Rubrica CHE PARTITA HAI VISTO? - PianetaFantacalcio.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante l'anno Statistiche innovative per il fantacalcio

Scarica App PianetaLeague - PianetaFantacalcio.it
CREA LA TUA LEGA PRIVATA - leghe.PianetaFantacalcio.it
gioca con PianetaLeague - PianetaFantacalcio.it
Rubrica Che Partita hai visto?
Che partita hai visto? - 29° giornata

Scritto da   09:00
Pianeta Rosa

Seconda miglior prestazione stagionale da parte dei nostri cari amici inviati. Peccato che stiamo parlando in senso negativo! Abbiamo infatti 14 giocatori che in questa giornata hanno ricevuto valutazioni molto diverse tra loro, anche con 2 punti di differenza tra un giornale e l'altro. La parte del leone l'ha fatta la partita, per rimanere in ambito faunistico, tra il grifone e il toro che ha visto ben 6 calciatori oggetto di discordia con ben 4 solo tra le file dei granata. Oltretutto è proprio il giornale casalingo che, probabilmente perchè ha maggior aspettative, affossa di più i giocatori del Torino che non stanno più convincendo.

Iniziamo con uno degli anticipi del sabato in cui i blucerchiati Viviano e Dodò subiscono la stessa sorte. Ben visti da Tuttosport che li valuta 6,5 quando per la Gazzetta invece meritano 5. In mezzo i voti del Corriere.

Nella partita all'ora di pranzo della domenica è ancora un portiere a non mettere tutti d'accordo, Bizzarri infatti è autore di una buona partita per Corriere e Gazzetta arrivando anche al 7. Non la pensa così Tuttosport che invece lo ritiene insufficiente con 5,5.

Nella vittoria giallorossa ad Udine registriamo un caso per squadra. Per i bianconeri c'è Adnan che passa dal 6 di Tuttosport (che abbiano confuso bianconeri e siano stati di manica larga per questo?!) al 4,5 della Gazzetta. Per Florenzi vale forse la poco obiettività del giornale di casa che arriva a mettergli 8 come probabilmente è ingeneroso il 6,5 di Tuttosport.

Arriviamo così al "match-clou" Genoa-Torino. Nei rossoblu sono i due difensori Izzo e De Maio a ricevere voti differenti. Il primo per la Gazzetta merita 7 ma per il Corriere vale solo 5,5. Il secondo riceve il voto più generoso, un 6, dal Corriere ed è Tuttosport a penalizzarlo con 4,5. Un pò tutta la retroguardia del Torino fa parte del nostro resoconto, grazie come detto ai voti bassi rifilategli da Tuttosport. Glik è sufficiente per la Gazzetta e dal giornale di casa invece riceve 4,5. Per Molinaro, Peres e Acquah è invece il Corriere a dargli il voto più alto, rispettivamente 5 e mezzo, 6 e mezzo e ancora 6,5. Tuttosport invece per i tre riserva un 4 per Molinaro e due 4,5 per Peres ed Acquah che quindi hanno una valutazione di 2 punti differente tra il minimo e il massimo ricevuto.

Nella vittoria biancoceleste della sera sono proprio 2 giocatori laziali i casi discordi con i voti più alti che arrivano, naturalmente, dal Corriere. Onazi prende un insufficiente 5 da Tuttosport ma dalla redazione di Roma arriva un buon 6,5. Anche Klose, uomo partita, per Tuttosport merita solo 6,5 mentre il Corriere si allarga fino all'8.

Anche l'altro posticipo ci regala una perla col rosanero Gonzalez autore di una buona partita per Corriere e Tuttosport raggiungendo anche il 6,5 mentre la Gazzetta lo giudica meritevole solo di un 5.

 

 

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti

COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
pianeta news
diario match
SERIE A PREMATCH - 38^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
© 2003 - 2017 PianetaFantacalcio.it - Tutti i diritti riservati
Cookies -       Privacy