Nel nome del padre, Kluivert alla Roma (e al fantacalcio) un nome da non sottovalutare

Nonostante abbia ceduto pezzi pregiati come Nainggolan e Allison, la Roma ha anche svolto un discreto calciomercato in entrata. Dopo Pastore e Santon, uno dei colpi interessanti messi a segno dai giallorossi in questa sessione di calciomercato è senza dubbio quella di Justin Kluivert, l'attaccante classe '99 acquistato dall'Ajax.


Dotato di velocità e capacità di calciare con entrambi i piedi, il giovane sembrerebbe poter prendere le impronte del padre Patrick, anche se di ruoli diversi.


A differenza del padre, però, sembrerebbe sulla strada giusta per lasciare il segno in Serie A (il padre con la maglia del Milan non riuscì ad incidere molto).

Dopo aver esordito in Prima squadra con l'Ajax ad appena 17 anni, con cui ha fatto anche le giovanili, il giovane attaccante potrebbe essere l'arma in più per Di Francesco e i suoi fantallenatori. 

Nonostante la quotazione un po' altina (20) il giovane potrebbe dimostrare grandi cose in questa stagione di Serie A. Durante le amichevoli estive si é già messo in mostra con la maglia della Roma e sembrerebbe essere sulla strada giusta per portarci diversi bonus al fantacalcio quest'anno.

Gli obiettivi della Roma, inoltre, sono motivi in più per credere in lui al fantacalcio.


News Correlate