Facebook

Pianeta Report Squalificati: Le sentenze del giudice sportivo

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2017/2018

PianetaTV
PIANETA SQUALIFICATI : LE SENTENZE DEL GIUDICE SPORTIVO
RUBRICA PIANETA SQUALIFICATI
PIANETA SQUALIFICATI
SQUALIFICATI GIUDICE SPORTIVO SERIE A FANTACALCIO

Cagliari non punito per i cori razzisti verso il bianconero Matuidi

Scritto da   16:50

Focus squalificati: Benatia se la cava, Pioli senza due titolari

De Roon (Atalanta): il mediano olandese, espulso nel primo tempo contro la Roma, salterà il rientro dopo la sosta. Al suo posto Gasperini rimette Cristante al fianco di Freuler con Ilicic schierato da trequartista.

Sala (Sampdoria): il terzini destro di Giampaolo ha favorito il successo del Benevento per fallo da chiara occasione da rete su D'Alessandro, torna Bereszynski nel'undici titolare anti-Fiorentina.

Astori e Veretout (Fiorentina): il capitano viola salta la Sampdoria, per Pioli dunque niente difesa a tre e Vitor Hugo che va a formare la coppia di centrali con German Pezzella. In mediana potrebbe essere schierato uno tra Sanchez o Eysseric.

Radu (Lazio):
nella sfida con il Chievo, giocherà ancora Wallace nonostante la prova tutt'altro che esaltante di Ferrara, con lui agiranno Bastos e De Vrij.

Zukanovic (Genoa):
il centrale ex Roma lascerà campo a uno tra Rossettini o Gentiletti, con Izzo recuperato dopo l'influenza che gli ha fatto saltare il Sassuolo.

Bessa (Verona): sulla trequarti giocherà probabilmente Valoti visto che finora Pecchia ha mostrato una certa riluttanza a schierare in tandem Pazzini e Kean.
 

Entrano in diffida:

FAZIO
(Roma)
MILINKOVIC SAVIC (Lazio)
PAVOLETTI (Cagliari)
BARAK (Udinese)
BERNARDESCHI (Juventus)
ROMULO (Hellas Verona)
VICARI (Spal)
 

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA SQUALIFICATI : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | PianetaFantacalcio.it | Pianeta Sos
09/01/2018

SQUALIFICATI GIUDICE SPORTIVO SERIE A FANTACALCIO

Diversi nomi di spicco entrano in diffida dopo questa giornata

Scritto da   17:09

Focus squalificati: Joao Pedro, che botta. Altri 4 squalificati alla ripresa

Joao Pedro (Cagliari): il trequartista rossobù è stato stangato anche in tono maggiore rispetto alle previsioni per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria; già diffidato (Quinta sanzione); e per avere volontariamente pestato il piede di un calciatore avversario, a giuoco fermo, procurandogli danni fisici (stop totale di 4 giornate). Per Lopez una tegola non di poco conto visto l'equilibrio trovato in attacco, adesso a sperare in una maglia è Farias.

Mario Rui (Napoli): salterà il rientro post-natalizio, il terzino ex Empoli. A Crotone ci sarà una chance dunque per Maggio sull'out mancino, in attesa del recupero di Ghoulam.

Poli (Bologna): senza il suo mediano capace di dare equilibrio alla manovra, mister Donadoni dovrebbe rilanciare Taider in mezzo al campo con Donsah e Pulgar, ma occhio alla riconferma di Nagy dal 1'.

Ajeti (Crotone): per Zenga un problema in più in vista della difficile gara interna contro il Napoli capolista, al centro della difesa sicuro l'impiego di Ceccherini, Simic ha svolto quasi tutta la seduta in gruppo e si candida a rimpiazzare il centrale albanese.

Baselli (Torino): per la sfida al Genoa, Mihajlovic dovrebbe confermare il 4-3-3 di base rilanciando Obi dall'inizio con Valdifiori in regia, al fianco di Rincon.
 

Scatta la diffida per i seguenti atleti:

BESSA (Hellas Verona)
BROZOVIC (Inter)
DE ROSSI (Roma)
KESSIE (Milan)
MORA (Spal)
TOMOVIC (Chievo Verona)
ZUKANOVIC (Genoa)
CHIESA (Fiorentina)

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA SQUALIFICATI : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | PianetaFantacalcio.it | Pianeta Sos
27/12/2017

SQUALIFICATI GIUDICE SPORTIVO DIFFIDATI SERIE A

Pisacane graziato per lo scontro con il giallorosso Schick

Scritto da   22:36

Focus squalificati: Gattuso ancora nei guai, altri tre mediani tra i fermati

Suso e Romagnoli (Milan): non bastasse il momentaccio vissuto dal Diavolo, Gattuso contro l'Atalanta giocherà senza due pedine titolari. Scontata la presenza di Musacchio al fianco di Bonucci, con Zapata più adatto nella difesa a tre, al posto di Suso potrebbe giocare Cutrone, con Bonaventura usato da trequartista.

Buchel (Verona): l'ex Empoli, tra i migliori delle uscite recenti della banda scaligera, salterà la trasferta di Udine. Al suo posto Pecchia potrebbe scegliere Bruno Zuculini al fianco di Bessa. 
 

Cigarini (Cagliari): Lopez dovrà rinunciare al suo regista arretrato contro la Fiorentina, potrebbe debuttare Deiola davanti alla difesa.

Vecino (Inter): Spalletti per vincere a Sassuolo, si affiderà all'accoppiata Borja-Gagliardini, sulla trequarti non è certa la conferma dell'evanescente Brozovic, con Joao Mario pronto a giocarsi le sue carte.

Entrano tra i diffidati:

AJETI (Crotone)
BADELJ (Fiorentina)
BERARDI (Sassuolo)
CHIBSAH (Benevento)
JOAO PEDRO (Cagliari)
MASINA (Bologna)
ZUCULINI B. (Hellas Verona)
BASELLI (Torino)

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA SQUALIFICATI : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | PianetaFantacalcio.it | Pianeta Sos
19/12/2017

SQUALIFICATI GIUDICE SPORTIVO SERIE A FANTACALCIO

Due titolari per Inter e Roma entrano in diffida!

Scritto da   18:20

Focus squalificati: c'era attesa per Immobile, si fermano solo in due

Immobile (Lazio): il tentativo di colpire Burdisso, sanzionato col rosso dal Var, non è stato giudicato dal Giudice Sportivo un comportamento " violento" o " gravemente antisportivo", dunque il centravanti biancoceleste si è beccato un solo turno di stop, saltando la prossima trasferta di Bergamo. Al suo posto Inzaghi potrebbe decidere di lanciare Caicedo oppure schierare Felipe Anderson da falso nove.

De Roon (Atalanta): il mediano orobico salterà la Lazio, si sposta Cristante al fianco di Freuler con Ilicic confermato sulla linea della trequarti.

Sono entrati in diffida:

BUCHEL (Hellas Verona)
CIGARINI Cagliari)
COSTA A. (Benevento)
NAINGGOLAN (Roma)
VECINO (Internazionale)

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA SQUALIFICATI : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | PianetaFantacalcio.it | Pianeta Sos
13/12/2017

SERIE A GIUDICE SPORTIVO FANTACALCIO FANTALEGHE

E Spalletti ritrova Gagliardini e Miranda in vista della Juve

Scritto da   22:30

Focus squalificati: Gattuso perde un titolare, nel Cagliari assenza di rilievo

Felipe (Spal): l'esperto difensore brasiliano, cacciato per chiara occasione da rete tramite Var, dovrà stare fermo in occasione dello scontro-salvezza contro il Verona. Mister Semplici dovrebbe rilanciare uno tra Oikonomou o Vaisanen, confermando Vicari e Cremonesi.

Romagnoli (Milan): espulso nelle fase finali a Benevento, per Gattuso la soluzione Zapata nei tre dietro pare la più probabile, fermo restando il 3-4-3 di base anti-Bologna.

Poli (Bologna): scatta la squalifica per somma di ammonizioni per il mediana ex Sampdoria, al San Siro sponda rossonera si scalda Taider a completare la linea con Pulgar e Donsah.

Magnanelli (Sassuolo): niente Crotone per il capitano neroverde, Iachini dovrebbe schierare Missiroli in cabina di regia.

Barella (Cagliari): il talentuoso centrocampista sardo lascerà spazio probabilmente a Dessena contro la Sampdoria, possibile anche il passaggio al 3-4-1-2 con Joao Pedro trequartista alle spalle di Pavoletti e Farias/Sau.

Cataldi (Benevento): la sua parabola è stata decisiva sul gol storico di testa del portiere Brignoli valso il 2-2 e il primo punto in A per i campani. a Udine spazio a Viola nel ruolo di play basso.

Sono entrati in diffida:

PALACIO (Bologna)

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA SQUALIFICATI : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | PianetaFantacalcio.it | Pianeta Sos
05/12/2017

SQUALIFICATI GIUDICE SPORTIVO SERIE A FANTACALCIO

Per l'ex 'capitan futuro' niente stangata dal Giudice Sportivo

Scritto da   21:16

Focus squalificati: assenze pesanti per Spalletti, anche Pecchia non sorride

De Rossi (Roma): lo schiaffo a Lapadula gli costa due turni, contro la Spal dunque in campo Gonalons in versione playmaker con Nainggolan e uno tra Strootman o Pellegrini come mezz'ali.

Heurtaux e Fares (Verona): Pecchia dovrebbe lasciare Caceres a destra contro il Genoa, rispolverando Souprayen dal primo minuto. Al centro Ferrari, reduce da lungo infortunio.

Torosidis (Bologna): l'ex Roma ha lasciato in dieci i suoi nella gara comunque vittoriosa contro la Samp, si registra il rientro da titolare di Masina sull'out mancino.
 

Budimir (Crotone): Nicola perde il suo centravanti principale, per la sfida salvezza con l'Udinese, spazio a Trotta che rientra al fianco del confermato Tonev.

Gagliardini e Miranda (Inter):
Spalletti non ha molta scelta in difesa dove potrebbe esordire in stagione Ranocchia o essere scelto D'Ambrosio in zona centrale, in mediana scala Brozovic al fianco di Borja Valero e Joao Mario trequartista.

Entrano in diffida i seguenti calciatori:

ASTORI (Fiorentina)
DE ROON (Atalanta)
TAARABT (Genoa)

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA SQUALIFICATI : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | PianetaFantacalcio.it | Pianeta Sos
28/11/2017

SQUALIFICATI SERIE A FANTACALCIO GIUDICE SPORTIVO

Scopri i possibili sostituti in ottica fantacalcio

Scritto da   00:28

Focus squalificati: batosta Spal, sei i giocatori fermati

Radovanovic (Chievo Verona): due turno al plymaker di Maran per comportamento gravemente antisportivo, avendo affrontato, al 43° del secondo tempo, a gioco fermo, un avversario con fare minaccioso mettendogli le mani al collo per alcuni secondi, senza apparenti conseguenze. Andrà Nicola Rigoni in regia con Bastien per l'infortunato Castro.
 

Bizarri (Udinese): il fallo per occasione occasione da rete, segnalato dal var, gli costa la squalifica. Alla prima di mister Oddo, chiamato a sostituire l'esonerato Del Neri, ecco Scuffet.

Benevento (Letizia): l'ex Carpi espulso per una trattenuta ingenua, dovrà lasciare spazio a Venuti sull'out mancino.

Oikonomou, Borriello e Viviani (Spal): in difesa anche Salamon è in forte dubbio, probabile ci sia Vainsane nel trio con Vicari e Felipe. In mediana Grassi andrà ad occupare il ruolo di regista davanti alla difesa e in attacco sarà ancora out Antenucci, possibile chance per il redivivo Floccari dall'inizio.

Sono entrati in diffida:

FARES (Hellas Verona)
MAGNANELLI (Sassuolo) 
LEIVA L. (Lazio)
VELOSO (Genoa)

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA SQUALIFICATI : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | PianetaFantacalcio.it | Pianeta Sos
22/11/2017

SQUALIFICATI SERIE A FANTACALCIO GIUDICE SPORTIVO

Graziato il viola Veretout per un litigio con un raccattapalle

Scritto da   18:42

Focus squalificati: due nomi in lista, al rientro Bonucci

Pulgar (Bologna): reduce da un bel momento di forma, il centrocampista cileno non sarà disponibile contro il Crotone al Dall'Ara, al suo posto molto probabile l'inserimento di Donsah al fianco di Nagy e Poli.

Schiattarella (Spal): a Bergamo potrebbe esserci la conferma di Schiavon nel 3-5-2 di Semplici, visto che Grassi è ancora indisponibile ai box. 
 

Sono entrati in diffida i seguenti calciatori:

BORRIELLO (Spal)
GAGLIARDINI (Inter)
HELANDER e POLI (Bologna)
 

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA SQUALIFICATI : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | PianetaFantacalcio.it | Pianeta Sos
31/10/2017

SQUALIFICATI GIUDICE SPORTIVO SERIE A DIFFIDATI

Tutte le decisioni del Giudice Sportivo dopo la decima giornata

Scritto da   17:45

Focus squalificati: Sinisa ne perde due, Bonucci salta il ritorno da ex

Barreca e Rincon (Torino): due assenze che si aggiungo al periodo negativo granata, di scena tra le mura amiche contro il Cagliari. Scontato il rientro di Molinaro sulla fascia sinistra mentre Mihajlovic dovrebbe far scendere Acquah al fianco di Baselli sulla linea mediana. 

Hetemaj (Chievo Verona): il vigoroso mediano clivense era in diffida e salterà la Sampdoria al Marassi, in questo caso la soluzione pià probabile pare l'inserimento di Bastien accanto a Radovanovic e Castro.

Samir (Udinese): reduce da un periodo assai negativo (anche a Sassuolo altra autorete sfiorata), il terzino bianconero dovrebbe lasciare spazio ad Adnan sul binario di sinistra.
 

Un solo giocatore è entrato in diffida dopo il turno infrasettimanale:

BARELLA (Cagliari)

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA SQUALIFICATI : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | PianetaFantacalcio.it | Pianeta Sos
26/10/2017

SQUALIFICATI SERIE A FANTACALCIO GIUDICE SPORTIVO

Mranda va in diffida in vista di domenica prossima...

Scritto da   18:51

Focus squalificati: Bonucci al palo, Allegri perde la sua certezza in attacco

Bonucci (Milan): era attesa la decisione del Giudice Sportivo sulla grave condotta antisportiva del capitano rossonero (gomitata rilevata dal Var al genoano Rosi), saranno due i turni in cui resterà fermo e dunque niente Juventus domenica sera e appuntamento con il recente passato da rimandare alla gara di ritorno.
 

Cassata (Sassuolo): il giovane scuola Juve aveva avuto una chance da Bucchi a Ferrara, mal sfruttata vista l'entrataccia che gli è costata il rosso diretto. Per lui comunque ci sarebbe stata un'altra probabile panchina iniziale.

Mandzukic (Juventus): si è beccato un doppio giallo in pochi secondo lasciando i suoi in 10 a Udine, Allegri dovrà decidere se schierare Douglas Costa o Bernardeschi nel 4-2-3-1. 

Zuculini (Verona): altra assenza per il playmaker di Pecchia che spolvera uno tra Fossati o Buchel per la gara con l'Atalanta.

Gonzalez (Bologna): espulso nel finale di Bergamo, l'ex rosanero lascerà spazio probabilmente a De Maio in coppia con Helander, per il rientrante Maietta meno chance vista una forma ancora non ottimale. 

Entrano in diffida:

SAMIR (Udinese)
HETEMAJ (Chievo Verona)
MIRANDA (Internazionale)
SCHIATTARELLA (Spal)
VIVIANI (Spal)

 

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA SQUALIFICATI : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | PianetaFantacalcio.it | Pianeta Sos
23/10/2017

pianeta news
21/01/18 ore: 12.30 ATALANTA NAPOLI -
21/01/18 ore: 15.00 BOLOGNA BENEVENTO -
21/01/18 ore: 15.00 LAZIO CHIEVO -
21/01/18 ore: 15.00 VERONA CROTONE -
21/01/18 ore: 15.00 SAMPDORIA FIORENTINA -
21/01/18 ore: 15.00 UDINESE SPAL -
21/01/18 ore: 15.00 SASSUOLO TORINO -
21/01/18 ore: 18.00 CAGLIARI MILAN -
21/01/18 ore: 20.45 INTER ROMA -
22/01/18 ore: 20.45 JUVENTUS GENOA -
27/01/18 ore: 18.00 SASSUOLO ATALANTA -
27/01/18 ore: 20.45 CHIEVO JUVENTUS -
28/01/18 ore: 12.30 SPAL INTER -
28/01/18 ore: 15.00 TORINO BENEVENTO -
28/01/18 ore: 15.00 NAPOLI BOLOGNA -
28/01/18 ore: 15.00 CROTONE CAGLIARI -
28/01/18 ore: 15.00 GENOA UDINESE -
28/01/18 ore: 15.00 FIORENTINA VERONA -
28/01/18 ore: 18.00 MILAN LAZIO -
28/01/18 ore: 20.45 ROMA SAMPDORIA -

© 2003 - 2018 PianetaFantacalcio.it - Tutti i diritti riservati
Cookies -       Privacy