Facebook

Pianeta Focus Indisponibili: giocatori Serie A

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2017/2018

PIANETA INDISPONIBILI : Tutte le news dalle infermerie di serie A
RUBRICA PIANETA INDISPONIBILI
PIANETA INDISPONIBILI
INDISPONIBILI SERIE A INFORTUNI INFERMERIE

Scopri recuperi, forfait e ricadute di tutte le squadre del torneo

Scritto da   22:31

Focus Indisponibili 4.a giornata: il punto dalle infermerie di Serie A!

Ilicic, Gosens e Spinazzola (Atalanta): il centrocampista offensivo dell'Atalanta non ha preso parte alla sfida di Europa league fra Atalanta ed Everton. Lo sloveno ha subito, ieri sera, un risentimento muscolare ed è rimasto a Bergamo. Lo sloveno può recuperare per la gara con il Chievo Verona. I due laterali, invece, dovranno stare fermi altri 7/10 giorni.

Lazaar, Venuti e Ciciretti: l'ex rosanero ha avuto un fastidio al tallone dopo aver cominciato il riscaldamento, mentre Venuti accusa un leggero fastidio alla caviglia. L'ala d'attacco dei sanniti verrà valutato nelle prossime ore dallo staff medico, ma la sua presenza domenica al San Paolo contro il Napoli è a forte rischio. 

Maietta (Bologna): si ferma a causa di un risentimento al muscolo pettineo. Il difensore centrale, a pochi giorni dal derby dell'Appennino contro la Fiorentina, non si è infatti allenato e la sua presenza sabato alle ore 18 al Franchi è così a rischio

Rafael e Van der Wiel (Cagliari). entrambi hanno svolto il loro lavoro personalizzato per recuperare dai rispettivi infortuni. Il terzino olandese  i è diviso tra palestra e campo. Difficilmente saranno disponibili per la trasferta di Ferrara.

Pandev (Genoa): prende corpo l'ipotesi di un forfait del macedone, il quale si è limitato a terapie mediche e fisiche a seguito di problemi muscolari. Nei prossimi giorni verranno effettuati accertamenti diagnostici.

Chiellini, Mandzukic e De Sciglio (Juventus): per l'ex Milan, uscito infortunato durante il primo tempo della sfida fra Juve e Barcellona, dovrebbe trattarsi di distorsione alla caviglia, da valutare nei prossimi giorni. Le buone notizie per Max Allegri arrivano però da due giocatori che al Camp Nou erano assenti: Mario Mandzukic e Giorgio Chiellini saranno disponibili per la gara col Sassuolo

Nani, Felipe Anderson e Wallace: per il brasiliano nei prossimi 7 giorni verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti strumentali ed a quel si potrà dare un aggiornamento definitivo sul suo rientro definitivo in gruppo. Bisogna anche considerare che oltre alla risoluzione del problema c'è anche il ripristino della forma atletica per poter mettere l'atleta in condizione. L'ex United sta recuperando da un infortunio al ginocchio che lo tiene fermo da un mese e mezzo. L’esterno portoghese, durante la scorsa settimana, ha svolto i primi allenamenti a Formello: sedute differenziate, sulla via del recupero. Wallace ha riportato una lesione di secondo grado del gemello mediale del polpaccio sinistro. Tempi di recupero di almeno un mese.

Conti (Milan):
la caviglia si era gonfiata parecchio, a distanza di una settimana la situazione è migliorata, ma il giocatore è ancora indisponibile. Tra una settimana il possibile rientro in gruppo.

Chiriches (Napoli): il giocatore rumeno è uscito anzitempo dal Dall'Ara per una lieve lussazione alla spalla, anche se il problema potrebbero essere risolto in tempo per vederlo in campo domenica contro il Benevento. In caso di operazione rischia di stare fermo per due mesi e mezzo.
 

Karsdorp e Schick (Roma): i due nuovi acquisti sono nuovamente in gruppo e a questo punto si candidano per la prima convocazione in maglia giallorossa.

Viviano (Sampdoria): il portiere doriano fisicamente è a posto. Sta riprendendo contatto con il campo e con le dinamiche agonistiche. Nel mirino ha la partita contro il Torino, ma nello stesso tempo non si vogliono correre rischi inutili. Comunque, il rientro è sempre più vicino.

Berardi (Sassuolo): ai box per una lesione lacero-contusa suturata al collo del piede sinistro riportata in uno scontro fortuito con Gomez al 56' del match contro l'Atalanta. Ad oggi c'è un certo pessimismo sul suo recupero.

Acquah, Obi e Valdifiori (Torino): gli esami hanno evidenziato per Obi una lesione muscolare al bicipite della coscia sinistra: previsti accertamenti strumentali di controllo tra 10/15 giorni. Di minore entità l’infortunio occorso ad Afriyie Acquah: sofferenza muscolare al bicipite della coscia sinistra per la quale, giorno per giorno, se ne valuterà l’evoluzione clinica. Buone nuove per l'ex empolese: dopo tanto lavoro in palestra, adesso è tornato finalmente anche a correre sul campo. Dovrebbe aggregarsi il prima possibile al gruppo.

Perica (Udinese): rischia di saltare anche la gara di domenica a San Siro, contro il Milan. Tornato ieri a disposizione del tecnico dell'Udinese dopo l'elongazione all'adduttore della coscia destra che lo aveva tenuto fuori già dal match con il Genoa, l'attaccante croato non ha preso parte oggi alla consueta partitella in famiglia del giovedì contro la formazione primavera

Fares (Verona): non ci sarà domenica a causa di un fastidio al ginocchio sinistro, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato uno stiramento al legamento collaterale interno dell'articolazione. Stop di oltre un mese.

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA INDISPONIBILI: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | PianetaFantacalcio.it | Pianeta Sos
14/09/2017

INFERMERIE SERIE A TEMPI DI RECUPERO

La sosta sarà servita a recuperare pedine in rosa o a perderne altre?

Scritto da   22:12

Focus Indisponibili 3.a giornata: il punto dalle infermerie di Serie A!

Spinazzola (Atalanta): distorsione alla caviglia per l’esterno nerazzurro, con Gasperini che nelle prossime gare dovrà fare a meno di lui. L’esterno dovrebbe tornare a disposizione di Gasperini per la sfida contro la Fiorentina in programma domenica 24 settembre alle 20.45 al Franchi.

Torosidis, Donsah e Maietta (Bologna): all'infortunio muscolare che terrà lontano dal campo il terzino greco per almeno tre match (Napoli, Fiorentina, Inter) e all'affaticamento di Mimmo Maietta (entrambi occorsi durante il match di campionato contro il Benevento), da giovedì si aggiunge un ulteriore contrattempo: Godfred Donsah, durante l'allenamento, si procurato un "risentimento al gluteo", inconveniente muscolare che costringerà il centrocampista ghanese a un allenamento differenziato. Tuttavia per gli ultimi due c'è ottimismo per domenica.

Van der Wiel e Melchiorri (Cagliari): più chances di recupero per l’olandese, che sta recuperando da una botta alla caviglia subita in Turchia, mentre per Melchiorri probabilmente si andrà più con i piedi di piombo, vista soprattutto la gravità dell’infortunio subito la passata stagione. Il rientro però, sembra imminente anche per lui.

Saponara e Eysseric (Fiorentina): buone notizie per la Fiorentina e Stefano Pioli in vista della ripresa del campionato, quando i viola saranno impegnati al Bentegodi contro il Verona. il tecnico gigliato potrebbe avere a disposizione sia Riccardo Saponara, che si allena con il gruppo e punta alla convocazione, che Valentin Eysseric, che punta al recupero lampo dopo l'infortunio rimediato contro la Sampdoria.

Cancelo (Inter): il portoghese ha rimediato una distrazione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Sarà costretto a restare lontano dai campi da gioco per almeno un mese, se non per cinque settimane. L'obiettivo è quello di tornare a disposizione per il derby contro il Milan.
 

Giorgio Chiellini (Juventus):  accelera e punta a tornare in campo nella sfida di Champions League contro il Barcellona. Il trauma distrattivo al polpaccio destro di entità non grave pare possa essere assorbito in breve tempo.

Felipe Anderson (Lazio): il brasiliano non ha smaltito la tendinopatia che lo tormenta da un po' di tempo. Possibile che i tempi di recupero si allunghino fino a metà ottobre.

Bonaventura e Conti (Milan): Montella ritrova il suo jolly come titolare dopo circa tre settimane di assenza. Il numero 5 rossonero si era fermato nel finale di Milan-Shkendija, colpa di un’elongazione al quadricipite che lo ha tenuto a riposo per un po’. Per Conti  trauma distorsivo alla caviglia destra e riposo di circa 7 giorni.

Jorginho (Napoli): c’è da tenere sotto osservazione la condizione del playmaker di Sarri che sta smaltendo la botta al piede, potrebbe riposare a favore di Diawara.

Karsdorp e Peres (Roma): nell'allenamento di giovedì l'olandese ha svoluto tutto l'allenamento assieme ai compagni squadra, prendendo parte anche alla partitella di fine allenamento. Sul campo, inoltre, si è rivisto Bruno Peres, fermo dopo l'infortunio subito in Atalanta-Roma.

Viviano (Sampdoria): il numero uno doriano è praticamente recuperato dopo l'infortunio al ginocchio ma verrà confermato Puggioni oer avere una condizione ottimale e essere pronto tra una settimana e tornare tra i pali blucerchiati.

Perica (Udinese): l'attaccante croato ha rimediato un'elongazione all'adduttore della coscia destra e dovrà restare fermo per almeno 15 giorni. Il giocatore salterà le sfide contro Genoa, Milan e Torino e dovrebbe rientrare con la Roma il 23 settembre

Cerci, Buchel e Romulo (Verona): l'ex Toro ancora ai box per la lesione di primo grado al flessore della gamba sinistra, sono tornati in gruppo, nell’allenamento di stamattina, sia Büchel che Romulo che saranno entrambi disponibili per la partita di domenica al Bentegodi con la Fiorentina.

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA INDISPONIBILI: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | PianetaFantacalcio.it | Pianeta Sos
07/09/2017

INDISPONIBILI SERIE A FANTACALCIO

Dopo la sosta molti i recuperi eccellenti per i fantallenatori più ansiosi

Scritto da   21:47

Focus Indisponibili 2.a giornata: il punto dalle infermerie di Serie A!


Rafael (Cagliari): non c'è pace per Rafael. Gli ultimi accertamenti clinici ai quali si è sottoposto il portiere brasiliano del Cagliari hanno evidenziato un trauma contusivo distorsivo al polso destro. Out da fine luglio, dovrà star fuori quindi altre sei settimane.

Tonev (Crotone): il giocatore bulgaro, nel corso dell’allenamento di rifinitura pre-Milan, ha accusato un problema fisico non presentandosi nemmeno in panchina. Da valutare per domenica, si scalda Trotta.

Felipe Anderson e Lombardi (Lazio): il brasiliano è affetto da una tendinopatia inserzionale calcifica a carico dell’adduttore sinistro in una fase di riacutizzazione. Durante la sosta proverà a recuperare a pieno mentre il giovane attaccante, durante il riscaldamento tra il primo ed il secondo tempo di Lazio-Spal, ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra, è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno escluso lesioni fratturative. C’è stato un interessamento capsulo-legamentoso che lo farà stare a riposo domenica prossima e si conta di recuperarlo dopo la sosta.

Romagnoli, Biglia, Bonaventura e Montolivo (Milan): il centrale romano, fermo ormai da mesi per un problema al menisco che gli ha fatto saltare anche gli Europei Under 21, torna finalmente a disposizione del Milan di Montella che lo schiererà subito in campo dal 1' contro lo Shkendija nel ritorno del playoff di Europa League. Biglia prova a esserci dopo la sosta, visto che la lesione ai flessori sta guarendo. Jack ha avuto un’elongazione del quadricipite, non importante ma per caratteristiche va presa con cautela. L’impegno sarà di 2/3 settimane ma anche qui c’è ottimismo. Solo affaticamento per Montolivo, domenica dovrebbe esserci.

Peres e Nura (Roma): continua la maledizione a destra per Di Francesco che perde l'ex Toro per 15 giorni a causa di una lesione muscolo/fasciale di primo grado del pettineo di sinistra mentre il baby giallorosso ha subito una lesione al muscolo/tendinea del muscolo del bicipite femorale della coscia destra

Dodò (Sampdoria): il giocatore brasiliano, al termine di uno scontro di gioco con un compagno, si è procurato la frattura scomposta del radio del braccio destro. Ha saltato l'esordio col Benevento, da valutare i tempi di recupero.

Widmer (Udinese): il terzino di Del Neri ha rimediato uno stiramento muscolare al bicipite femorale destro durante l’amichevole contro il Celta Vigo e le sue condizioni verranno monitore quotidianamente durante la sosta.

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA INDISPONIBILI: ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | PianetaFantacalcio.it | Pianeta Sos
24/08/2017

pianeta news
19/09/17 ore: 20.45 BOLOGNA INTER 1 - 1
20/09/17 ore: 18.00 BENEVENTO ROMA -
20/09/17 ore: 20.45 ATALANTA CROTONE -
20/09/17 ore: 20.45 CAGLIARI SASSUOLO -
20/09/17 ore: 20.45 GENOA CHIEVO -
20/09/17 ore: 20.45 JUVENTUS FIORENTINA -
20/09/17 ore: 20.45 LAZIO NAPOLI -
20/09/17 ore: 20.45 MILAN SPAL -
20/09/17 ore: 20.45 UDINESE TORINO -
20/09/17 ore: 20.45 VERONA SAMPDORIA -
23/09/17 ore: 15.00 ROMA UDINESE -
23/09/17 ore: 18.00 SPAL NAPOLI -
23/09/17 ore: 20.45 JUVENTUS TORINO -
24/09/17 ore: 12.30 SAMPDORIA MILAN -
24/09/17 ore: 15.00 CAGLIARI CHIEVO -
24/09/17 ore: 15.00 CROTONE BENEVENTO -
24/09/17 ore: 15.00 INTER GENOA -
24/09/17 ore: 15.00 VERONA LAZIO -
24/09/17 ore: 18.00 SASSUOLO BOLOGNA -
24/09/17 ore: 20.45 FIORENTINA ATALANTA -

© 2003 - 2017 PianetaFantacalcio.it - Tutti i diritti riservati
Cookies -       Privacy