Parolo e il sacrificio tattico di Inzaghi: come gestire il mediano biancoceleste al fantacalcio?

La Lazio va avanti, vince e si tiene sulla scia delle squadre posizionate per l'Europa. La vittoria contro il Parma prima della sosta ha dato la giusta fiducia ad una squadra che al rientro avrà una gara molto delicata contro l'Inter, molto importante in chiave Europa. 


Una gara importante, ma che con molta probabilità vedrà nuovamente l'esclusione di Parolo dell'undici titolare. Nelle ultime uscite in Serie A infatti, il centrocampista biancoceleste ha trovato spazio solo nel derby, ma anche in quel caso partendo dalla panchina. Un sacrificio, da padre di Inzaghi, dettato dal modulo fantasia che predilige gente come Milinkovic, Luis Alberto e Correa.


Secondo Inzaghi Marco Parolo resta comunque un titolare, ma per la prima volta in quattro anni alla Lazio l'ex Cesena potrebbe non raggiungere le 30 presenze (finora sono solo 23). Proprio alla luce di ciò, al fantacalcio i fantallenatori potrebbero dover rinunciare ad una pedina da bonus molto importante. Considerando il ritorno della semifinale di Coppa Italia e i diversi big match (Inter, Milan in campionato) Parolo potrebbe trovare un piccolo spazio in più. Rinunciare a lui, seppur poco sfruttato, non è una buona idea.


News Correlate