Facebook

Pianeta SOS Fantacalcio | PianetaFantacalcio.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2017/2018

PIANETA SOS : Approfondimento sulle tematiche del fantacalcio
Voti Serie A 13.a giornata: Inter seconda, Genova ancora amara per Allegri. Dischetto horror per due attaccan

La Juve cade a Genova come lo scorso anno ma stavolta contro una Samp cinica e battagliera. Dybala e Higuain, bonus utili solo al fantacalcio. Lichsteiner disastro, Torreira nuovo idolo di Marassi. Delude Pjanic, impalpabile Bernadeschi. Viviano è una saracinesca, Zapata una sentenza e Quaglia fa segnare!

Benevento ancora sconfitto in un epilogo incredibile e fantozziano: decide Peluso nel Sassuolo al 94'. Berardi stampa la traversa su rigore.. Joao Pedro scarta  il regalo a Udine, Bizzari tra i migliori ma espulso..

Toro impreciso e nervoso, il Gallo conferma i limiti dagli undici metri anche in questa stagione. Baselli gol da centravanti e poco altro.. 

Nel Genoa rinasce Rigoni e il Crotone si ferma sul più bello, Chiesa salva i viola da un pomeriggio difficile a Ferrara dove Paloschi ritrova la gioia del gol... Ancora male Borriello e Simeone, bomber in crisi.

Nel posticipo l'Inter la chiude in 10 minuti col solito rapace Mauro Icardi che fa doppietta di testa e 13 in campionato, Skriniar e Miranda sontuosi, D'Ambrosio pennellate subilimi, in ombra Perisic.

Nella Dea, Gomez sostituito dopo una prova incolore, non fa meglio Ilicic. Bene Hateboer, Petagna dà la scossa ma ormai è tardi...

yes Scopri qui tutti i voti della domenica fantacalcistica!

NEWS GENERICA
VOTI SERIE A 13.A GIORNATA: INTER SECONDA, GENOVA ANCORA AMARA PER ALLEGRI. DISCHETTO HORROR PER DUE ATTACCANTI!
Pianeta Sos fantacalcio- APPROFONDIMENTI sulla serie A con tante risorse per i fantallenatori di fantacalcio - PianetaFantacalcio.it
20/11/2017

Higuain ‘’scippa’’ la Joya dal dischetto, cambiano le gerarchie in casa Juve?

Con la sconfitta della Juve per 3 a 2 contro la Sampdoria, sono stati messi in evidenza molti fattori. Se da una parte abbiamo constatato che i bianconeri non sono imbattibili, abbiamo anche constatato che le gerarchie dei rigoristi sono cambiate. Dopo aver sbagliato 2 rigori su 3, Dybala non ha tirato quello assegnatogli dall’arbitro nella sfida di ‘’Marassi’’. Dagli undici metri infatti, è andato Higuain.

 

>>Non c'è pace per Montella: forte contusione per Suso ma non preoccupa in vista della ripresa

 

Sembrerebbe dunque che lo scettro del rigorista non sia più di Dybala, ma del ‘’Pipita’’. Ottima notizia per i fantallenatori che hanno in squadre l’ex Napoli, ma non per quelli che hanno l’ex Palermo, dato che devono rinunciare al ruolo di calcia rigori. La ‘’Joya’’ tuttavia, ha comunque segnato la rete che ha riacceso le speranze bianconere. Se quindi bisognerà fare a meno degli eventuali bonus da rigore, sappiamo che il numero 10 bianconero può realizzare tanti altri gol.

NEWS GENERICA
HIGUAIN ‘’SCIPPA’’ LA JOYA DAL DISCHETTO, CAMBIANO LE GERARCHIE IN CASA JUVE?
JUVENTUS HIGUAIN G. DYBALA P. RIGORISTA FANTACALCIO

Il ‘’Pipita’’ potrebbe essere il nuovo rigorista bianconero

Scritto da   21:09

Pianeta Sos fantacalcio- APPROFONDIMENTI sulla serie A con tante risorse per i fantallenatori di fantacalcio - PianetaFantacalcio.it

Non c'è pace per Montella: forte contusione per Suso ma non preoccupa in vista della ripresa

Oltre a dover fare i conti con la classifica che li vede lontani dalla zona Europa di ben 7 punti, alla sesta sconfitta contro una big, il Milan ora deve fare i conti anche con l’infortunio del suo uomo migliore: Suso. Lo spagnolo infatti, ha dovuto abbandonare il match contro il Napoli dopo 45 minuti. Una brutta notizia dunque sia per i fantallenatori che per Montella che deve preparare il match di Europa League contro l’Austria Vienna di giovedì.

 

>>Berardi-Belotti, altra domenica da incubo e sintomo di un movimento italiano in crisi

 

Secondo le prime indiscrezioni, il numero 8 rossonero avrebbe riportato una forte contusione tra il fianco e il gluteo sinistro. Il giocatore verrà valutato giorno per giorno, ma dovrebbe saltare il match di giovedì. Nei prossimi giorni tuttavia la sua situazione sarà più chiara e si potrà stabilire se potrà prendere parte alla prossima gara di campionato contro il Torino.

NEWS FLASH SERIE A
NON C'è PACE PER MONTELLA: FORTE CONTUSIONE PER SUSO MA NON PREOCCUPA IN VISTA DELLA RIPRESA
Pianeta Sos fantacalcio- APPROFONDIMENTI sulla serie A con tante risorse per i fantallenatori di fantacalcio - PianetaFantacalcio.it

Berardi-Belotti, altra domenica da incubo e sintomo di un movimento italiano in crisi

Se dopo la pausa ci auguravamo che Berardi e Belotti riuscissero a diventare quelli di un tempo, le partite delle 15 hanno di fatto spento i sogni di tantissimi fantallenatori. Se da una parte abbiamo il ‘’Gallo’’ che poteva e doveva riscattarsi dopo il contributo negativo in Nazionale, dall’altra abbiamo il giocatore neroverde che doveva rispondere alla chiamata per il gol, avendone finora segnato solo uno in campionato.

 

>>Oblio finito per Rigoni, con Ballardini può tornare l'incursore da sogno?

 

Autori entrambi di errori sul calcio di rigore, quello di Belotti è stato più decisivo ai fini del risultato. Se infatti Berardi, pur sbagliando, ha visto comunque vincere il Sassuolo ai danni di un Benevento sempre più ultimo in classifica, il numero 9 granata ha perso l’occasione di portare in vantaggio il suo Torino. Una crisi senza fine dunque per i due giocatori che insieme hanno totalizzato appena 4 gol.

 

>>RUBRICA ASSISTMAN 13 GIORNATA

 

Davvero pochi per due dei giocatori che dovrebbero essere il futuro della Nazionale. Ma come purtroppo abbiamo potuto constatare, Belotti non sembrerebbe pronto a prendere le redini dell’attacco Azzurro e per Berardi questo non può ancora essere valutato. Ci si augura che sia solo un breve periodo no per i due giocatori e che tornino a contribuire a suon di bonus nelle leghe dei fantallenatori.

NEWS GENERICA
BERARDI-BELOTTI, ALTRA DOMENICA DA INCUBO E SINTOMO DI UN MOVIMENTO ITALIANO IN CRISI
Pianeta Sos fantacalcio- APPROFONDIMENTI sulla serie A con tante risorse per i fantallenatori di fantacalcio - PianetaFantacalcio.it

Oblio finito per Rigoni, con Ballardini può tornare l'incursore da sogno?

Con Juric sembrava non dovesse più vedere il campo, ma con l’esonero del tecnico e l’arrivo di Ballardini sulla panchina del Genoa Luca Rigoni potrebbe tornare ad essere fondamentale. Autore del gol vittoria contro il Crotone, l’ex Palermo potrebbe ritrovare quell’identità che con Juric sembrava aver perso.

 

>>RUBRICA ASSISTMAN 13 GIORNATA

 

Avuto per una stagione al Palermo, il neo tecnico rossoblù potrebbe portare Rigoni ai livelli che ha raggiunto in maglia rosanero, quando in circa quaranta presenze ha realizzato 10 reti. Ma proprio l’arrivo di Ballardini, l’ex centrocampista del Chievo non riuscì quasi mai a trovare uno spazio nell’undici titolare e decise di lasciare il capoluogo siciliano.

 

>>Voti anticipi Serie A 13.a giornata: Roma caput Mundi, Montella fa 6 su 6!

 

Centrocampista fondamentale sia per le squadre che al fantacalcio è una buona macchina da bonus. Con l’arrivo di Ballardini che proverà e potrà riuscire a sistemare un inizio di campionato negativo per il Genoa, potremmo considerare il numero 30 rossoblù come una pedina fondamentale per il fantacalcio.

NEWS GENERICA
OBLIO FINITO PER RIGONI, CON BALLARDINI PUò TORNARE L'INCURSORE DA SOGNO?
GENOA RIGONI L. GOL PRESTAZIONI FANTACALCIO

Il centrocampista fondamentale contro il Crotone

Scritto da   21:01

Pianeta Sos fantacalcio- APPROFONDIMENTI sulla serie A con tante risorse per i fantallenatori di fantacalcio - PianetaFantacalcio.it

Voti anticipi Serie A 13.a giornata: Roma caput Mundi, Montella fa 6 su 6!

E' proprio un gol dell'uomo più in dubbio a decidere il derby della Capitale: giallorossi padroni a lunghi tratti del match, Lazio apparsa nervosa e senza mordente. 

Immobile è quello della Nazionale e solo un penalty lo salva, il Ninja Nainggolan non perdona dalla distanza e Perotti non sbaglia più dal dischetto. Male Milinkovic e Alberto. Kolarov imprendibile il migliore dei suoi, solita gara di sostanza di Dzeko.
 

Al San Paolo, il Milan scompare per 45 minuti e Insigne sfrutta la Var, Donnarumma mette qualche pezza ma sui lanci la difesa va sempre in bambola. Segnali di crescita per Mario Rui, Romagnoli fa il Kalinic, oggi mai pericoloso. E Suso dura un tempo per lasciare spazio a Andrè Silva. Per chi se n'è accorto....

yes Scopri qui tutti i voti degli anticipi del sabato!

NEWS GENERICA
VOTI ANTICIPI SERIE A 13.A GIORNATA: ROMA CAPUT MUNDI, MONTELLA FA 6 SU 6!
VOTI UFFICIOSI SERIE A TREDICESIMA GIORNATA FANTACALCIO

Scoprili in anteprima notturna su Pianetafantacalcio

Scritto da   01:42

Pianeta Sos fantacalcio- APPROFONDIMENTI sulla serie A con tante risorse per i fantallenatori di fantacalcio - PianetaFantacalcio.it

ULTIMA ORA PROBABILI: Caldara non al meglio, dubbio Dybala in attacco. Thereau alza bandiera bianca e Valdifi

Nella Juve rischia il posto Dybala, spazio a Bernardeschi? In panchina i delusi mondiali Buffon e Barzagli. Pjanic e Cuadrado pronti, un dubbio in mediana e al centro della difesa per Allegri.

Caldara non è al meglio per San Siro e resta a casa, chance per Palomino, doppio trequartista ipotesi concreta per la Dea.

Bucchi potrebbe ripiegare sul 3-4-3: Costa-Antei forse solo uno in campo, Maietta vuole esserci nella ' sua' Verona!

Sau recuperato, Rafael ancora tra i pali, gioca Andreolli. Thereau e Badelj non rischiano, Laurini reciperato in panchina.

Lapadula e Lazovic nel 3-5-2, può restare fuori Pandev. Gerson: niente maglia nel derby e Juan Jesus insidia Fazio.

Tre recuperi importanti nel Sassuolo: Adjapong, Goldaniga e Berardi. Lyanco dall'inizio, Niang sta fuori, Valdifiori e Rincon doppio regista. Larsen out, Behrami migliora e Fofana può scavalcare Balic.

Pecchia rischia di perdere Pazzini, Bessa si ferma ancora. Out Ferrari e Kean.

NEWS FLASH SERIE A
ULTIMA ORA PROBABILI: CALDARA NON AL MEGLIO, DUBBIO DYBALA IN ATTACCO. THEREAU ALZA BANDIERA BIANCA E VALDIFIORI NEL TORO
Pianeta Sos fantacalcio- APPROFONDIMENTI sulla serie A con tante risorse per i fantallenatori di fantacalcio - PianetaFantacalcio.it

PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Immobile e Nainggolan dubbi capitali, c'è Pandev nel Genoa. Biglia e Cuadrado

Montella senza Calahnoglu, si affida all'asse Monto-Loca. Musacchio dietro, c'è anche Bonucci. Nel Napoli Mario Rui a sinistra e i titolarissimi...

Samp con Caprari o Ramirez?  più Barreto che Linetty. Cuadrado a riposo, chance Benatia. Pjanic e Costa in campo.

Ilicic al San Siro e uno tra Castagne o Gosens per Spinazzola, Spalletti non cambia, out Brozovic e Joao Mario...

D'Alessandro e Costa si rivedono nel Benevento, altra chance per Armenteros? Destro sorpassa Krejci e Maietta dal 1' nel Bologna..

Ionita o Joao Pedro, dubbio tattico di Lopez. Pisacane ristabilito. Meggiorini e Tomovic le varianti del Chievo.
 

Rohden ancora dalla panchina, Martella verso il rientro da titolare. Thereau prova a farcela, pronto Gil Dias.
Laurini c'è.

Pandev trequartista e difesa a 4 per il Grifone, Inzaghi con l'undici tipo nel derby, rentro rimandato per Wallace e Anderson.
 

Nainggolan stringe i denti, il Faraone per confermare il momento d'oro... Borriello si riprende l'attacco nella Spal, ancora Rincon regista per Sinisa e Burdisso crede nella conferma, Lyanco al rientro dopo 1 mese.
 

Larsen e Behrami forfait, Samir centrale se Adnan va a sinistra. Balic e Perica patto croato per rinascere.

Ferrari e Zaccagni k.o, Bessa recupera. Caceres a destra e Fares esclude Souprayen...

NEWS FLASH SERIE A
PROBABILI FORMAZIONI LIVE: IMMOBILE E NAINGGOLAN DUBBI CAPITALI, C'è PANDEV NEL GENOA. BIGLIA E CUADRADO FUORI
Pianeta Sos fantacalcio- APPROFONDIMENTI sulla serie A con tante risorse per i fantallenatori di fantacalcio - PianetaFantacalcio.it

Immobile paga le scorie nazionali, sarà corsa contro il tempo per la partita dell'anno nella Capitale

Dopo le prestazioni sottotono in Nazionale, dove l'Italia é uscita dai Mondiali in Russia 2018, Immobile torna a vestire la maglia biancoceleste della Lazio. Per Ciro infatti, non sono state esaltanti le prestazioni nel doppio confronto con la Svezia. Tornato a Formello, l'ex Dortmund ha dovuto preparare una delle partite più importanti della stagione della Lazio: il derby contro la Roma. Una settimana ad alto tasso di emozioni per Immobile che deve "tornare in sè" e dare il suo contributo alla squadra di Inzaghi che cercherà di allungare il vantaggio sui cugini giallorossi. Sabato alle 18, si sfideranno due squadre in un ottimo momento dove sarà difficile per gli attaccanti trovare la strada per il gol. Ma per l'attuale capocannoniere della Serie A non dovrebbe essere un problema. La voglia di regalare bonus sarà tanta, schierarlo é la scelta più ovvia.

NEWS GENERICA
IMMOBILE PAGA LE SCORIE NAZIONALI, SARà CORSA CONTRO IL TEMPO PER LA PARTITA DELL'ANNO NELLA CAPITALE
Pianeta Sos fantacalcio- APPROFONDIMENTI sulla serie A con tante risorse per i fantallenatori di fantacalcio - PianetaFantacalcio.it

Schick e Anderson, assi della manica romani accomunati da un destino comune di infortunati cronici

La partita più attesa della prossima giornata della Serie A, è certamente il derby capitolino tra Roma e Lazio. Due squadre in ottima forma che in classifica distano un punto, a favore della Lazio. Una delle partite più sentite tra le tifoserie più calorose. Se da una parte abbiamo Dzeko, dall'altra abbiamo un Ciro Immobile che deve rifarsi dalle prestazioni sottotono in Nazionale. Due squadre che tuttavia hanno un destino comune: due giocatori infortunati di continuo. Si tratta di Felipe Anderson e Schick, con il primo che deve ancora giocare la sua prima partita in campionato e il secondo che ha pochi minuti sulle gambe. Entrambi attesi dai moltissimi fantallenatori che, nonostante le incertezze hanno puntato diversi fantamilioni su di loro. Se Felipe Anderson potrebbe vedere almeno la panchina nel derby, di Schick non si hanno certezze. Potrebbero comunque giocare qualche minuti nella sfida di sabato pomeriggio

NEWS GENERICA
SCHICK E ANDERSON, ASSI DELLA MANICA ROMANI ACCOMUNATI DA UN DESTINO COMUNE DI INFORTUNATI CRONICI
Pianeta Sos fantacalcio- APPROFONDIMENTI sulla serie A con tante risorse per i fantallenatori di fantacalcio - PianetaFantacalcio.it

pianeta news
18/11/17 ore: 18.00 ROMA LAZIO 2 - 1
18/11/17 ore: 20.45 NAPOLI MILAN 2 - 1
19/11/17 ore: 12.30 CROTONE GENOA 0 - 1
19/11/17 ore: 15.00 BENEVENTO SASSUOLO 1 - 2
19/11/17 ore: 15.00 SAMPDORIA JUVENTUS 3 - 2
19/11/17 ore: 15.00 SPAL FIORENTINA 1 - 1
19/11/17 ore: 15.00 TORINO CHIEVO 1 - 1
19/11/17 ore: 15.00 UDINESE CAGLIARI 0 - 1
19/11/17 ore: 20.45 INTER ATALANTA 2 - 0
20/11/17 ore: 20.45 VERONA BOLOGNA -
25/11/17 ore: 15.00 BOLOGNA SAMPDORIA -
25/11/17 ore: 18.00 CHIEVO SPAL -
25/11/17 ore: 18.00 SASSUOLO VERONA -
25/11/17 ore: 20.45 CAGLIARI INTER -
26/11/17 ore: 15.00 GENOA ROMA -
26/11/17 ore: 15.00 MILAN TORINO -
26/11/17 ore: 15.00 UDINESE NAPOLI -
26/11/17 ore: 18.00 LAZIO FIORENTINA -
26/11/17 ore: 20.45 JUVENTUS CROTONE -
27/11/17 ore: 20.45 ATALANTA BENEVENTO -

© 2003 - 2017 PianetaFantacalcio.it - Tutti i diritti riservati
Cookies -       Privacy