Facebook

Rubrica CHE PARTITA HAI VISTO? -

Rubriche: Scopri le rubriche di PianetaFantacalcio : solo per chi vuole primeggiare nelle proprie leghe private - Offerte: PianetaFantacalcio -

PianetaTV
Rubrica Che Partita hai visto?
Che partita hai visto? - 23.a giornata

Disamina sui voti delle redazioni in ottica fantacalcio

Scritto da
Rubrica Che Partita hai visto

Si conferma il risultato della scorsa giornata in questo 23° turno di campionato. 11 giocatori interessati, una media confortante di poco più di 1 giocatore a partita, per 8 squadre coinvolte, quindi meno della metà delle partecipanti al nostro campionato. Chievo, Verona e Bologna condividono la “vittoria” di giornata con 2 loro giocatori a testa mentre il match con maggiori defaillance è Atalanta-Chievo visto che tra gli orobici c’è un giocatore con voti discordanti.

>> Voto statistico vs. Voto redazionale

Nell’anticipo Sampdoria-Torino troviamo il blucerchiato Bereszynski con un 5 romano e un 6,5 torinese.

Prima della partita domenicale tra Verona e Roma con i veneti Fares e Buchel giudicati omogeneamente dai 3 inviati, 5 per quelli di Milano e Roma e 6,5 per quello di Torino.

Ecco quindi Atalanta-Chievo con l’assist-man Cristante ricevere un 5,5 da Milano contro un premiante 7 di Roma. I 2 clivensi interessati sono invece Depaoli ed Hetemaj con il peggior voto sempre milanese, rispettivamente 5,5 e 5, e il migliore che per il primo è il 7 di Roma e per il secondo è il 6,5 di Torino.

Il derby dell’Appennino Bologna-Fiorentina registra invece i casi di Helander e Donsah. Il difensore non va oltre la sufficienza meritando 5,5 da Roma e 4 da Torino, il centrocampista la raggiunge per l’inviato torinese ma per quello romano il voto si ferma a 4,5.

Pareggiano anche qui Udinese e Milan con il bianconero Behrami, che merita 5,5 per il pagellista milanese contro il 7 di quello torinese, e il rossonero Biglia premiato da Milano con 6,5 a fronte dei 5 delle altre 3 redazioni.

Posticipo domenicale con il derby campano Benevento-Napoli e tra i padroni di casa Letizia passa dal 5 di Torino al 6,5 di Roma.

Nel complessivo non dovrebbero quindi incidere molto nei risultati totali visto che, come spesso accade, i giocatori che entrano nel nostro listino sono nella maggior parte dei rincalzi che pochi o nessuno ha in formazione. E quei casi che ci interessano da vicino fanno in modo che si possa discutere con l’avversario di turno, sbeffeggiandolo o ricevendo noi le prese in giro, per uno di quegli aspetti che rende il gioco del fantacalcio così interessante. Lasciamo ad altri la freddezza di punteggi predefiniti dal computer, preferendo la bellezza del voto “umano” con la sua attesa, che ci regala la sorpresa per il voto mancante o in più rispetto a quanto ci saremmo aspettati.

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
pianeta news
21  Luglio 2018
18  Luglio 2018
16  Luglio 2018
10  Luglio 2018
29  Giugno 2018
21  Giugno 2018
20  Luglio 2018
16  Luglio 2018
13  Luglio 2018
10  Luglio 2018
9  Luglio 2018
1  Luglio 2018
29  Giugno 2018
27  Giugno 2018


© 2003 - 2018 PianetaFantacalcio.it - Tutti i diritti riservati - Fantacalcio è un marchio registrato da Quadronica s.r.l