Rubrica CHE PARTITA HAI VISTO? - PianetaFantacalcio.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante l'anno Statistiche innovative per il fantacalcio

Scarica App PianetaLeague - PianetaFantacalcio.it
CREA LA TUA LEGA PRIVATA - leghe.PianetaFantacalcio.it
gioca con PianetaLeague - PianetaFantacalcio.it
Rubrica Che Partita hai visto?
CHE PARTITA HAI VISTO? - 37.a GIORNATA

Disamina sui voti delle redazioni

Scritto da   09:23
Pianeta Rosa

Ci hanno fatto penare quasi tutto l'anno ma sembra che alla fine si siano dati una regolata. Dopo la già buona prestazione dello scorso turno, in quest'ultima giornata gli inviati delle 3 redazioni fanno ancora meglio registrando quasi il record storico, i casi di voti non allineati sono infatti solo 4. E 4 sono le squadre interessate con 1 giocatore ciascuno ma 2 sono della stessa partita, Chievo-Roma.

Proprio dallo scoppiettante primo anticipo del sabato iniziamo con Gobbi tra i clivensi che passa da un buon 6,5 della redazione torinese ad un 5 di quella "avversaria" romana. Tra i giallorossi è Dzeko che subisce la valutazione inversa, un ottimo 7,5 dalla redazione casalinga e un appena sufficiente 6 ricevuto dall'inviato torinese.

Tra gli incontri di domenica è in Milan-Bologna che si registra il primo caso con il rossoblù Helander che passa dal 5 del pagellista milanese al 6,5 di quello torinese.

Infine in Genoa-Torino il granata Avelar che merita un 6 per la redazione romana ma solo un 4 da quella casalinga che spesso, soprattutto quando perde naturalmente, penalizza forse eccessivamente i giocatori della rosa del Torino.

 

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti

COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
pianeta news
diario match
SERIE A PREMATCH - 38^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
© 2003 - 2017 PianetaFantacalcio.it - Tutti i diritti riservati
Cookies -       Privacy