPOLI -
10/03/19 ore: 0.00 INTER SPAL -
10/03/19 ore: 0.00 FROSINONE TORINO -
10/03/19 ore: 0.00 JUVENTUS UDINESE -

© 2003 - 2018 PianetaFantacalcio.it - Tutti i diritti riservati - Fantacalcio è un marchio registrato da Quadronica s.r.l