FLASH NEWS SERIE A | Pianeta Magazine

FLASH NEWS SERIE A :scopri infortuni, recuperi ed indicazioni di formazione ogni giorno!

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2017/2018

PianetaTV
FLASH NEWS SERIE A :scopri infortuni, recuperi ed indicazioni di formazione ogni giorno!
IL NINJA TORNA IN CAMPO MA PEROTTI E DE ROSSI RESTANO IN DUBBIO DOPO LA SOSTA
ROMA INFORTUNI DE ROSSI D. PEROTTI D. REPORT

Esame da dentro o fuori nello spareggio Champions di San Siro per Di Francesco

Scritto da   23:39

Il Ninja torna in campo ma Perotti e De Rossi restano in dubbio dopo la sosta

In vista della sfida di Milano contro l'Inter, la Roma spera che Perotti abbia solo un affaticamento muscolare e non qualcosa di più serio, visto che ierii ha fatto solo fisioterapia. L'ex Genoa ha risentito di un problema muscolare alla coscia destra e la sua presenza per domenica sera è in forte dubbio. Domani verranno valutate le sue condizioni. Migliora invece De Rossi che sta smaltendo il fastidio al polpaccio e proverà a stringere i denti.

Approfondimento Pianeta Magazine : FLASH NEWS SERIE A : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | PianetaFantacalcio.it | Pianeta Sos

Inglese a Villa Stuart con Milik e Ghoulam ma per ora il Napoli può attendere, gli esiti dell'infortunio

Se il suo arrivo a Napoli era previsto comunque a giugno, l’infortunio di Roberto Inglese ha fatto in modo che rimanesse per certo al Chievo in questo finale di stagione. Sembrerebbe essere un destino quello che vede i giocatori azzurri andare a Villa Stuart per infortuni al ginocchio. Dopo Ghoulam e Milik infatti, anche l’attaccante gialloblu ha chiesto un consulto con il professor Mariani.

 

>>Il gioco degli esterni di Mazzarri: ecco chi rischia di più nel nuovo 3-5-2 del tecnico toscano!

 

Inglese infatti, uscito malconcio dalle gare prima della sosta, si è sottoposto a degli esami che hanno evidenziato una lieve distorsione di primo grado al ginocchio. Il giocatore dovrà stare a riposo per almeno venti giorni prima di riprendere gli allenamenti con i compagni del Chievo.

Approfondimento Pianeta Magazine : FLASH NEWS SERIE A : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | PianetaFantacalcio.it | Pianeta Sos

CASTAN CI RIPROVA ANCORA A CAGLIARI, MA CHI POTREBBE FARGLI POSTO NEL TERZETTO DI LOPEZ?
CAGLIARI CASTAN L. MERCATO FORMAZIONI

Il difensore brasiliano in Sardegna potrebbe ritrovare minuti nelle gambe

Scritto da   12:51

Castan ci riprova ancora a Cagliari, ma chi potrebbe fargli posto nel terzetto di Lopez?

Leandro Castan è un nuovo giocatore del Cagliari, trattativa lampo quella tra il club rossoblù e i giallorossi, che in comune accordo con il brasiliano, hanno subito firmato il contratto che lo legherà al club Sardo per tutta la stagione, in prestito. Proprio come era successo a Torino, dove il calciatore aveva trovato anche una certa continuità, ma l'infortunio lo ha poi costretto ad abbandonare i campi di calcio fino al concludersi della stagione.

 

Il Verona si rifà l'attacco: quanto possono dare al fantacalcio Matos e Petkovic. E che fare con il Pazzo?

 

Fortemente voluto da Lopez, nei tre di difesa può giocare sia centrale che sul centro sinistra, entrando in ballottaggio quindi con Ceppitelli, Andreolli e Pisacane. Saranno così in quattro per giocarsi le due maglie da titolare. Dal 2015 ad oggi, dopo il delicatissimo intervento al cervelletto, il calciatore ha giocato appena 20 partite, il consiglio è dunque quello di non puntare fortemente sul difensore in quanto scommessa elevata per affidargli sin da subito una maglia da titolare nella vostra fanta-rosa.

Approfondimento Pianeta Magazine : FLASH NEWS SERIE A : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | PianetaFantacalcio.it | Pianeta Sos

IL GIOCO DEGLI ESTERNI DI MAZZARRI: ECCO CHI RISCHIA DI PIù NEL NUOVO 3-5-2 DEL TECNICO TOSCANO!
TORINO MAZZARRI W. BASELLI D. LAXALT D.

Il tecnico ex Watford si presenta bene a Torino, ma qualcuno potrebbe perdere il posto

Scritto da   12:59

Il gioco degli esterni di Mazzarri: ecco chi rischia di più nel nuovo 3-5-2 del tecnico toscano!

Nel corso degli anni abbiamo imparato a conoscere e, a tratti amare, il fedelissimo 3-5-2 "Mazzarriano" di Walter, il tecnico toscano che ha riportato di fatto il Napoli ad essere praticamente quello che è oggi, ovvero una big italiana di tutto rispetto. In quel Napoli spiccavano i nomi di Cavani e Lavezzi come duo offensivo, con Hamsik subito dietro a completare il tridente dei sogni. Poche volte Walter Mazzarri ha cambiato idea sul suo modulo, anche all'Inter confermò la sua idea tattica senza però trovare fortuna. Anche al Watford ha provato a ripetersi, anche se poi costretto per via degli infortuni a modificarne l'idea in un 4-5-1, con l'inserimento di Niang e Zarate.

 

Le 7 fanta-esplosioni che non ti aspettavi ad Agosto. E ora quanto valgono all'asta?

 

Il tecnico ritrova Niang nella nuova esperienza a Torino, e non è un caso che alla prima non solo abbia conquistato i tre punti, ma che sia stato proprio l'ex Milan a siglare una rete importantissima, quella del raddoppio granata. Il 3-5-2 potrebbe trasformarsi in 3-4-2-1, con Niang/Ljajic e Iago Falque a supporto di Belotti, proprio come a Napoli, quando Mazzarri attuava spesso questa soluzione di gioco con Cavani, Hamsik e Lavezzi. A centrocampo Baselli e Rincon non dovrebbero perdere il posto, De Silvestri e Molinaro potrebbero essere confermati sulle fasce anche se, occhio al mercato! Con Acquah in uscita, il Torino starebbe pensando ad uno scambio con il Genoa, per portare l'uruguayano Laxalt alla corte del toscano, che potrebbe inserirlo sulla sinistra a discapito dello stesso Molinaro. Trio difensivo formato da N'Koulou e Burdisso, con il probabile ritorno da titolare di Moretti.

Approfondimento Pianeta Magazine : FLASH NEWS SERIE A : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | PianetaFantacalcio.it | Pianeta Sos

LA NUOVA SCOMMESSA DI PIOLI è EYSSERIC, UN MESE DI RIFLESSIONE SUL FUTURO VIOLA
FIORENTINA EYSSERIC V. FANTACONSIGLI ASTA

Per adesso un utilizzo limitato che non ha fatto intravedere le reali qualità

Scritto da   10:00

La nuova scommessa di Pioli è Eysseric, un mese di riflessione sul futuro viola

Non è poi così facile vestire la maglia numero 10 a Firenze, soprattutto se poi ripensi che era stata vestita prima di te da un certo Roberto Baggio, e allora potrebbero tremarti le gambe. Valentin Eysseric è un trequartista talentuoso classe '92, che arriva da una buonissima stagione disputata con il Nizza, tra le rivelazioni della scorsa stagione in Ligue 1. Dopo un inizio così così nell'iniziale 4-2-3-1 di Pioli, il calciatore poi si è un pò perso in giocate prevedibili, l'allenatore lo ha riportato in panchina e non a caso la Viola ha ritrovato qualche risultato, e il francese è passato da possibile fanta-sorpresa a flop di mercato.

 

L'uomo partita di Adani, l'analisi di Pallotta e la mamma di Spalletti

 

La "cura" Pioli però, potrebbe ridare una chance al centrocampista offensivo. Dosato nella maniera giusta potrebbe essere l'arma in più dalla panchina di questa Fiorentina, giusto il tempo di capire e conoscere il nostro campionato, la svolta potrebbe essere arrivata proprio nel match contro l'Inter, il lancio che ha poi favorito il gol di Simeone è piaciuto molto all'allenatore ex Bologna e Palermo, e potrebbe ben presto rivalutare la posizione del calciatore. Probabilmente è ancora presto per parlare di esplosione del calciatore, dovremmo attendere probabilmente ancora qualche stagione.

Approfondimento Pianeta Magazine : FLASH NEWS SERIE A : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | PianetaFantacalcio.it | Pianeta Sos

Milik e Ghoulam accelerano il rientro ma è ancora presto per farsi tentare al fantacalcio

Con la pausa per le festività natalizie, le assenze dei giocatori infortunati non pesano più di tanto. Proprio dall’infermeria, in particolar modo da quella del Napoli, arrivano novità sulle condizioni di Ghoulam e Milik infortunati da parecchio tempo. I due giocatori infatti si prestano ad affrontare le ultime visite a Villa Stuart prima di cominciare il percorso di recupero e di conseguenza il rientro in gruppo.

 

>>Giudice Sportivo - Controllo ammonizioni 20° giornata

 

Se per quanto riguarda l’attaccante il rientro in campo potrebbe arrivare a metà febbraio, per il difensore invece bisognerà aspettare marzo. I fantallenatori tuttavia, devono pensare a come muoversi in chiave fantamercato. Aspettare fino a febbraio il rientro del polacco, non è certo una buona idea, anche perché gli alti e bassi lo caratterizzano; puntare su qualcun altro è la scelta giusta. Situazione diversa per l’algerino, il difensore meglio tenerselo stretto anche se infortunato.

Approfondimento Pianeta Magazine : FLASH NEWS SERIE A : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | PianetaFantacalcio.it | Pianeta Sos

Cornelius, centravanti di manovra ma con guizzi decisivi. Può rischiare il posto Petagna?

Sono bastate appena cinque partite da titolare al centravanti svedese per siglare più gol di Petagna, giovane attaccante atalantino che di partite però ne ha giocate tredici da titolare, con numeri impietosi sotto porta. Sotto il punto di vista del gioco Andrea Petagna si è spesse volte contraddistinto in quel di Bergamo (per il gioco di Gasperini) sia chiaro, ma fantacalcisticamente parlando il calciatore ha regalato veramente poche gioie ai propri fantallenatori, che spesse volte lo hanno "beccato" anche su Instagram, invogliandolo a fare di meglio.

 

Callejon rompe il digiuno col Verona: adesso è il migliore marcatore spagnolo della Serie A!

 

Classico centravanti di stazza Andreas Cornelius, un carro armato danese pronto ad esplodere in area avversaria. Il ragazzo ha tanta voglia di mettersi in gioco, e in quelle poche chance avute nel corso del campionato ha già realizzato 3 reti (solo 2 quelle di Petagna). Gasperini potrebbe cominciare a rivalutare la posizione dell'attaccante italiano.

Approfondimento Pianeta Magazine : FLASH NEWS SERIE A : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | PianetaFantacalcio.it | Pianeta Sos

Perin è tornato miracoloso ma stavolta non c'è nessun Mondiale da inseguire

Mattia Perin sembrerebbe aver ritrovato quella fiducia che mancava ormai da parecchie stagioni all'estremo difensore rossoblù, nel mirino di big italiane agli inizi della sua carriera, il giovane portiere ha dovuto però fare i conti nel corso delle passate stagioni con brutti infortuni, la rottura dei legamenti di entrambe le gambe, per l'esattenza.

 

Da panchinari a nuovi leader: ecco perché credere in Antenucci e Niang da qui a maggio

 

Senza troppo gufarla ai fantallenatori che lo posseggono, l'anno per Perin è incominciato in maniera diversa, 20 le partite disputate, tutte da titolare e con una media di 6,42 e ventidue reti subite. Il Genoa torna finalmente ad avere il suo top portiere tra i pali, non mancano però le richieste sul mercato, pare appunto che il Napoli abbia chiesto informazioni a tal riguardo, per sostituire Pepe Reina la prossima stagione, che sembrava essere ad un passo dalla cessione ad inizio di questa stagione.

Approfondimento Pianeta Magazine : FLASH NEWS SERIE A : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | PianetaFantacalcio.it | Pianeta Sos

BEFANA CATTIVA PER LA JUVE: COME STANNO DYBALA, CHIELLINI E KHEDIRA DOPO CAGLIARI?
JUVENTUS INFORTUNI CHIELLINI G. KHEDIRA S. DYBALA P.

Nove giorni di riposo per recuperare al meglio le energie a Vinovo

Scritto da   15:44

Befana cattiva per la Juve: come stanno Dybala, Chiellini e Khedira dopo Cagliari?

Paulo Dybala si è sottoposto nella mattinata di oggi a risonanza magnetica, che ha evidenziato una lesione distrattiva ai flessori della coscia destra che, con riserve del caso legate a precocità delle indagini effettuate, può essere definita di grado lieve-medio. Il calciatore inizierà da subito le cure riabilitative e la prognosi potrà essere meglio dimensionata nei prossimi giorni.

Se venisse confermata la prognosi di circa 45 giorni, Dybala sarebbe a disposizione intorno al 20 di febbraio. Potrebbe, insomma, puntare al derby del 18 o a Juventus-Atalanta del 25 febbraio. Difficile, insomma, la sua presenza in Champions League contro il Tottenham nella gara di andata a Torino prevista per il 13 febbraio, 

Nessun ulteriore problema per Giorgio Chiellini, che ha però dovuto subire otto punti di sutura per la ferita riportata ieri all'arcata sopracciliare sinistra, e per Sami Khedira, uscito anzitempo per un forte colpo subito alla testa, ma che non necessita di ulteriori controlli

Approfondimento Pianeta Magazine : FLASH NEWS SERIE A : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | PianetaFantacalcio.it | Pianeta Sos

ULTIMA ORA PROBABILI: il Ninja resta a casa, fuori Inglese nel Chievo. Ancora Szczesny per Allegri e nuovi es

Nainggolan andrà in tribuna, pugno di ferro di mister Di Francesco che perde De Rossi in regia e rilancia Gonalons. In avanti si rivede il Faraone Elshaarawy.
 

Wallace, Basta e Lukaku dall’inizio per Inzaghi a Ferrara, in panca Felipe Anderson. Nel Bologna ok Verdi e Torosidis.

Benevento senza Ciciretti e Catadi, c'è Costa. Barella stringe i denti per la Juve e Inglese parte in panchina dopo i problemi accusati in settimana...

Pezzella ce la fa e sfida l'Inter, nel Genoa si contano le assenze di Izzo, Veloso e Centurion. Borja davanti e dietro Gagliardini con Vecino a Firenze.

Buffon, Cuadrado e De Sciglio dopo la sosta. Marchisio resta fuori ma recupera Sturaro. Gattuso rilancia Calhanoglu da titolare e pensa di rispolverare Kalinic.

Hysaj non è al meglio, in allarme Maggio nel Napoli. Duvan Zapata recupera ma gioca Caprari dal 1', out Strinic e Alvarez.

Berardi ritrova una maglia con Goldaniga al Marassi, Mazzarri pensa a Moretti nell'eventuale difesa a tre e anche Ljajic è convocato!

De Paul sorpassa Maxi Lopez, Pezzella a centrocampo e Fofana in regia. Bruno Zuculini sempre in forse nel Verona.
 

Approfondimento Pianeta Magazine : FLASH NEWS SERIE A : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | PianetaFantacalcio.it | Pianeta Sos

pianeta news
21/01/18 ore: 12.30 ATALANTA NAPOLI -
21/01/18 ore: 15.00 BOLOGNA BENEVENTO -
21/01/18 ore: 15.00 LAZIO CHIEVO -
21/01/18 ore: 15.00 VERONA CROTONE -
21/01/18 ore: 15.00 SAMPDORIA FIORENTINA -
21/01/18 ore: 15.00 UDINESE SPAL -
21/01/18 ore: 15.00 SASSUOLO TORINO -
21/01/18 ore: 18.00 CAGLIARI MILAN -
21/01/18 ore: 20.45 INTER ROMA -
22/01/18 ore: 20.45 JUVENTUS GENOA -
27/01/18 ore: 18.00 SASSUOLO ATALANTA -
27/01/18 ore: 20.45 CHIEVO JUVENTUS -
28/01/18 ore: 12.30 SPAL INTER -
28/01/18 ore: 15.00 TORINO BENEVENTO -
28/01/18 ore: 15.00 NAPOLI BOLOGNA -
28/01/18 ore: 15.00 CROTONE CAGLIARI -
28/01/18 ore: 15.00 GENOA UDINESE -
28/01/18 ore: 15.00 FIORENTINA VERONA -
28/01/18 ore: 18.00 MILAN LAZIO -
28/01/18 ore: 20.45 ROMA SAMPDORIA -

© 2003 - 2018 PianetaFantacalcio.it - Tutti i diritti riservati
Cookies -       Privacy