Facebook

Pianeta SOS Fantacalcio | PianetaFantacalcio.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2017/2018

PIANETA SOS : Approfondimento sulle tematiche del fantacalcio
Voti Fantacalcio 9° Turno Serie A, calcola il tuo punteggio prima di tutti!

Scopri i voti degli anticipi di: Napoli - Inter  e Sampdoria - Crotone 

Scopri tutti i yes voti ufficiosi degli anticipi della  nona giornata di Serie A !

NEWS GENERICA
VOTI FANTACALCIO 9° TURNO SERIE A, CALCOLA IL TUO PUNTEGGIO PRIMA DI TUTTI!
E TU QUALI VOTI ASPETTI PER TRIONFARE NELLA SETTIMANA?
Pianeta Sos fantacalcio- APPROFONDIMENTI sulla serie A con tante risorse per i fantallenatori di fantacalcio - PianetaFantacalcio.it
22/10/2017

ULTIMA ORA PROBABILI: forfait Fazio, Rugani nella Juve. il Papu si arrende, fiducia a Sadiq

Nella Juve Rugani al fianco di Chiellini, Matuidi out, c'è Khedira. Anche Marchisio convocato. Costa verso la conferma...
 

Toloi è il dubbio nella difesa orobica, Gomez e una presenza in forte dubbio, Puscas avanza nell'attacco del Benevento, Gymafi a sinistra. Cagliari col 3-5-2: Crosta o Rafael tra i pali, Joao Pedro rischia l'esclusione...

Galabinov verso una maglia da titolare al San Siro, Inzaghi valuta gli acciaccati Radu e Milinkovic per domenica sera..

Montella prova il 3-4-3 ma pensa anche a Cutrone dal 1', Insigne supera il provino: abile e arruolato!
 

Moreno verso l'esordio da titolare nella Roma, Florenzi nel tridente e Peres terzino. Strootman parte in panca.
 

Caprari puà scavalcare Ramirez nella trequarti doriana, Ferrari in vantaggio su Regini. Niente turnover per Bucchi: Sensi e Falcinelli cercano una maglia su Missiroli e Matri.

Sinisa non recupera Acquah e non rischia Ansaldi, in attacco c'è ancora Sadiq.

Fofana sì, Behrami forse, a destra Larsen e Widmer non sono al top... Souprayen più del recuperato Heurtaux nel derby di Verona, c'è Pazzini centravanti!

 

Per tutte le PROBABILI FORMAZIONI del 9° turno clicca il link 

 

NEWS FLASH SERIE A
ULTIMA ORA PROBABILI: FORFAIT FAZIO, RUGANI NELLA JUVE. IL PAPU SI ARRENDE, FIDUCIA A SADIQ
SERIE A PROBABILI FORMAZIONI NONA GIORNATA FANTACALCIO

Tutto quello che c'è da sapere in vista della consegna formazione!

Scritto da   15:27

Pianeta Sos fantacalcio- APPROFONDIMENTI sulla serie A con tante risorse per i fantallenatori di fantacalcio - PianetaFantacalcio.it

PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Spalletti non cambia, Insigne col dubbio. Kalinic ritrova il Diavolo, Gomez verso

Gasp in ansia per il Papu Gomez, anche Cornelius in rampa di lancio nella Dea. Nel Bologna gioca ancora Palacio, Poli ok, Torosidis per Mbaye.

Ciciretti ci prova, D'Alessandro quasi out. Nessun problema per Di Chiara dopo la paura di ieri...

Lopez pensa a Miangue al debutto, torna Sau tra i titolari. Maran col dubbio Hetemaj nel derby...
 

Budimir spera in una maglia, turnover Barberis e Martella. Pioli non cambia: Benassi ancora sulla linea mediana!

Lapadula contro il suo recente passato ma Galabinov non molla, Izzo dall'inizio..

Spalletti avanza ancora Borja ma Joao Mario è convocato, Nagatomo a sinistra. Lazio che vince non si cambia, recupera Marusic, out Felipe Anderson.

Kalinic ancora di salvezza per Montella? Rischia Suso davanti... Insigne, si decide sabato. Zielinski o Ounas le scelte possibili...

Under o Il Faraone contro i granata? Uno tra il Ninja e Strootman riposerà. Florenzi terzino.

Linetty stuzzica Giampaolo e Sala potrebbe riprendersi l'out destro, Falcinelli scavalca Matri

Sadiq prima opzione ma anche Boye o Niang provati centravanti per la Roma, per Del Neri emergenza rientrata: Widmer e Behrami ci saranno con la Juve...

Stavola Pazzini sorpassa Kean, al centro Caceres o ancora Souprayen?

 

NEWS FLASH SERIE A
PROBABILI FORMAZIONI LIVE: SPALLETTI NON CAMBIA, INSIGNE COL DUBBIO. KALINIC RITROVA IL DIAVOLO, GOMEZ VERSO IL FORFAIT. CHI RIPOSA NELLA JUVE?
Pianeta Sos fantacalcio- APPROFONDIMENTI sulla serie A con tante risorse per i fantallenatori di fantacalcio - PianetaFantacalcio.it

Felipe Anderson accelera, ecco quando può rientrare per i suoi fanta-possessori

Arrivano novità importanti dall'infermeria della Lazio, ed in particolare su Felipe Anderson e sul suo infortunio. Il brasiliano  questa stagione non ha ancora collezionato presenze.

 

SCOPRI IL CAMPIONE - JORDAN VERETOUT


Dalle indiscrezioni che arrivano da Formello tuttavia, il numero 10 sembrerebbe essere sulla via di guarigione. Durante l'ultima seduta di allenamento infatti, il giocatore ha effettuato una serie di allunghi e potrebbe tornare in campo nella sfida contro il Cagliari di domrnica o con molta probabilità nel turno infrasettimanale contro il Bologna.

NEWS FLASH SERIE A
FELIPE ANDERSON ACCELERA, ECCO QUANDO PUò RIENTRARE PER I SUOI FANTA-POSSESSORI
Pianeta Sos fantacalcio- APPROFONDIMENTI sulla serie A con tante risorse per i fantallenatori di fantacalcio - PianetaFantacalcio.it

Crisi Alex Sandro, tra un autorete e la concorrenza di Asamoah

Nonostante in 4 presenze abbia già collezionato un assist e un gol, Alex Sandro sta certamente vivendo un periodo negativo. Tra la concorrenza di Asamoah in campionato e l'autogol in Champions mercoledì, il percorso del brasiliano può complicarsi.


Focus Indisponibili 9.a giornata: il punto dalle infermerie di Serie A!


Proprio la gara contro lo Sporting Lisbona in Champions potrebbe essere un segnale negativo per Massimiliano Allegri che ha visto subito complicarsi la gara per l'autogol di Alex Sandro. Una gara poi vinta dalla Juventus anche se non con poca fatica.


RUBRICA ANALISI ARBITRI 9 GIORNATA


Con il poco spazio che trova in campionato, il numero 12 bianconero potrebbe giocare solo nelle coppe, negando la possibilità di avere bonus ai fantallenatori che hanno puntato su di lui. Se si vorrà riconquistare un posto tra i titolari, il brasiliano dovrà lavorare tanto e con costanza.

NEWS GENERICA
CRISI ALEX SANDRO, TRA UN AUTORETE E LA CONCORRENZA DI ASAMOAH
Pianeta Sos fantacalcio- APPROFONDIMENTI sulla serie A con tante risorse per i fantallenatori di fantacalcio - PianetaFantacalcio.it

Aspettando Dalbert, un rischio flop che toglie certezze tra i fanta-difensori

Arrivato dal campionato francese quest'estate, Dalbert sembrerebbe avere delle difficoltà nell'integrarsi tra gli 11 titolari dell'Inter e anche in Serie A. Il brasiliano infatti, nelle partite che ha giocato non é riuscito a far emergere quelle capacità che erano state come un biglietto da visita sia per Spalletti che per i fantallenatori.

SCOPRI IL CAMPIONE - JORDAN VERETOUT

Proprio i fantallenatori, vedono giocare poco l'ex Nizza che di fatto fa la panchina a Nagatomo. Il giapponese, nonostante i diversi limiti, compensa i suoi svarioni con la voglia e la grinta che porta in campo.

RUBRICA CONSIGLI 9 GIORNATA

Una delle possibilità di vedere Dalbert in campo, la può dare Spalletti quando e se deciderà di fare turnover. Questo potrebbe arrivare la prossima settimana, dato il turno infrasettimanale. Se dovesse scendere in campo, il giocatore dovrà dare il meglio di sè per evitare di essere una totale fanta-delusione.

NEWS GENERICA
ASPETTANDO DALBERT, UN RISCHIO FLOP CHE TOGLIE CERTEZZE TRA I FANTA-DIFENSORI

Il nerazzurro ancora poco incisivo

Scritto da   08:00

Pianeta Sos fantacalcio- APPROFONDIMENTI sulla serie A con tante risorse per i fantallenatori di fantacalcio - PianetaFantacalcio.it

Focus Indisponibili 9.a giornata: il punto dalle infermerie di Serie A!

Gomez: Fuori per un problema al piede destro, ieri si è sottoposto a terapie che hanno evidenziato il problema, per questo stesso motivo sarà tenuto in panchina in via precauzionale anche in vista della sfida di Europa League.

D'Alessandro: problema di natura muscolare, salterà la prossima partita contro la Fiorentina, il calciatore stava attraversando un buon momento dopo aver sfidato (e segnato) ai nerazzurri.

Ciciretti: il centrocampista del Benevento è nuovamente ai box dopo il breve ritorno dopo il primo infortunio. Per lui distorsione alla caviglia che, con ogni probabilità, lo costringerà a saltare il prossimo match interno contro la Fiorentina.

Poli: gli esami hanno escluso lesioni muscolari, ma il calciatore potrebbe partire dalla panchina in vista della prossima partita, decisiva la sua rete contro la Spal.

Cragno e Rafael: il primo uscito anzitempo dal campo domenica per un fastidio al retto femorale destro, sarà assente per ovvi motivi, curioso come il suo sostituto, Rafael, continui però ad avere un forte fastidio al polso destro. Spazio a Crosta tra i pali, terzo portiere dei rossoblù.

Joao Mario: dato titolare nel derby, a causa di una tonsillite acuta il portoghese è stato costretto ad accomodarsi in tribuna, con molta probabilità non sarà presente sabato sera contro il Napoli, assenza pesante per Spalletti che anche con Brozovic fuori dovrà riadattare un centrocampista nel ruolo di trequartista (vedi Borja Valero).

Benatia: sostituito durante il match di Champions League contro lo Sporting Lisbona per un problema alla caviglia, sarà Andrea Barzagli (come in europa) a prendere il suo posto da titolare.

Anderson: già rientrato in gruppo nel corso della settimana che portava alla trasferta (vinta) contro la Juventus, il calciatore stavolta potrebbe seriamente essere convocato in vista del match contro il Cagliari, difficile vederlo sin da subito in campo però.

Rientro per Kalinic: i fantallenatori dopo la doppietta in maglia rossonera potranno ritornare a schierare l'attaccante croato, tornato disponibile ieri sotto la guida di Montella.

Insigne: il calciatore è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato "una contrattura da affaticamento all'adduttore destro". In forte rischio il suo impiego nel match di sabato sera contro gli attuali secondi in classifica. 

Viviano: cinque mesi dopo l'infortunio e l'intervento che lo ha tenuto lontano dai campi da gioco, il calciatore della Sampdoria è tornato a difendere i pali della porta della squadra allenata da Marco Giampaolo nell'amichevole organizzata dal club blucerchiato contro la Carrarese.

Heurtuax: le parole del suo allenatore dopo la vittoria di misura contro il Benevento: "Per Heurtaux si tratta di un problema alla caviglia. Souprayen al suo posto si è comportato bene, dietro siamo in emergenza ora".

Manolas: secondo le parole di Di Francesco: "Si è fatto male quando ha lasciato la palla a Mertens, ha sentito un problema all'adduttore". Uscendo dal campo il giocatore ha fatto un chiaro segno ai medici della Roma, mimando lo strappo muscolare.

Behrami: si rivede il centrocampista in allenamento con i compagni, probabile una sua convocazione in vista della prossima partita, non è certo però un suo impiego dal primo minuto.

SOS FOCUS INDISPONIBILI
FOCUS INDISPONIBILI 9.A GIORNATA: IL PUNTO DALLE INFERMERIE DI SERIE A!
INDISPONIBILI INFORTUNATI

Prima del weekend è sempre utile chiarire la situazione nelle vostre fantarose

Scritto da   20:03

Pianeta Sos fantacalcio- APPROFONDIMENTI sulla serie A con tante risorse per i fantallenatori di fantacalcio - PianetaFantacalcio.it

Spalletti alla ricerca del trequartista perfetto, scocca l'ora di Vecino col Napoli?

Sette vittorie e un pareggio, questo il borsino di risultati utili consecutivi della squadra di Luciano Spalletti che sabato sera sfiderà il Napoli al San Paolo, tutt'altro che una partita alla mano. I nerazzurri dovranno giocarsela nella bolgia del San Paolo, con i tifosi azzurri momentaneamente in apprensione per Lorenzo Insigne. Spalletti però dal canto suo dovrà nuovamente riadattare altri interpreti nel ruolo di trequartista nel suo 4-2-3-1.

 

>>Biglia e la bocciatura netta del derby, dov’è finito il leader ammirato a Roma?

 

Nel corso di queste prime otto giornate l'allenatore toscano ha inserito i vari Joao Mario, Brozovic e Borja Valero (vedi derby), nel ruolo di centrocampista offensivo dietro l'unica punta Icardi, i primi due però ancora fermi ai box, mentre lo spagnolo non avrebbe ancora convinto in quella posizione, potrebbe dunque essere il turno di Matias Vecino, che proprio contro il derby ha dimostrato di avere le qualità giuste per spezzare i ritmi con le sue incursioni palla al piede.

NEWS GENERICA
SPALLETTI ALLA RICERCA DEL TREQUARTISTA PERFETTO, SCOCCA L'ORA DI VECINO COL NAPOLI?
INTER VECINO M.

Ruolo delicato per i nerazzurri, l'allenatore non ha ancora trovato la soluzione

Scritto da   22:41

Pianeta Sos fantacalcio- APPROFONDIMENTI sulla serie A con tante risorse per i fantallenatori di fantacalcio - PianetaFantacalcio.it

Sulle tracce di Cuadrado, il colombiano risucchiato dagli esperimenti tattici di Allegri

Il calciatore colombiano sembrerebbe non essere più il preferito di Allegri e dei tifosi bianconeri, amore mai sbocciato del tutto quello con gli ultras. Conferme che arrivano sia dalle ultime due partite disputate in campionato, sia dalla partita di ieri sera in Champions contro lo Sporting, dove l'ex Fiorentina non ha brillato tra i fischi dello stadio nel corso del match per qualche errore tattico di troppo.

 

>>Top&Flop 8.a giornata: giornata da bomber, Juve padrona tra i flop

 

Cinque le partite giocate da titolare per l'attaccante, accomodatosi in panchina nelle ultime due contro Atalanta e Lazio, a favore dei vari Douglas Costa e Bernardeschi, che però non hanno sicuramente offerto il massimo del contributo, non a caso la squadra ha raccolto appena un punto tra la 7° e l'8° giornata.

NEWS GENERICA
SULLE TRACCE DI CUADRADO, IL COLOMBIANO RISUCCHIATO DAGLI ESPERIMENTI TATTICI DI ALLEGRI
JUVENTUS CUADRADO J.

Pochi minuti giocati nelle ultime partite disputate dalla squadra bianconera

Scritto da   22:41

Pianeta Sos fantacalcio- APPROFONDIMENTI sulla serie A con tante risorse per i fantallenatori di fantacalcio - PianetaFantacalcio.it

Sarri in apprensione per Insigne riuscirà a recuperare per lo scontro al vertice con l'Inter?

Momenti di tensione per il Napoli dopo la sconfitta maturata nella giornata di martedì a Manchester contro il City, la squadra allenata da Maurizio Sarri non ha neanche giocato male, minuti iniziali a parte. Risultato a parte, il vero problema adesso sembrerebbe essere legato a Lorenzo Insigne, l'attaccante è stato sostituito a partita in corso per un problema di natura muscolare, "Nulla di preoccupante" secondo Sarri e il suo staff.

 

>>Domanda&offerta al fantacalcio: cosa nasconde il 3x1 negli scambi?

 

Nella giornata di ieri però il calciatore è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato "una contrattura da affaticamento all'adduttore destro". Momenti di apprensione dunque per gli azzurri che sabato sera sfideranno gli attuali secondi in classifica: gli uomini di Spalletti. Poche le soluzioni in attacco, dopo l'infortunio di Milik soprattutto, Sarri potrebbe adattare (come già fatto contro il City) il polacco Zielinski nel ruolo di esterno sinistro, o giocarsi la carta Ounas.

NEWS FLASH SERIE A
SARRI IN APPRENSIONE PER INSIGNE RIUSCIRà A RECUPERARE PER LO SCONTRO AL VERTICE CON L'INTER?
Pianeta Sos fantacalcio- APPROFONDIMENTI sulla serie A con tante risorse per i fantallenatori di fantacalcio - PianetaFantacalcio.it

pianeta news
21/10/17 ore: 18.00 SAMPDORIA CROTONE 5 - 0
21/10/17 ore: 20.45 NAPOLI INTER 0 - 0
22/10/17 ore: 12.30 CHIEVO VERONA -
22/10/17 ore: 15.00 ATALANTA BOLOGNA -
22/10/17 ore: 15.00 BENEVENTO FIORENTINA -
22/10/17 ore: 15.00 MILAN GENOA -
22/10/17 ore: 15.00 SPAL SASSUOLO -
22/10/17 ore: 15.00 TORINO ROMA -
22/10/17 ore: 18.00 UDINESE JUVENTUS -
22/10/17 ore: 20.45 LAZIO CAGLIARI -
24/10/17 ore: 20.45 INTER SAMPDORIA -
25/10/17 ore: 18.30 ATALANTA VERONA -
25/10/17 ore: 20.45 BOLOGNA LAZIO -
25/10/17 ore: 20.45 CAGLIARI BENEVENTO -
25/10/17 ore: 20.45 CHIEVO MILAN -
25/10/17 ore: 20.45 FIORENTINA TORINO -
25/10/17 ore: 20.45 GENOA NAPOLI -
25/10/17 ore: 20.45 JUVENTUS SPAL -
25/10/17 ore: 20.45 ROMA CROTONE -
25/10/17 ore: 20.45 SASSUOLO UDINESE -

© 2003 - 2017 PianetaFantacalcio.it - Tutti i diritti riservati
Cookies -       Privacy