PIANETA NEWS GENERICA | Pianeta Magazine

PIANETA NEWS GENERICA | Pianeta Magazine

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2017/2018

PIANETA NEWS GENERICA :scopri le informazioni sui calciatori, recuperi ed indicazioni di formazione ogni giorno!
VOTI FANTACALCIO 9° TURNO SERIE A, CALCOLA IL TUO PUNTEGGIO PRIMA DI TUTTI!
INTER SAMPDORIA VOTI ANTICIPI CAGLIARI CROTONE VOTI

E tu quali voti aspetti per trionfare nella settimana?

Scritto da   01:30

Voti Fantacalcio 9° Turno Serie A, calcola il tuo punteggio prima di tutti!

Scopri i voti degli anticipi di: Napoli - Inter  e Sampdoria - Crotone 

Scopri tutti i yes voti ufficiosi degli anticipi della  nona giornata di Serie A !

Approfondimento Pianeta Magazine : FLASH NEWS SERIE A : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | PianetaFantacalcio.it | Pianeta Sos

Crisi Alex Sandro, tra un autorete e la concorrenza di Asamoah

Nonostante in 4 presenze abbia già collezionato un assist e un gol, Alex Sandro sta certamente vivendo un periodo negativo. Tra la concorrenza di Asamoah in campionato e l'autogol in Champions mercoledì, il percorso del brasiliano può complicarsi.


Focus Indisponibili 9.a giornata: il punto dalle infermerie di Serie A!


Proprio la gara contro lo Sporting Lisbona in Champions potrebbe essere un segnale negativo per Massimiliano Allegri che ha visto subito complicarsi la gara per l'autogol di Alex Sandro. Una gara poi vinta dalla Juventus anche se non con poca fatica.


RUBRICA ANALISI ARBITRI 9 GIORNATA


Con il poco spazio che trova in campionato, il numero 12 bianconero potrebbe giocare solo nelle coppe, negando la possibilità di avere bonus ai fantallenatori che hanno puntato su di lui. Se si vorrà riconquistare un posto tra i titolari, il brasiliano dovrà lavorare tanto e con costanza.

Approfondimento Pianeta Magazine : FLASH NEWS SERIE A : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | PianetaFantacalcio.it | Pianeta Sos

ASPETTANDO DALBERT, UN RISCHIO FLOP CHE TOGLIE CERTEZZE TRA I FANTA-DIFENSORI

Il nerazzurro ancora poco incisivo

Scritto da   08:00

Aspettando Dalbert, un rischio flop che toglie certezze tra i fanta-difensori

Arrivato dal campionato francese quest'estate, Dalbert sembrerebbe avere delle difficoltà nell'integrarsi tra gli 11 titolari dell'Inter e anche in Serie A. Il brasiliano infatti, nelle partite che ha giocato non é riuscito a far emergere quelle capacità che erano state come un biglietto da visita sia per Spalletti che per i fantallenatori.

SCOPRI IL CAMPIONE - JORDAN VERETOUT

Proprio i fantallenatori, vedono giocare poco l'ex Nizza che di fatto fa la panchina a Nagatomo. Il giapponese, nonostante i diversi limiti, compensa i suoi svarioni con la voglia e la grinta che porta in campo.

RUBRICA CONSIGLI 9 GIORNATA

Una delle possibilità di vedere Dalbert in campo, la può dare Spalletti quando e se deciderà di fare turnover. Questo potrebbe arrivare la prossima settimana, dato il turno infrasettimanale. Se dovesse scendere in campo, il giocatore dovrà dare il meglio di sè per evitare di essere una totale fanta-delusione.

Approfondimento Pianeta Magazine : FLASH NEWS SERIE A : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | PianetaFantacalcio.it | Pianeta Sos

SPALLETTI ALLA RICERCA DEL TREQUARTISTA PERFETTO, SCOCCA L'ORA DI VECINO COL NAPOLI?
INTER VECINO M.

Ruolo delicato per i nerazzurri, l'allenatore non ha ancora trovato la soluzione

Scritto da   22:41

Spalletti alla ricerca del trequartista perfetto, scocca l'ora di Vecino col Napoli?

Sette vittorie e un pareggio, questo il borsino di risultati utili consecutivi della squadra di Luciano Spalletti che sabato sera sfiderà il Napoli al San Paolo, tutt'altro che una partita alla mano. I nerazzurri dovranno giocarsela nella bolgia del San Paolo, con i tifosi azzurri momentaneamente in apprensione per Lorenzo Insigne. Spalletti però dal canto suo dovrà nuovamente riadattare altri interpreti nel ruolo di trequartista nel suo 4-2-3-1.

 

>>Biglia e la bocciatura netta del derby, dov’è finito il leader ammirato a Roma?

 

Nel corso di queste prime otto giornate l'allenatore toscano ha inserito i vari Joao Mario, Brozovic e Borja Valero (vedi derby), nel ruolo di centrocampista offensivo dietro l'unica punta Icardi, i primi due però ancora fermi ai box, mentre lo spagnolo non avrebbe ancora convinto in quella posizione, potrebbe dunque essere il turno di Matias Vecino, che proprio contro il derby ha dimostrato di avere le qualità giuste per spezzare i ritmi con le sue incursioni palla al piede.

Approfondimento Pianeta Magazine : FLASH NEWS SERIE A : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | PianetaFantacalcio.it | Pianeta Sos

SULLE TRACCE DI CUADRADO, IL COLOMBIANO RISUCCHIATO DAGLI ESPERIMENTI TATTICI DI ALLEGRI
JUVENTUS CUADRADO J.

Pochi minuti giocati nelle ultime partite disputate dalla squadra bianconera

Scritto da   22:41

Sulle tracce di Cuadrado, il colombiano risucchiato dagli esperimenti tattici di Allegri

Il calciatore colombiano sembrerebbe non essere più il preferito di Allegri e dei tifosi bianconeri, amore mai sbocciato del tutto quello con gli ultras. Conferme che arrivano sia dalle ultime due partite disputate in campionato, sia dalla partita di ieri sera in Champions contro lo Sporting, dove l'ex Fiorentina non ha brillato tra i fischi dello stadio nel corso del match per qualche errore tattico di troppo.

 

>>Top&Flop 8.a giornata: giornata da bomber, Juve padrona tra i flop

 

Cinque le partite giocate da titolare per l'attaccante, accomodatosi in panchina nelle ultime due contro Atalanta e Lazio, a favore dei vari Douglas Costa e Bernardeschi, che però non hanno sicuramente offerto il massimo del contributo, non a caso la squadra ha raccolto appena un punto tra la 7° e l'8° giornata.

Approfondimento Pianeta Magazine : FLASH NEWS SERIE A : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | PianetaFantacalcio.it | Pianeta Sos

STREPITOSA OFFERTA LINKEM!
ROMA LINKEM

AS Roma fa partnership con la società Linkem, per la crescita del Club.

Scritto da   17:50

Strepitosa offerta Linkem!

AS Roma e Linkem, società che fornisce connettività internet a banda larga e ultralarga senza fili e presente a Roma con la più estesa rete radio europea per l’accesso a servizi internet per famiglie e imprese, annunciano un progetto di collaborazione, chiamato “Partner of the Future”, che andrà avanti fino al 2019.

AS Roma considera questa collaborazione strategica e di primaria importanza per sostenere la crescita del Club, sia in ambito nazionale sia internazionale”, le parole di Umberto Gandini, amministratore delegato del club giallorosso. “Una crescita dentro e fuori dal campo, a partire dall’ulteriore consolidamento delle attività del nostro settore giovanile”.

Si parte dal nome stesso dell’azienda partner: Linkem, da “link”, che vuol dire collegare e unire.  Un modo per raggruppare generazioni e culture diverse in un micro-cosmo che allarga il concetto d’interconnessione tra popoli.  Linkem è proiettata al futuro: per la sua strategia di puntare sui giovani (l’età anagrafica dei suoi dipendenti è in media di circa 30 anni), perché è in continua e costante crescita (200 nuove assunzioni solo nel 2016) e soprattutto perché immagina e costruisce un avvenire di semplicità e libertà: con Internet senza fili, senza linea fissa e senza limiti e con prezzi di accesso trasparenti e convenienti.




 

In una città come Roma, la capitale spesso degli eccessi in cui il pallone è vissuto in maniera viscerale e goliardica, attraverso Linkem, i tifosi romanisti potranno anche godere di esperienze uniche di contatto e relazione con la squadra ed i suoi giocatori.

Dal 17 ottobre al 20 novembre, tutti coloro che sottoscriveranno nel comune di Roma un contratto in abbonamento o prepagata riceveranno in omaggio una gift card del valore di 90 euro da spendere negli AS Roma Store aderenti all’iniziativa di Roma.

Tutti i nuovi clienti, inoltre, potranno partecipare all’estrazione di:

•        1 trasferta per due persone per la partita Juventus-Roma del 23 dicembre per vivere il sogno di viaggiare insieme ai giocatori e seguire da vicino la tua squadra del cuore

•        50 maglie storiche AS Roma autografate da un grande campione giallorosso

Allora cosa aspetti a sottoscrivere un abbonamento Linkem?

La qualità di una connessione senza limiti e tanti premi imperdibili non possono più aspettare!

ATTIVALO SUBITO?

Approfondimento Pianeta Magazine : FLASH NEWS SERIE A : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | PianetaFantacalcio.it | Pianeta Sos

GIUDICE SPORTIVO - CONTROLLO AMMONIZIONI 8° GIORNATA
FANTACALCIO AMMONIZIONI GIUDICE SPORTIVO

Verifica sanzioni col comunicato del Giudice Sportivo

Scritto da   12:04

Giudice Sportivo - Controllo ammonizioni 8° giornata

Verificate le ammonizioni col comunicato del Giudice Sportivo: rispetto a quelle indicate nei voti ufficiali non ci sono variazioni.

Qui il resoconto con tutte le ammonizioni di giornata

Approfondimento Pianeta Magazine : FLASH NEWS SERIE A : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | PianetaFantacalcio.it | Pianeta Sos

Biglia e la bocciatura netta del derby, dov’è finito il leader ammirato a Roma?

Uno degli acquisti più importanti del mercato estivo del Milan che però ad oggi sta deludendo molte aspettative. Lucas Biglia infatti, da quanto indossa la maglia rossonera, non è riuscito a far emergere le grandi capacità che ci ha fatto conoscere quando era un giocatore della Lazio.

 

>>Che partita hai visto? - 8.a giornata

 

Preso per ricoprire il ruolo di regista, non è stato in grado ad ora di trovare la continuità giusta e la sua regia è spesso elementare. Causa forse anche l’infortunio rimediato appena approdato in maglia rossonera, l’argentino non riesce a trovare un’intesa con una squadra che di fatto ha cambiato diversi elementi della propria formazione titolare e che ha molto da lavorare in termini di compattezza.

 

>>Pazza idea Napoli: scambio possibile Milik-Inglese, si studia l’ipotesi anche nelle fantaleghe

 

Una prestazione deludente anche nel Derby contro l’Inter per Biglia che ha perso diversi palloni, il più grave quello che ha permesso ad Icardi di segnare la doppietta. Forse il giocatore ha solo bisogno di ambientarsi, o come per tutto il Milan ha bisogno di molto lavoro per cercare di raggiungere gli obiettivi stagionali che ad ora sembrano difficili da raggiungere.

Approfondimento Pianeta Magazine : FLASH NEWS SERIE A : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | PianetaFantacalcio.it | Pianeta Sos

D’AMBROSIO IN FORMA NAZIONALE E SEMPRE PIù DECISIVO NEI FINALI
INTER D'AMBROSIO D. PRESTAZIONI FANTACALCIO MODIFICATORE

Il nerazzurro decisivo nel derby contro il Milan

Scritto da   07:30

D’Ambrosio in forma Nazionale e sempre più decisivo nei finali

Sempre molto criticato per le sue giocate spesso non proprio precise, Danilo D’Ambrosio è stato un elemento importante che ha determinato il risultato finale del derby contro il Milan. È stato infatti il difensore nerazzurro a procurarsi il rigore poi trasformato da Icardi per la sua tripletta al 90’.

 

>>Quotazioni aggiornate lista giocatori

 

Dopo un’annata non del tutto positiva come quella dello scorso anno per l’Inter, D’Ambrosio sembra essere rinato con Spalletti e come d’altronde tutta la squadra. Giocatore di grinta e tanta forza di volontà che cerca sempre di dare il massimo, riuscendo il più delle volte a contribuire alle gioie della squadra.

 

>>MATCH REPORT 8° TURNO

 

Le prestazioni in maglia nerazzurra, sono un ottimo segnale oltre che per Ventura, che dovrà preparare la doppia sfida contro la Svezia valida per i play off che consentiranno l’accesso ai Mondiali di Russia 2018, anche per i fantallenatori che erano molto perplessi sul giocatore. Se l’Inter continuerà questa sua scia positiva, e D’Ambrosio ne sarà protagonista, avremo un elemento in più per il modificatore.

Approfondimento Pianeta Magazine : FLASH NEWS SERIE A : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | PianetaFantacalcio.it | Pianeta Sos

PSICOSI DYBALA DAL DISCHETTO, DOPO HIGUAIN CONTINUA LA CRISI BIANCONERA AL FANTACALCIO
JUVENTUS HIGUAIN G. DYBALA P. PRESTAZIONI BONUS

Ancora un errore dagli undici metri per la ‘’Joya’’

Scritto da   01:00

Psicosi Dybala dal dischetto, dopo Higuain continua la crisi bianconera al fantacalcio

Durante le prime giornate del campionato, in molti abbiamo esaltato le eccellenti prestazioni che ci ha offerto Paulo Dybala che di fatto ha messo in ombra il suo connazionale Higuain. Ad oggi però, la ‘’Joya’’ sembra vivere un momento di crisi sia con la Nazionale Argentina che con la Juventus.

 

>>Focus squalificati: un solo fermato dopo l'ottava giornata dal Giudice Sportivo!

 

Il numero 10 bianconero infatti, con quello parato da Strakosha sabato scorso, è il secondo rigore decisivo che si divora. Contro l’Atalanta la giornata prima, era stato Berisha a negare la gioia della vittoria della squadra di Allegri, sempre per un calcio di rigore parato e sempre nei minuti finali. Nelle ultime due giornate la Juventus ha collezionato un pareggio e una sconfitta che ne hanno determinato il terzo posto alle spalle di Napoli e Inter.

>>PianetaMenù - 8° giornata

Un periodo dunque più nero che bianco per la Vecchia signora, che vede complicarsi un inizio campionato che era stato, come sempre negli ultimi anni, ad alto livello. A rimetterci in tutto questo, i fantallenatori, che sia per Higuain che per Dybala non vivono un periodo esaltante. Ci si aspetta ancor di più dai due argentini per un fantacalcio che ha sempre bisogno di gol.

Approfondimento Pianeta Magazine : FLASH NEWS SERIE A : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | PianetaFantacalcio.it | Pianeta Sos

pianeta news
21/10/17 ore: 18.00 SAMPDORIA CROTONE 5 - 0
21/10/17 ore: 20.45 NAPOLI INTER 0 - 0
22/10/17 ore: 12.30 CHIEVO VERONA -
22/10/17 ore: 15.00 ATALANTA BOLOGNA -
22/10/17 ore: 15.00 BENEVENTO FIORENTINA -
22/10/17 ore: 15.00 MILAN GENOA -
22/10/17 ore: 15.00 SPAL SASSUOLO -
22/10/17 ore: 15.00 TORINO ROMA -
22/10/17 ore: 18.00 UDINESE JUVENTUS -
22/10/17 ore: 20.45 LAZIO CAGLIARI -
24/10/17 ore: 20.45 INTER SAMPDORIA -
25/10/17 ore: 18.30 ATALANTA VERONA -
25/10/17 ore: 20.45 BOLOGNA LAZIO -
25/10/17 ore: 20.45 CAGLIARI BENEVENTO -
25/10/17 ore: 20.45 CHIEVO MILAN -
25/10/17 ore: 20.45 FIORENTINA TORINO -
25/10/17 ore: 20.45 GENOA NAPOLI -
25/10/17 ore: 20.45 JUVENTUS SPAL -
25/10/17 ore: 20.45 ROMA CROTONE -
25/10/17 ore: 20.45 SASSUOLO UDINESE -

© 2003 - 2017 PianetaFantacalcio.it - Tutti i diritti riservati
Cookies -       Privacy