FLASH NEWS SERIE A | PianetaFantacalcio

FLASH NEWS SERIE A

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2017/2018

PianetaTV
FLASH NEWS SERIE A :scopri infortuni, recuperi ed indicazioni di formazione ogni giorno!
Per Chiellini confermata la lesione, un'assenza che fa vacillare i sogni scudetto della Juve?

Oltre alla sconfitta contro il Napoli che ha di fatto riaperto la questione scudetto, la Juventus deve fare i conti anche con l’infortunio di uno dei suoi elementi principali: Giorgio Chiellini. Uscito dopo appena 11’ minuti, il difensore fa preoccupare sia i fantallenatori che Allegri per questo finale di stagione.

Secondo quanto emerso dagli esami a cui si è sottoposto, il numero 3 bianconero ha rimediato una lesione al bicipite femorale, in sede pre-inserzionale al ginocchio sinistro. Il giocatore sarà sottoposto ad ulteriori controlli e ha già cominciato il percorso delle terapie del caso. L’unica certezza al momento, sembrerebbe essere l’assenza di Chiellini per il big match di sabato contro l’Inter.

Oltre ai punti, la Juventus perde pezzi importanti in vista di questo finale di stagione e soprattutto per la volata alla vittoria del campionato di Serie A.

Approfondimento Pianeta Magazine : FLASH NEWS SERIE A : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | PianetaFantacalcio.it | Pianeta Sos

Biglia chiude la stagione e ora rischia il mondiale, il regista rossonero tra i fanta-flop stagionali che non

Quando le cattive notizie non vengono mai sole. Oltre alla sconfitta contro il Benevento e l’Europa League che si va allontanando, il Milan deve fare i conti con i nuovi infortuni. Infortunatosi proprio nella sfida contro i campani, Lucas Biglia potrebbe rinunciare anche al mondiale.

>>Voti  Serie A 34.a giornata: colpo gobbo a Torino, Inter con i soliti due, Lazio show e Oddo si condanna

Secondo quanto evidenziato dagli esami a cui si è sottoposto, l’ex Lazio ha rimediato una frattura dei processi trasversi delle prime due vertebre lombari. Durante la settimana il giocatore si sottoporrà ad esami per valutare meglio i tempi di recupero. La preoccupazione comunque è che il giocatore abbia finito anzitempo la sua prima stagione in rossonero; a rischio inoltre anche la sua presenza al mondiale di Russia.

 

Nonostante una stagione perlopiù di bassi, Gattuso perde una pedina importante in un finale di stagione già abbastanza infuocato. L’ex Lazio potrebbe saltare anche la finale di Coppa Italia contro la Juventus.

Approfondimento Pianeta Magazine : FLASH NEWS SERIE A : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | PianetaFantacalcio.it | Pianeta Sos

Si ferma ancora Parolo nella Lazio, una ricaduta muscolare che potrebbe pesare nella corsa Champions?

Nonostante l’ennesima vittoria in campionato contro la Sampdoria, la Lazio non può sorridere a causa del nuovo infortunio di Parolo. Tornato dal primo minuto in campo nella sfida contro i blucerchiati, il giocatore biancoceleste ha dovuto lasciare il match dopo appena 19’.

 

Secondo quanto comunicato dal medico della Lazio, Parolo ha riportato ‘’un trauma distrattivo della regione inguinale’’ una vera e propria sfortuna per un giocatore, che nonostante abbia fatto pochi bonus quest’anno ha sempre dato il suo contributo sia alla Lazio che ai fantallenatori. Una perdita significativa per Inzaghi, l’assenza del centrocampista potrebbe pesare sulla corsa alla Champions.

 

Approfondimento Pianeta Magazine : FLASH NEWS SERIE A : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | PianetaFantacalcio.it | Pianeta Sos

PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Allegri senza Joya, Dzeko col dubbio Champions, Milan a due punte e Karamoh ci spe

Nella Juve che affrontalo spareggio scudetto col Napoli, risale Mandzukic su Dybala. A destra Howedes potrebbe vincere il duello con Lichtsteiner e Barzagli. Tra gli azzurri Mertens favorito su Milik, torna Koulibaly in difesa e Zielinski parte in panca, c'è Allan.

Petagna recupera ma occhio allo scalpitante Barrow, Lombardi o Brignola sulla treqiarti sannita. Palacio verso il rientro, spera anche Orsolini. Tegola Helander, gioca Gonzalez nel Bologna. Pulgar in dubbio: Crisetig o Nagy al suo posto?

Lopez rimette Faragò, Sau e Pavoletti tra i titolari rispetto all'undici sperimentale di Milano. Nel Chievo rientra Bani e Birsa sta ancora fuori dall'inizio. Zenga lascia fuori Trotta, Rohden nei tre davanti.

Pioli medita su Dabo, possibile chance per Cristoforo. Laurini a destra e Milenkovic centrale.

Occhio a Medeiros, rischia Pandev nel Grifone. El Yamiq cerca la seconda da titolare.
 

coolSCOPRI TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DI SERIE A DEL 34° TURNO!

Potrebbe esserci ancora Karamoh nell'Inter,  Candreva non al top. A centrocampo Vecino recupera ma si va verso la soluzione Borja Valero.

Inzaghi con Parolo in gruppo, Anderson per lo squalificato Luis Alberto. A sniistra torna Lulic e Radu per Caceres.

Gattuso prova il 4-4-2 senza Suso, Cutrone e Silva in pole. Calabria in dubbio, pronto Abate.

Nella Roma Schick potrebbe preservare Dzeko in vista del Liverpool, Sìlva favorito su Pellegrini sull'out mancino: Kolarov, affaticato, resta a Trigoria. Perotti sta bene ma El Shaarawy parte davanti nel ballottaggio.

Giampaolo pensa a Ramirez sulal trequarti, Barreto verso una maglia da titolare. Grassi e Mattiello nella Spal anti-Roma.

Nel Toro coperta corta in mezzo: giocano Acquah e Rincon, Edera al posto di un Iago Falque acciaccato. Molinaro a sinistra per lo squalificato De Silvestri.

Udinese con Behrami in regia e Zampano riconfermato a sinistra. Heurtaux terzino nell'Hellas, Matos cerca spazio.

Approfondimento Pianeta Magazine : FLASH NEWS SERIE A : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | PianetaFantacalcio.it | Pianeta Sos

Stagione a serio rischio per Gagliardini, Spalletti perde il suo ago della bilancia nel momento cruciale

Nonostante la vittoria contro il Cagliari, l’Inter non può sorridere a causa dell’infortunio di Gagliardini rimediato proprio nella sfida contro i sardi. Il giocatore nerazzurro si è sottoposto ad una risonanza magnetica che ha evidenziato una lesione del muscolo semimembranoso della coscia destra.

 

>>Focus Indisponibili 34.a giornata: il punto dalle infermerie di Serie A!

 

Le condizioni dell’ex Atalanta saranno valutate nei prossimi giorni, ma Spalletti spera di recuperare il giocatore per l’ultima di campionato in programma contro la Lazio il 20 maggio.

Approfondimento Pianeta Magazine : FLASH NEWS SERIE A : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | PianetaFantacalcio.it | Pianeta Sos

ULTIMA ORA PROBABILI: Karamoh dal 1', Mandzukic resta a casa. Fuori Pavoletti nel Cagliari, De Paul non risch

Nella Juve resta fuori il guerriero Mandzukic, torna in panchina Bernardeschi. Chiellini e Buffon riposano, Marchisio più di Betancur. Non recupera D'Alessandro nel Benevento, c'è Brignola in attacco.

Palacio non è al meglio nel Bologna, si scalda Di Francesco, Andreolli cerca una maglia da ex nel Cagliari.

Eyesseric e Laurini le varianti di Pioli con la Lazio? Immobile stringe i denti, ci sarà. Luis Alberto scavalca Anderson.
 

Nel Genoa out Spolli, si rivedono Lapadula e Pandev. Rigoni cerca una maglia a centrocampo

Nel Milan Locatelli potrebbe mettere a sedere Bonaventura, dubbio Musacchio-Zapata in difesa.
 

Mertens è a rischio squalifica, tocca a Milik. Chiriches o Tonelli per lo squalificato Koulibaly.
 

coolSCOPRI TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DI SERIE A DEL 33° TURNO!

 

Nella Roma El Shaaarawy e Florenzi verso un posto dal 1', Manolas acciaccato e Gonalons con Pellegrini in mezzo al campo. Barreto o Linetty il dubbio tra le fila doriane, Strinic in rialzo a sinistra.

Nella Spal possobile fiducia a Schiavon, tra Grassi o Kurtic speranze di recupero. De Paul va in panchina, Oddo non lo rischierà. Anche Larsen non convocato, si rivede Widmer a destra.
 

Nel Verona c'è Verde a sinistra e Heurtaux in difesa con Vukovic. Buchel in recupero, stop per Fossati.

Approfondimento Pianeta Magazine : FLASH NEWS SERIE A : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | PianetaFantacalcio.it | Pianeta Sos

PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Juve e Roma col turnover, Mertens riposa e Candreva prova il rientro

Spalletti prova recuperare Candreva in attacco nel 4-2-3-1 e rimette Brozovic in mezzo al posto del deludente Borja Valero, Cagliari con Han che potrebbe rilevare Sau e anche Castan può riposare. In regia Cossu favorito sul giovane Caligara.

Juve con tante novità: Marchisio, Betancur e Rugani dall'inizio. Nell'Atalanta resta in forse Gomez per un problema muscolare, Mancini per lo squalificato Toloi. A destra si candida Castagne al posto di Hateboer.

D'Alessandro o Iemmello nel tridente del Benevento. Sandro a rischio turnover. Nel Bologna Destro potrebbe lasciare campo a Di Francesco e Pulgar è affaticato, si scalda Crisetig.

Chievo col rientrante Giaccherini in avanti, out Bani e dentro uno tra Dainelli o Gamberini. Zenga rimette Barberis in cabina di regia e Simy resta centravanti.

Thereau prova ad andare almeno in panchina nella Viola, Dabo faro di centrocampo in attesa di Badelj. Bessa cerca la conferma nel Genoa, anche Galabinov spera in una maglia dal 1'.

Luis Alberto in vantaggio su Anderson, Lulic può pagare l'opaca prova del derby: scatta Lukaku a sinistra. Bastos per lo squalificato Radu.
 

coolSCOPRI TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DI SERIE A DEL 33° TURNO!

Nella Roma Under e Florenzi al rientro, Gonalons e Pellegrini candidati a una maglia. Nella Samp potrebbe tornare Strinic a sinistra, Quagliarella potrebbe riposare con Caprari al fianco di Zapata.

Kalinic potrebbe vincere ancora il duello con Silva, Bonucci con Zapata al centro. Milik insidia fortemente il diffidato Mertens in attacco. Hysaj si riprende la fascia destra.

Nel Sassuolo funziona l'asse Babacar-Politano, Consigli verso il recupero tra i pali. Spal col molte defezioni in mezzo al campo, Vitale va verso una nuova chance, si ferma ancora Mattiello.

Nel Toro ok Berenguer e Niang ma contro il Milan l'unica novità potrebbe essere Obi, nulla di grave per 'Nkoulu.
 

Lasagna è affaticato e prova il recupero per domenica, spazio a Perica. Anche Jankto verso il rientro. Spolli non sta benissimo, si scalda Pereira come terzo a destra.

Nel Verona out Fossati, Heurtaux in difesa per lo squalificato Caracciolo. Matos o Fares ancora in attacco? 
 

Approfondimento Pianeta Magazine : FLASH NEWS SERIE A : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | PianetaFantacalcio.it | Pianeta Sos

Guai in vista per Allegri: per De Sciglio stagione forse finita e anche Pjanic si arrende dopo un tempo con l

Archiviata, forse, l’uscita dalla Champions, la Juventus ora potrà utilizzare le sue forze per l’obiettivo scudetto che con il pareggio del Napoli contro il Milan è ad un passo. Ma per le buone notizie, ci sono anche quelle cattive e in particolar modo dall’infermeria. A dover fare i conti nuovamente con un infortunio è Mattia De Sciglio che ha rimediato un infortunio nella gara contro i blancos.

>>PIANETA MEMES:Douglas... ti Costa (Caro)

Secondo il comunicato della stessa società, l’ex Milan ha rimediato una lesione di alto grado della fascia plantare del piede sinistro. Per lui, stagione finita. Se dovesse tornare, sarà solo per le ultimissime giornate di campionato. Ma a dover fare i conti con l’infermeria, anche Pjanic, che ha dovuto abbandonare anzitempo il match casalingo contro la Sampdoria. Le condizioni dell’ex Roma saranno più chiare nelle prossime ore.

Approfondimento Pianeta Magazine : FLASH NEWS SERIE A : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | PianetaFantacalcio.it | Pianeta Sos

PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Cancelo provato in attacco, Mandzukic certezza Juve, fuori Anderson nel derby. Lja

Spalletti recupera Candreva ma non Vecino: gioca Borja in mezzo e Cancelo può scavalcare Karamoh in attacco con Lisandro Lopez terzino. Gasp senza Palomino, Ilicic e Spinazzola, dentro Barrow in attacco, più difficile in coppia con Cornelius. Caldara torna in zona centrale.

Nel Bologna spera Destro dal 1', tegola Donsah. Torna Dzemaili e Mbaye si riprende la fascia destra.

Cagliari con Cigarini al rientro in regia, Lykogiannis recupera a sinistra. De Zerbi ancora con Diabatè centravanti

Nel Chievo avanza Stepinski su Meggiorini, torna Castro. Birsa ancora in panca.

Zenga indeciso su Barberis, pronto Crociata. Simy al centro dell'attacco. Chiesa torna titolare, fuori Eyesseric. Milenkovic più di Laurini in difesa.

Galabinov la possibile sorpresa nel Genoa, pronto Bessa per lo squalificato Rigoni. Spolli e Rosi ok ma in dubbio, ancora out Veloso.

Mandzukic si gudagna una maglia dopo la notte di Madrid, Cuadrado in panchina. Asamoah a sinistra e rischia uno tra Pjanic o Khedira. Buffon lascia spazio a Scszeny tra i pali?

Semplici perde anche Grassi a centrocampo e mette Everton Luiz, Ljajic è l'ago del 3-4-1-2 di Mazzarri: se non recupera Baselli è pronto a fare il jolly in avanti!
 

coolSCOPRI TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DI SERIE A DEL 32° TURNO!
 

Lazio con Luis Alberto trequartista nel derby, Lulic stringe i denti. Bastos in difesa, Marusic per Basta.

Milan con Silva davanti a Kalinic e Cutrone, Musacchio e Zapata coppia di centrali indedita. Nel Napoli Jorginho e Albiol al rientro, per Milik un altro inizio tra le riserve.

Di Francesco con la difesa a tre e Juan Jesus, Nainggolan si sposta nel tridente. Duello Schick-Under per un posto in attacco, improbabile il recupero di Perotti.

Ramirez pronto a rilevare Caprari sulla trequarti doriana, Regini in vantaggio su Strinic a sinistra. Sassuolo senza Lirola e Sensi, pronti Adjapong e Magnanelli. Chi tra Babacar e Berardi stavolta in campo?

Oddo prova a scuotere De Paul e si fida del recuperato Fofana, Larsen ancora al posto di Widmer? E Balic può mettere a sedere Barak. Bianchetti verso una nuova maglia nell'Hellas, Aarons ancora al posto di Petkovic.

Approfondimento Pianeta Magazine : FLASH NEWS SERIE A : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | PianetaFantacalcio.it | Pianeta Sos

SI FERMA CANDREVA NELL'INTER, SPALLETTI FA SCALDARE LE ALTERNATIVE: A BERGAMO C'è SPAZIO PER KARAMOH?
INTER CANDREVA A. INFORTUNIO KARAMOH FORMAZIONE

Tegola per i nerazzurri in vista della prossima sfida di campionato

Scritto da

Si ferma Candreva nell'Inter, Spalletti fa scaldare le alternative: a Bergamo c'è spazio per Karamoh?

Continua l’allenamento differenziato da parte di Candreva dopo i colpi di troppo subiti durante la sfida contro il Torino. Secondo l’ultimo report della seduta nerazzurra, l’ex Lazio non ha preso parte al lavoro con il resto del gruppo. Una situazione che mette parecchio in dubbio il suo impiego per la prossima sfida di campionato contro l’Atalanta.

>>Focus Indisponibili 32.a giornata: il punto dalle infermerie di Serie A!

Il numero 87 nerazzurro potrebbe infatti non recuperare per sabato sera. Spalletti dunque pensa alle soluzioni per la formazione per il match. Tra le varie opzioni, c’è sicuramente quella di Karamoh; il francese, entrato a partita in corso contro i granata, ha dimostrato la sua grande voglia di far bene e le grandi capacità che possiede. Contro la formazione di Gasperini potrebbe dunque trovare spazio nell’undici titolare.

Approfondimento Pianeta Magazine : FLASH NEWS SERIE A : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | PianetaFantacalcio.it | Pianeta Sos

pianeta news
28/04/18 ore: 18.00 ROMA CHIEVO -
28/04/18 ore: 20.45 INTER JUVENTUS -
29/04/18 ore: 12.30 CROTONE SASSUOLO -
29/04/18 ore: 15.00 SAMPDORIA CAGLIARI -
29/04/18 ore: 15.00 ATALANTA GENOA -
29/04/18 ore: 15.00 BOLOGNA MILAN -
29/04/18 ore: 15.00 VERONA SPAL -
29/04/18 ore: 15.00 BENEVENTO UDINESE -
29/04/18 ore: 18.00 FIORENTINA NAPOLI -
29/04/18 ore: 20.45 TORINO LAZIO -
5/05/18 ore: 18.00 MILAN VERONA -
5/05/18 ore: 20.45 JUVENTUS BOLOGNA -
6/05/18 ore: 12.30 UDINESE INTER -
6/05/18 ore: 15.00 LAZIO ATALANTA -
6/05/18 ore: 15.00 SPAL BENEVENTO -
6/05/18 ore: 15.00 CHIEVO CROTONE -
6/05/18 ore: 15.00 GENOA FIORENTINA -
6/05/18 ore: 15.00 NAPOLI TORINO -
6/05/18 ore: 18.00 SASSUOLO SAMPDORIA -
6/05/18 ore: 20.45 CAGLIARI ROMA -

© 2003 - 2018 PianetaFantacalcio.it - Tutti i diritti riservati - Fantacalcio è un marchio registrato da Quadronica s.r.l
Cookies -       Privacy