Facebook

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2018/2019

PianetaTV
NEWS GENERICA

Come risparmiare crediti: gli undici titolari a basso costo da puntare all'asta!

Puntate sempre sulle piccole e medie squadre per non soffrire durante la stagione

Scritto da
Come risparmiare crediti: gli undici titolari a basso costo da puntare all'asta!

Lo studio pre-campionato del listone non è utile se limitato alla scelta dei top player e dei “cavalli di razza”, purtroppo ognuno dei partecipanti conosce ogni dettaglio delle stelle del nostro campionato, soprattutto dei giocatori dei club di vertice. Il bravo fantallenatore è colui che ai top player giusto affianca le giuste scommesse e i cosiddetti “gregari”. Nostro compito sarà indicarvi una formazione ideale, un classico 3-4-3 composto di giocatori su cui puntare per avere titolarità e perché no, qualche bonus!

  1. SPORTIELLO (9, portiere, FROSINONE): i ciociari neopromossi hanno subito investito su una sicurezza in porta, già lo conosciamo, ex Atalanta e Fiorentina. Sicuramente i gol li subirà, ma a quel prezzo e soprattutto per chi giocherà con il modificatore difesa, può regalare soddisfazioni.
  2. ROGERIO (3, difensore, SASSUOLO): Peluso vicino al Cagliari in uno scambio che porterebbe Andreolli, quindi un centrale difensivo alla corte di De Zerbi. Tutto ciò significa via libera sulla corsia mancina a Rogerio, brasiliano già impiegato 12 volte lo scorso anno, media voto del 5,79, siamo sicuri che possa migliorare quest’anno.
  3. GOLDANIGA (4, difensore, FROSINONE): insieme a Sportiello, il reparto adibito alla difesa della porta è stato rinforzato con un tassello già di esperienza, Edoardo Goldaniga. Due stagioni al Palermo, la scorsa al Sassuolo un po’ in ombra, garantirà titolarità e probabilmente potranno scapparci anche 1-2 gol, assolutamente consigliato.
  4. BANI (5, difensore, CHIEVO VERONA): la difesa clivense si sta “svecchiando” e il primo tassello è questo ragazzo del 1993 che mostra una sicurezza da veterano, da gennaio 2018 è diventato titolare inamovibile. Quest’anno speriamo possa trovare anche qualche bonus, la titolarità è comunque garantita a pochi crediti.
  5. EVERTON LUIZ (4, centrocampista, SPAL): un titolare a bassissimo costo, questo trentenne che fa da collante tra difesa e centrocampo nella solida squadra estense, arrivato a gennaio e conquistato subito la titolarità. Come Bani 0 bonus all’attivo, ma soprattutto per chi fa il fantacalcio tutti contro tutti è una comoda ancora di salvezza contro l’inferiorità numerica.
  6. HILJEMARK (8, centrocampista, GENOA): l’ex Palermo, squadra in cui si è presentato al nostro calcio, dopo una breve parentesi al Panathinaikos in Grecia, è tornato nella sua cara Italia, sponda Genoa. Fido scudiero di Ballardini, può creare sempre pericoli coi suoi assist e calci piazzati.
  7. POLI (9, centrocampista, BOLOGNA): innanzitutto sarà titolare, e probabilmente nuovo capitano, e le motivazioni saranno a mille. Fino ad ora l’ex Milan non è stato molto presente in zona gol, siamo sicuri che la cura Inzaghi, che predilige gli inserimenti delle mezz’ali, possa giovare in termini di appetibilità fantalcalcistica.
  8. DJURICIC (9, centrocampista, SASSUOLO): alla corte di De Zerbi, neoallenatore del Sassuolo, è arrivato Filip Djuricic, ex Sampdoria (dove ha avuto pochissimo spazio) e Benevento. Proprio qui ha conosciuto l’allenatore bresciano, che lo ha voluto assolutamente dopo l’amara retrocessione. Puntateci, può garantire titolarità e bonus.
  9. MACHIS (7, attaccante, UDINESE): neoacquisto venezuelano dell’Udinese, Darwin Machis classe 1993, nel precampionato si è messo in mostra e il nuovo tecnico Velezquez sembra apprezzare le sue qualità tecniche. Dovrebbe giocare come trequartista esterno, quotazione interessantissima, può essere potenzialmente un crack.
  10. CICIRETTI (10, attaccante, PARMA): scelta imponderabile lo scorso anno di scendere in serie B al Parma, dopo aver assaggiato la serie A col Benevento, dopo aver mostrato anche ottimi colpi (vedi gol su punizione alla Juve). Di proprietà del Napoli, è tornato in Emilia per giocare con continuità, trovare la via del bonus e stupire ancora.
  11. PETAGNA (12, attaccante, SPAL): il carroarmato ex Milan e Atalanta ha cambiato casacca, e vuole assolutamente togliersi di dosso l’etichetta di “attaccante utile per la squadra, inutile al fantacalcio”. Già nelle prime amichevoli ha mostrato ottimi segnali con una doppietta, tra cui un rigore. Nelle aste prendere in coppia con Paloschi se si può, ma siamo convinti che il gigante si conquisterà il posto.
UNDICI LOWCOST GIOCATORI TITOLARI
Fanta News Serie A : Come risparmiare crediti: gli undici titolari a basso costo da puntare all'asta!

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Commenti Recenti 2
  • PianetaLeague
    by: 81 KEN SHIRO -Team: 81 ken shiro il 08/08/2018,  10:12:39
    Bel articolo, si dimentica a volte che ci sono occasioni simili, e i giocatori sono titolari per il fantacalcio, alcuni li avevo rimossi, come rogerio ,poli, goldaniga... e poi creare una rosa competitiva con molti altri più forti...
  • PianetaLeague
    by: ALEXSAJEVA84 -Team: Agrigento 581 AC il 07/08/2018,  17:39:42
    Ottimo articolo, ottimi consigli, utili per dosare al meglio i crediti e creare un rosa davvero devastante !
IGNAZIO ABATE
Ignazio Abate
+0
QUOTA ATTUALE
3,2
QUOTA INIZIALE
3,2
MAURO EMANUEL ICARDI RIVERO
Mauro Emanuel Icardi Rivero chievo A
Nato il: 19/02/1993 (25)
Nato a: Rosario Argentina
Cittadinanza: Argentina / Argentina

MEDIE FANTACALCIO

© 2003 - 2018 PianetaFantacalcio.it - Tutti i diritti riservati - Fantacalcio è un marchio registrato da Quadronica s.r.l