Facebook

Pianeta Report Squalificati: Le sentenze del giudice sportivo

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2017/2018

PianetaTV
PIANETA SQUALIFICATI : LE SENTENZE DEL GIUDICE SPORTIVO
RUBRICA PIANETA SQUALIFICATI
PIANETA SQUALIFICATI
SQUALIFICATI GIUDICE SPORTIVO SERIE A FANTACALCIO

Tutte le decisioni del Giudice Sportivo in vista di domenica

Scritto da

Focus squalificati: 5 i fermati, Tudor parte con un'assenza importante in mezzo

Dabo (Fiorentina): espulso contro  il Sassuolo, Pioli dovrà utilizzare Cristoforo nella sua posizione in attesa di avere nuone notizie sul recupero di Badelj che proverà a esserci contro il Napoli.

Diabatè (Benevento): il bomber del Benevento, matematicamente retrocesso domenica, salterà la sfida del Vigorito contro l'Udinese. De Zerbi potrebbe scegliere Iemmello nel ruolo di punta centrale avanzando Djuricic nel tridente.

Adjapong (Sassuolo): Iachini cerca la salvezza nello spareggio di Crotone e mette Dell'Orco inposizione di esterno sinistro del 3-5-2 confermando Lemos al fianco di Acerbi e Peluso.

Ansaldi (Torino): stavolta dovrebbe scendere dal 1' Molinaro sulla corsia sinistra nonostante una forma fisica ancora approssimativa. A destra rientra dalla squalifica Lorenzo De Silvestri.

Jankto (Udinese): il neo tecnico bianconero Tudor, perde un tassello importante in vista della sfida con l'Udinese, in mezzo si giocano una maglia Fofana e il talentuso Balic.

Ecco i diffidati dopo il 34° turno:

MORETTI (Torino)
PELUSO (Sassuolo)
LEIVA L. (Lazio)
VALOTI (Hellas Verona)
ASAMOAH (Juventus)
CALDARA (Atalanta)
CANCELO (Inter)
DZEMAILI (Bologna)
GONZALEZ (Bologna)
LAURINI (Fiorentina)
ROGERIO (Sassuolo)
PJANIC (Juventus)
PRAET (Sampdoria)
STROOTMAN (Roma)

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA SQUALIFICATI : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | PianetaFantacalcio.it | Pianeta Sos
24/04/2018

SQUALIFICATI GIUDICE SPORTIVO SERIE A FANTACALCIO

Tutte le decisioni del Giudice Sportivo in vista di domenica

Scritto da

Focus squalificati: Inzaghi senza l'eroe del Franchi, Pioli 'rivede' la difesa titolare

De Silvestri e Baselli (Torino): per la corsia di destra dovremmo rivedere Molinaro dopo un lungo periodo di inattività, nella trasferta di Bergamo, in mediana la corsa di Obi o Acquah al fianco dell'intoccabile Rincon.
 

Murgia e Luis Alberto (Lazio): a centrocampo torna Parolo dall'inizio contro la Samp all'Olimpico, in attacco  sarà Felipe Anderson a muoversi alle spalle di Ciro Immobile.

Pezzella e Sportiello (Fiorentina): Pioli perde due pedine fondamentali per la ricorsa europea, in difesa col Sassuolo dovrebbe giocare Milenkovic al centro con Laurini schierato a destra, tra i pali Dragowski è chiamato a riscattarsi dopo l'esordio parecchio incerto di mercoledì.

Ferrari (Verona): per la trasferta delicata di Marassi sponda genoana, Pecchia dovrebbe scegliere Heurtaux sulla fascia destra in un ruolo già ricoperto ai tempi di Udine.

Scatta la diffida per i seguenti atleti:

VERETOUT (Fiorentina)
ADNAN (Udinese)
BRIGNOLA (Benevento)
DUNCAN e MAZZITELLI (Sassuolo)
MANCINI (Atalanta)
LUIZ FELIPE (Lazio)

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA SQUALIFICATI : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | PianetaFantacalcio.it | Pianeta Sos
19/04/2018

SQUALIFICATI GIUDICE SPORTIVO SERIE A FANTACALCIO

Tutte le decisioni del Giudice Sportivo in vista di domenica

Scritto da

Focus squalificati: Gattuso con due buchi al centro, assenza pesanti per Atalanta e Inter

Bonucci (Milan): il capitano rossonero salterà la sfida col Napoli, insieme all'infortunato Romagnoli. Gattuso dovrà pescare dalla panchina dunque l'inedita coppia Musacchio-Zapata contro Mertens & co.

Bereszynski (Sampdoria):  ci sarà Jacopo Sala sull'out di destra nella sfida dell'Allianza Stadium contro la Juve, tra l'latro il terzino polacco sarebe stato in dubbio per un problema muscolare.

Brozovic (Inter): il giallo di Torino gli farà saltare la trasferta di Bergamo, Spalletti potrebbe rilanciare ancora Borja Valero dall'inizio, oppure aspettare buone notizie dal recupero di Vecino.

Capuano (Crotone):
per la gara del Ferraris contro il Genoa, Zenga potrebbe accentrare Sampirisi in zona centrale oppure optare per Ajeti, nel suo ruolo naturale.

Petagna (Atalanta): un'altra assenza pesante nel reparto avzanto della Dea dopo quella probabile di Ilicic. Spazio dunque a Cornelius al fianco del Papu Gomez.

Rigoni (Genoa):
potrebbe tornare Bessa nella mediana del Grifone contro il Crotone, ma occhio pure a Cofie.

Giaccherini (Chievo):
Maran proverà a recuperare almeno uno tra Birsa o Castro contro il Toro, altrimenti potrebbe adattare De Paoli in posizione di ala.

Mario Rui (Napoli): in attesa di capire quando Ghoulam potrà rientrare, Sarri si affiderà al terzino croato Milic a sinistra, unica alternativa in quel ruolo al momento.

Scatta la diffida per i seguenti giocatori:

DE PAOLI (Chievo Verona)
DI FRANCESCO (Bologna)
LAZZARI (Spal 2013)
PANDEV (Genoa)
BASELLI (Torino)

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA SQUALIFICATI : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | PianetaFantacalcio.it | Pianeta Sos
10/04/2018

SQUALIFICATI GIUDICE SPORTIVO FANTACALCIO SERIE A

Tutte le decisioni del Giudice Sportivo da distinguere al fantacalcio

Scritto da

Focus squalificati: ecco chi salterà il recupero e chi il turno domenicale!

Nicolas e Fares (Verona): nella sfida salvezza (recupero 27.a giornata) di Benevento toccherà a Silvestri tra i pali mentre sull'out mancino si rivede Souprayen dopo un periodo fatto di tante pannchine.
 

Mandragora, Capuano e Stoian (Crotone): tripla tegola sulla testa di Zenga che perde un giocatore per reparto per il recupero col Toro, spazio ad Ajeti, Rohden e Nalini dal 1'.

Albiol e Jorginho (Napoli): per la sfida domenicale in casa contro il Chievo, Sarri rimette il recuperato Chiriches al fianco di Koulibaly e Diawara playmaker basso.

Puggioni e Costa (Benevento): per la gara di recupero contro il Verona, ci sarà ancora Brignoli tra i pali mentre in difesa Tosca affiancherà Dijmsiti.

Vicari (Spal): espulso tramite Var per un tocco leggerissimo sul tallone di Lapadula. il capitano ferrarese non ci sarà domenica contro l'Atalanta. Al suo posto pronto Salamon tra Cionek e Felipe.

Bertolacci e Taarabt (Genoa): contro il Cagliari potrebbe giocare Bessa dal 1' con Rigoni spostato in regia, in avanti si va verso la conferma del tandem Lapadula-Pandev.

Tomovic (Chievo Verona): Maran contro il Sassuolo nel recupero dovrebbe mettere Dainelli, non al meglio al fianco di Bani in quanto Gamberini non ha ancora recuperato dal suo infortunio.

Biglia (Milan): ammonito per un tocco veniale su Dybala, l'ex Lazio salta il derby da recuperare mercoledì pomeriggio. In regia agirà dunque Montolivo con Kessie e Bonaventura mezz'ali.
 

Torreira (Sampdoria): il mediano doriano sarà out nella sfida odierna contro l'Atalanta a Bergamo, recupero della 27.a di A. Al suo posto, alla prima da titolare con la maglia blucerchiata, giocherà Capezzi.
 

Scatta la diffida per i seguenti calciatori :

ANSALDI (Torino)
COSTA F. (Spal 2013)
RICCI (Crotone)
RIGONI (Genoa)
LETIZIA (Benevento)

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA SQUALIFICATI : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | PianetaFantacalcio.it | Pianeta Sos
03/04/2018

SQUALIFICATI GIUDICE SPORTIVO SERIE A FANTACALCIO

Tutte le decisioni del Giudice Sportivo in vista della 30.a giornata di A

Scritto da

Focus squalificati: Donadoni col dubbio portiere, due assenze pesanti per i viola

Barak (Udinese): il giocatore ceco, apparso fuori forma nelle ultime uscite, alla ripresa salterà la trasferta di Bergamo. Dunque per Oddo è probabile la conferma di Fofana accanto a Behrami e Jankto.

Benassi e Biraghi (Fiorentina): i viola perdono due titolari contro il Crotone, al posto di Benassi dovrebbe gicoare Dabo mentre Maxi Olivera è il candidato principale per l'out mancino.

Wallace (Lazio): Inzaghi può scegliere tra diversi interpreti, Bastos dovrebbe rientrare dal 1' ma occhio allo scalpitante Caceres contro il Benevento.

Kurtic (Spal): dopo aver rischiato il rosso con la Juve, lex Toro non potrà esserci a Marassi sponda rossoblù. In questo caso Viviani torna in regia con Schiattarella e Grassi mezza'ali.

Mirante (Bologna): l'esterno difensore felsineo mancherà nella delicata sfida con la Roma, sempre out Da Costa per un’ernia alla schiena, si prospetta il debutto di Santurro tra i pali.

Niang (Torino): ultimamente è stato impiegato con l'ausilio di una mascherina dopo la frattura al naso, a Cagliari dunque nuova chance per Berenguer nel tridente di Mazzarri.

Rosi (Genoa): per lo spareggio salvezza contro la Spal, mister Ballardini si affiderà a Pedro Pereira sulla corsia destra del suo 3-5-2, per l'acquisto di Gennaio finora pochissimo spazio da titolare.

Scatta la diffida per i seguenti giocatori:

ADJAPONG (Sassuolo)
BIGLIA (Milan)
CACCIATORE (Chievo Verona)
CAPRARI (Sampdoria)
CRISTANTE (Atalanta)
FERRARI (Hellas Verona)
BASTOS (Lazio)

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA SQUALIFICATI : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | PianetaFantacalcio.it | Pianeta Sos
20/03/2018

SQUALIFICATI GIUDICE SPORTIVO SERIE A DIFFIDATI

Tutte le decisioni del Giudice Sportivo in vista di domenica

Scritto da

Focus squalificati: 5 giocatori fermati, Ciro va in diffida

De Rossi (Roma): appena rientrato e in gol con il Toro,  l'esperto capitano giallorosso salterà la sfida di Crotone. Al suo posto Di Francesco potrebbe rispolverare Gonalons senza dimenticare che anche Strootman ha giocato recentemente in posizione di playmaker.

Del Pinto (Benevento): per De Zerbi va registrato l'importante rientro di Viola in mediana, dovrebbe accomodarsi in panca Memushaj con Cataldi e Djuricic confermati.

Linetty (Sampdoria): senza la mezz'ala polacca, mister Giampaolo dovrebbe proporre dal 1' Praet dopo un lungo stop. Contro l’Inter, il belga ha ottime chance di tornare nell’undici titolare, col compito di dare nuova linfa e maggiore qualità alla mediana della Samp.
 

Ragusa e Peluso (Sassuolo): per la trasferta di Udine ci sarà spazio per Adjapong a destra con Lirola spostato a sinistra mentre in avanti, con Berardi che sconta l'ultimo turno di squalifica, ci sarà Matri a gicoare sul versante sinistro del tridente neroverde.
 

Sono entrati in diffida:

IMMOBILE (Lazio)
ALBIOL (Napoli)
BERTOLACCI (Genoa)
MURRU (Sampdoria)
RADOVANOVIC (Chievo Verona)
 

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA SQUALIFICATI : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | PianetaFantacalcio.it | Pianeta Sos
13/03/2018

SQUALIFICATI GIUDICE SPORTIVO SERIE A FANTACALCIO

Tutte le decisioni del Giudice Sportivo in vista di domenica

Scritto da

Focus squalificati: Allegri col problema terzini, Di Francesco non sorride nemmeno

Dzeko e Fazio (Roma): il centravanti bosniaco salterà il Toro dopo la grande prova del San Paolo, a questo punto scocca l'ora di Schick che andrebbe a fare il centravanti nel 4-2-3-1. In difesa dentro Juan Jesus al fianco di Manolas.
 

Gonzalez (Bologna): ci sarà una chance per Helander contro l'Atalanta in zona centrale ma dipenderà dal modulo tattico di Donadoni: ancora 3-5-2 o ritorno al 4-3-3?

Mattiello (Spal): senza l'esterno scuola Juve spazio a uno tra Filippo Costa o Dramè a sinistra, con il secondo in ancora non perfette condizioni.

Lichsteiner e Alex Sandro (Juventus): assenze pesante in difesa per Allegri per l'Udinese, con Asamoah che si piazza a sinistra mentre a destra, a destra andrà valutato De Sciglio.


Sono entrati in diffida:

MERTENS (Napoli)
LUIS ALBERTO (Lazio)

 

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA SQUALIFICATI : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | PianetaFantacalcio.it | Pianeta Sos
05/03/2018

SQUALIFICATI GIUDICE SPORTIVO SERIE A FANTACALCIO

Tutte le decisioni del Giudice Sportivo in vista di domenica

Scritto da

Focus squalificati: Marusic e Berardi stangati, fermati altri 5

Berardi (Sassuolo): il fallaccio su Radu, rilevato dal Var, gli costa ben 2 turni di squalifica. Mister Iachini dovrebbe scegliere Ragusa sul binario di destraq del tridente con Politano e Babacar.

Marusic (Lazio):
anche lui espulso per aver reagito volontariamente ad una trattenuta, con il pallone a distanza di gioco, e colpito con una gomitata al volto un calciatore della squadra avversaria, a destra si scalda Basta per il big match contro la Juventus.
 

Viola (Benevento): espulso per aver falciato Eder lanciato a campo aperto, De Zerbi manderà in campo uno tra Memushaj o Cataldi nel fondamentale scontro inerno contro il Verona.

Burdisso (Torino): mister Mazzarri perde uno dei suoi leader difensivi in un momento di scarsi risultati, contro il Crotone scocca l'ora di Lyanco titolare dopo un lungo infortunio che lo ha tenuto fuori. 

Larsen (Udinese): schierato sia da terzo centrale o da esterno all'occorrenza, per la sfida alla Fiorentina andrà valutato Danilo out per un guaio muscolare, probabile l'impiego di Nuytinck o Angella in zona centrale.

Schiattarella (Spal): il mediano estense sarà assente nel derby emiliano contro la Spal, a questo punto è facile prevedere a uno schieramento con due punte Paloschi e Antenucci e un centrocampista in meno.

Romulo (Verona): per la trasferta di Benevento, spazio a Matos esterno destro del 4-4-2 con Verde a sinistra, sull'out destro confermato Ferrari.

Entrano in diffida:

JANKTO
(Udinese)
MISSIROLI (Sassuolo)
DEL PINTO (Benevento)
WALLACE (Lazio)
KOULIBALY (Napoli)
PETKOVIC (Hellas Verona)
RANOCCHIA (Internazionale)
BARELLA (Cagliari)
 

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA SQUALIFICATI : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | PianetaFantacalcio.it | Pianeta Sos
27/02/2018

SQUALIFICATI GIUDICE SPORTIVO FANTACALCIO SERIE A

Tutte le decisioni del Giudice Sportivo in vista di domenica

Scritto da

Focus squalificati: Chiellini si salva dalla prova tv, Pioli resta senza regista

Badelj e Milenkovic (Fiorentina): dopo il pari prezioso di Bergamo, Pioli perde due titolari. Potrebbe esserci spazio per Dabo: Il classe ’92 domenica contro il Chievo invece dovrebbe giocare a centrocampo, come diga davanti alla difesa anche se non è  mai stato un regista puro. A destra ci sarà spazio per Bruno Gaspar, in attesa del recupero di Laurini.

Goldaniga (Sassuolo): espulso nel finale di Bologna. mister Iachini rispolvere Lemos dal 1' dopo la prestazione negativa, a dir poco, dell'Allianz Stadium di 15 giorni fa.

Felipe (Spal): ci sarà uno tra Vaisanen o Simic al centro della retroguardia estense in quel di Crotone, da valutare il recupero di Cionek.

De Maio (Bologna): Donadoni recupera i tre squalificati di domenica, in difesa torna Helander titolare dopo l'impiego da terzino destro al posto di Torosidis nel finale contro il Sassuolo.

Perica (Udinese): pochi dubbi sul suo sostituto in attacco visto che lo stop di Lasagna sarà ancora lungo, spazio a Maxi Lopez con De Paul rifinitore alle sue spalle.

Entrano in diffida:

ANDREOLLI (Cagliari)
DZEKO (Roma)
FERRARI e LINETTY (Sampdoria)
KURTIC e SALAMON (Spal 2013)
LARSEN (Udinese)
PELUSO e RAGUSA (Sassuolo) 
BENASSI (Fiorentina):

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA SQUALIFICATI : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | PianetaFantacalcio.it | Pianeta Sos
20/02/2018

SERIE A GIUDICE SPORTIVO SQUALIFICATI FANTACALCIO

Tutte le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 24.a giornata

Scritto da

Focus squalificati: Bologna dimezzato, Sarri graziato e diffide pesanti per Allegri

Masina, Mbaye e Palacio (Bologna): mazzata del Giudice Sportivo dopo la gara persa di misura a San Siro contro l'Inter. Per la sfida interna col Sassuolo, mister Donadoni metterà Torosidis a destra e Krafth a sinistra mentre in attacco  ci sarà il rientro dall'inizio di Destro, lasciato 90' in panchina domenica.

Kessie (Milan): Gattuso perde forza e muscoli a centrocampo contro la Samp tra le mura amiche, probabile l'impiego di Locatelli da mezz'ala destra

Lucas Leiva (Lazio): biancocelesti alla terza sconfitta di fila in stagione e Inzaghi senza il suo regista arretrato contro il Verona, nuova chance per Murgia da titolare dopo l'opaca prestazione offerta col Genoa.

Mattiello (Spal): dopo la roboante sconfitta per 4-0 subita in casa dal Milan, c'è il Napoli capolista da affrontare al San Paolo.Si prevde un ballottaggio serrato per la corsia mancina tra il nea arrivato Dramè e Filippo Costa.
 

Entrano in diffida dopo questo turno:

FARES (Hellas Verona)
RINCON (Torino)
SCHIATTARELLA (Spal 2013)
BERESZYNSKI (Sampdoria)
BIRAGHI (Fiorentina)
BONUCCI (Milan)
BURDISSO (Torino)
CAPUANO (Crotone)
D'AMBROSIO (Inter)
BENATIA, ALEX SANDRO e LICHTSTEINER (Juventus)
TOLOI (Atalanta)

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA SQUALIFICATI : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | PianetaFantacalcio.it | Pianeta Sos
13/02/2018

pianeta news
28/04/18 ore: 18.00 ROMA CHIEVO -
28/04/18 ore: 20.45 INTER JUVENTUS -
29/04/18 ore: 12.30 CROTONE SASSUOLO -
29/04/18 ore: 15.00 SAMPDORIA CAGLIARI -
29/04/18 ore: 15.00 ATALANTA GENOA -
29/04/18 ore: 15.00 BOLOGNA MILAN -
29/04/18 ore: 15.00 VERONA SPAL -
29/04/18 ore: 15.00 BENEVENTO UDINESE -
29/04/18 ore: 18.00 FIORENTINA NAPOLI -
29/04/18 ore: 20.45 TORINO LAZIO -
5/05/18 ore: 18.00 MILAN VERONA -
5/05/18 ore: 20.45 JUVENTUS BOLOGNA -
6/05/18 ore: 12.30 UDINESE INTER -
6/05/18 ore: 15.00 LAZIO ATALANTA -
6/05/18 ore: 15.00 SPAL BENEVENTO -
6/05/18 ore: 15.00 CHIEVO CROTONE -
6/05/18 ore: 15.00 GENOA FIORENTINA -
6/05/18 ore: 15.00 NAPOLI TORINO -
6/05/18 ore: 18.00 SASSUOLO SAMPDORIA -
6/05/18 ore: 20.45 CAGLIARI ROMA -

© 2003 - 2018 PianetaFantacalcio.it - Tutti i diritti riservati - Fantacalcio è un marchio registrato da Quadronica s.r.l
Cookies -       Privacy