FLASH NEWS SERIE A | Pianeta Magazine

FLASH NEWS SERIE A | Pianeta Magazine

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2017/2018

FLASH NEWS SERIE A :scopri infortuni, recuperi ed indicazioni di formazione ogni giorno!
PROBABILI FORMAZIONI: Suso nel Milan, Spalletti pensa a Eder e Brozo. Pandev vuole esserci, rischia un titola

Nel Milan solito duello Bonaventura-Calhanoglu in mezzo al campo. Tornano Calabria e Suso dall'inizio.

Samp, si rivedono Praet e Ramirez, Zapata accanto a Quagliarella. Kurtic rileva Ilicic nella Dea?

Destro non recupera, chance per Palacio. Maietta e De Maio verso la convocazione...

Pavoletti e Farias a parte, rebus attacco per Rastelli. C'è Andreolli al posto di Ceppitelli.

Pucciarelli scalpita, Tumminello ora ci ha preso gusto e Thereau candidato al turnover...

Nel Genoa idea 3-5-2 con Bertolacci trequartista, Dalbert c'è, Candreva a rischio.
 

Chiellini e Sandro per il derby della Mole, Inzaghi fa la formazione col medico!

Zielinski e Diawara per la Spal, occasione anche per Mario Rui? E Insigne può rifiatare..

Kolarov e Dzeko non si discutono, Florenzi sì, tentazione El Shaarawy dall'inizio. 

Moretti e l'esperienza che serve, Ansaldi verso la riconferma..

Del Neri non conosce turnover ma perde Danilo: gioca Angella.

Nel Verona si ferma anche Bessa, a sinistra torna Souprayen.

 

Approfondimento Pianeta Magazine : FLASH NEWS SERIE A : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | PianetaFantacalcio.it | Pianeta Sos

INFERMERIA LAZIO: REPORT E TEMPI DI RECUPERO, TUTTI I RIENTRI AL FANTACALCIO!
LAZIO INFERMERIA RECUPERI FANTACALCIO

Una difesa caduta letteralmente a pezzi, che ora preoccupa non poco Inzaghi.

Scritto da   16:51

Infermeria Lazio: report e tempi di recupero, tutti i rientri al fantacalcio!

 Le condizioni di De Vrij e Milinkovic fortunatamente non destano troppa preoccupazione. Per i due, solo un affaticamento muscolare ed un’uscita dal campo a scopo precauzionale. L’olandese, con tutta probabilità, rientrerà in occasione della gara in casa contro il Sassuolo in programma il 1 ottobre; per quanto riguarda il serbo, si valuterà se utilizzarlo in trasferta a Verona o meno.

Decisamente meno incoraggianti le situazioni di Bastos e Basta: per il primo si prevedono almeno 2-3 settimane di stop, rientrerà in campo il 14 ottobre. Pare che il difensore abbia riportato una lesione di primo grado; potrebbe esserci con Wallace. Anche per lui il rientro è previsto infatti nella seconda metà di Ottobre.

Approfondimento Pianeta Magazine : FLASH NEWS SERIE A : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | PianetaFantacalcio.it | Pianeta Sos

GUAI PER INZAGHI E FANTACALCIO: INFORTUNI PER BASTOS, DE VRIJ E BASTOS. E ANCHE MILINKOVIC...
LAZIO INFORTUNI DIFESA NAPOLI FANTACALCIO

In attesa degli accertamenti Inzaghi dovrà inventarsi qualcosa per il Verona...

Scritto da   00:44

Guai per Inzaghi e fantacalcio: infortuni per Bastos, De Vrij e Bastos. E anche Milinkovic...

Una serata da dimenticare. Non solo per il risultato, nettamente a favore del Napoli, ma soprattutto per gli infortuni in difesa che proprio non ci volevano.Inzaghi, già orfano di Wallace per almeno un mese, perde in meno di 60′ De Vrij, Bastos e Basta. Ora il mister biancoceleste attenderà con ansia gli accertamenti strumentali, previsti subito dopo la fine del match in Paideia. Difesa a 4? E’ una soluzione, c’è questa possibilità. -Ha detto a fine gara Inzaghi- In questo momento non mi va di cambiare, ma c’è questa soluzione. In questo momento abbiamo solo Radu e Luiz Felipe disponibili.
 

 

Approfondimento Pianeta Magazine : FLASH NEWS SERIE A : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | PianetaFantacalcio.it | Pianeta Sos

Schick, talento di cristallo. Aspettarlo o cederlo già ora al fantacalcio?

Appena una partita, contro il Verona sabato scorso, e già un infortunio per Patrick Schick. Per il giocatore della Roma si tratta di un risentimento al retto femorale sinistro rimediato proprio nella gara contro i veneti e che gli farà saltare la prossima sfida di campionato contro il Benevento.

 

Un’avventura in maglia giallorossa cominciata in maniera negativa dunque per l’ex Samp, che è stato il soggetto delle vicende di mercato quest’estate. Ma con questo infortunio, come bisogna comportarsi al fantacalcio?

 

Beh, avendo ottenuto da Di Francesco appena 15 minuti in campionato, non sembrerebbe il caso di dare fiducia all’attaccante, ma tenendo conto delle grandi cose dimostrate lo scorso anno in maglia blucerchiata, attendere ancora un po’ non è una cattiva idea. In fondo, per rivederlo in campo, dobbiamo aspettare la gara contro l’Udinese di sabato.

 

Bisogna comunque attendere gli esami strumentali per avere maggiori chiarimenti su infortunio e tempi di recupero.

Approfondimento Pianeta Magazine : FLASH NEWS SERIE A : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | PianetaFantacalcio.it | Pianeta Sos

PROBABILI FORMAZIONI: Palacio da ex, nel Milan c'è Silva. Buffon riposa, out Nainggolan, cambia la difes

Nell'Inter che gioca stasera a Bologna pochi dubbi: Dalbert in legegro vantaggio su Nagatomo, Eder insidia Candreva. Vecino verso una maglia da titolare. Tra i felsinei conferme per Palacio e Gonzalez, chance per Donsah.

Gasp lascia a riposo Masiello, tornano Cristante e Toloi. Nel Chievo gioca ancora Tomovic, spazio a Pucciarelli in attacco.

Farias per uno tra Pavoletti o Sau nel Cagliari? Emergenza Benevento in difesa, Coda verso la panchina.

Ajeti recupera e Tumminello in rampa di lancio, Pioli col dubbio Thereau sulla trequarti...

Pellegri si guadagna la maglia, Biraschi e Bertolacci rientri importanti.

Allegri fa riposare Chiellini e Buffon e valuta il Pipita...

Lazio che vince non si cambia, l'occasione per Silva ma con Kalinic? Il Ninja si arrende, Florenzi dalla panchina e Gonalons in pole su De Rossi. 

Nella Samp Alvarez, Murru e Linetty cercano una maglia, Matri torna a Cagliari da titolare?

Ansaldi e Molinaro rivoluzionano le fasce granata, Niang a rischio esclusione. Fofana titolare e Samir sela gioca con Pezzella a sinistra. 

Pecchia sceglie Pazzini, solo panchina per Cerci. Romulo scala sull'out destro...
 

Approfondimento Pianeta Magazine : FLASH NEWS SERIE A : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | PianetaFantacalcio.it | Pianeta Sos

PELLEGRI HA IL FUOCO DENTRO: NON SI SEGNA PER CASO IN SERIE A, QUANTI CREDITI PUNTARCI?
GENOA PELLEGRI P.

Sembrava ad un passo nel vestire la maglia nerazzurra, il Genoa adesso lo tiene stretto.

Scritto da   11:30

Pellegri ha il fuoco dentro: non si segna per caso in Serie A, quanti crediti puntarci?

Lo scorso anno il debutto in Serie A, poi la rete all'ultima giornata contro la Roma, nel giorno dell'addio di Totti all'Olimpico. Il fortissimo interesse dell'Inter in estate, per lui e il compagno di primavera Salcedo, poi salta tutto. Momento comunque magico per Pietro Pellegri che dall'ultima giornata dello scorso campionato ad ora, sembrerebbe essere al centro dell'interesse di tantissime squadre, in molti parlano di lui, e adesso vive anche il sogno di aver trovato la sua prima doppietta in Serie A, addirittura contro la Lazio e davanti al proprio pubblico.

Non si segna per caso in Serie A, campionato conosciuto e amato proprio per il gioco fisico incentrato, forse troppo, sulla difesa. Classe 2001, da subentrato sigla una doppietta incredibile davanti gli occhi anche del padre, commosso, e davanti a quelle di Ciro Immobile, con il quale crea un "duello a distanza" sotto il punto di vista realizzativo. Parecchi sono i fantallenatori che a inizio anno hanno scommesso sul centravanti acquistandolo a pochissimi crediti, e che adesso, con l'infortunio di Lapadula, potrebbe essere utilizzato con continuità da Juric, che non sembrerebbe essere convinto da Galabinov. Acquistarlo adesso è più che una scommessa! 10 fantamilioni sarebbero più che onesti, attenzione alla concorrenza.

Approfondimento Pianeta Magazine : FLASH NEWS SERIE A : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | PianetaFantacalcio.it | Pianeta Sos

Pezzella cancella i dubbi di Pioli in difesa, Vitor Hugo è già un bluff al fantacalcio?

Grandissima personalità, massima attenzione e freddezza, queste tre sembrerebbero le parole per descrivere la prima esperienza di German Pezzella in maglia viola. Una vera manna dal cielo per Pioli che a inizio anno, ricoperto di critiche così come tutta la società, ha dovuto riorganizzare un gruppo che sembrava ormai perso date le (secondo molti) cessioni di gente con personalità come Borja Valero e Vecino, senza contare il mancato rinnovo di Gonzalo Rodriguez. A proposito dello spagnolo, i viola sembrerebbero per l'appunto aver trovato il suo erede, quello che inizialmente doveva essere Vitor Hugo, che di presenze da titolare ne ha giocate solo una, e anche male, alla prima giornata contro l'Inter.

Che impatto per l'ex Betis Siviglia, maglia da titolare, leadership, fantamedia più che sufficiente e addirittura una rete siglata alla quarta giornata, potrebbe essere lui una delle rivelazioni in difesa!

Approfondimento Pianeta Magazine : FLASH NEWS SERIE A : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | PianetaFantacalcio.it | Pianeta Sos

H&H, LA CRISI DI HIGUAIN E HAMSIK NEL FESTIVAL DEI BONUS ALTRUI
NAPOLI HAMSIK M. JUVENTUS HIGUAIN G.

L'argentino e il suo ex compagno di squadra al Napoli a secco nell'ultima giornata.

Scritto da   10:30

H&H, la crisi di Higuain e Hamsik nel festival dei bonus altrui

Quarta giornata di campionato interessante sotto il punto di vista dei bonus al fantacalcio, quasi tutti i top sono andati in gol, vedi i vari Mertens, Dybala, Insigne, Callejon, Nainggolan, Belotti, Dzeko. Oltre alla mancata (e clamorosa) marcatura di Icardi contro il Crotone, hanno fatto parecchio discutere anche Higuain e Hamsik, il capitano azzurro soprattutto, nonostante il suo Napoli abbia vinto 6 a 0 contro il Benevento, non è riuscito a  realizzare neanche un assist; mancato bonus che ha fatto storcere il naso a parecchi fantallenatori.

Higuain invece, sembrerebbe non aver trovato ancora la miglior condizione, lo stesso Sampaoli continua ad eslcuderlo probabilmente per lo stesso motivo. Alla Juventus invece, Allegri sembrerebbe puntare sull'ex Real Madrid quasi testardamente, il suo trovare la via del gol in queste prime giornate ha però favorito e non poco Paulo Dybala, che lo scorso hanno ha "sofferto" in fase realizzativa proprio "a causa" della presenza del pipita in attacco, incontenibile in fase realizzativa. La situazione adesso sembrerebbe essere invertita, e a risentirne sono soprattutto i fantallenatori che giustamente, come ogni anno, si svenano per Gonzalo Higuain pretendendone i 20 gol a fine campionato.

Approfondimento Pianeta Magazine : FLASH NEWS SERIE A : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | PianetaFantacalcio.it | Pianeta Sos

PROBABILI FORMAZIONI: un dubbio per Spalletti, torna Mandzukic, Bonaventura in panca. Florenzi e Gonalons dal

Inizia la quarta giornata l'Inter alle ore 15, a Crotone. Borja dovrebbe mantenere il posto rischia Vecino. E Dalbert risorpassa Nagatomo...

Tonev e Ajeti verso una maglia da titolare per Nicola, Cornelius in pole su Petagna nella Dea,

Donadoni conferma Palacio ma perde Krejci, De Maio e Maietta. Debutto per Gonzalez. out Andreolli, si rivede Ceppitelli tra i sardi.

Pucciarelli con Inglese nel Chievo, molti dubbi per Baroni dall'infermeria! Eysseric al rientro, Saponara ancora no. Laurini o Gaspar a destra?

Ricci favorito su Centurion nel Genoa, Bastos e Murgia unici cambi tra i biancocelesti.

Abate a destra contro l'Udinese e Romagnoli tra Bonucci e Musacchio. Caso Hamsik, Zielinski scalpita e Sarri pensa al 4-2-3-1 con Milik e Mertens insieme..

Di Francesco promuove Gonalons playmaker, giocano El Shaarawy e Florenzi. E forse Under...

Caprari in vantaggio su Zapata, debutto per Strinic a sinistra. Peluso e Goldaniga novità neroverdi, torna Politano in attacco.

Sinisa pensa a Lyanco e Barreca con la Samp, Perica non ce la fa per San Siro. 

Pecchia conferma Rafael tra i pali dopo i disastri ' viola', Pazzini rischia il posto per il baby Kean!

 

 

Approfondimento Pianeta Magazine : FLASH NEWS SERIE A : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | PianetaFantacalcio.it | Pianeta Sos

IL PRIMO FANTA-SHOCK DELLA STAGIONE: CONTI, IL GINOCCHIO FA CRACK. COME CAMBIA ADESSO IL MILAN?
MILAN GINOCCHIO INFOTUNIO CONTI A. TATTICA

Certamente un investimento importante che viene a mancare sul binario di destra

Scritto da   21:38

Il primo fanta-shock della stagione: Conti, il ginocchio fa crack. Come cambia adesso il MIlan?

Andrea Conti si è sottoposto oggi ad accertamenti clinici e strumentali, che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’esterno rossonero si sottoporrà domattina a un intervento chirurgico artroscopico di ricostruzione del legamento che verrà effettuato dalla equipe del Prof Schonhuber. I tempi di recupero sono stimati in sei mesi.  Conti era senza dubbio uno degli uomini più in forma di Montella. Giunto in estate dall’Atalanta per 25 milioni di euro, si è subito reso protagonista di un inizio di stagione più che positivo: rientrato, anticipatamente, dalle vacanze dopo gli Europei Under 21 in Polonia, il biondo numero 12 si è preso la fascia destra e non l’ha mollata più. 

La prima scelta tattica adesso pare il rilancio dal 1′ di Ignazio Abate, titolare del ruolo di terzino destro. Ma potrebbe giocare anche Davide Calabria, a dire il vero ancora acerbo a certi livelli vedasi la gara pessima dell'Olimpico contro Immobile e campagni. Senza dimenticare che anche Suso sa fare bene l'esterno di centrocampo, dunque c'è la possibilità che Montella possa utilizzare due punte di ruolo, Kalinic e Silva nella fattispecie.

Approfondimento Pianeta Magazine : FLASH NEWS SERIE A : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | PianetaFantacalcio.it | Pianeta Sos

pianeta news
23/09/17 ore: 15.00 ROMA UDINESE -
23/09/17 ore: 18.00 SPAL NAPOLI -
23/09/17 ore: 20.45 JUVENTUS TORINO -
24/09/17 ore: 12.30 SAMPDORIA MILAN -
24/09/17 ore: 15.00 CAGLIARI CHIEVO -
24/09/17 ore: 15.00 CROTONE BENEVENTO -
24/09/17 ore: 15.00 INTER GENOA -
24/09/17 ore: 15.00 VERONA LAZIO -
24/09/17 ore: 18.00 SASSUOLO BOLOGNA -
24/09/17 ore: 20.45 FIORENTINA ATALANTA -
30/09/17 ore: 18.00 UDINESE SAMPDORIA -
30/09/17 ore: 20.45 GENOA BOLOGNA -
1/10/17 ore: 12.30 NAPOLI CAGLIARI -
1/10/17 ore: 15.00 BENEVENTO INTER -
1/10/17 ore: 15.00 CHIEVO FIORENTINA -
1/10/17 ore: 15.00 LAZIO SASSUOLO -
1/10/17 ore: 15.00 SPAL CROTONE -
1/10/17 ore: 15.00 TORINO VERONA -
1/10/17 ore: 18.00 MILAN ROMA -
1/10/17 ore: 20.45 ATALANTA JUVENTUS -

© 2003 - 2017 PianetaFantacalcio.it - Tutti i diritti riservati
Cookies -       Privacy