Facebook

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2018/2019

PianetaTV
NEWS GENERICA

Falcinelli vs Defrel: di chi sarà la stagione del riscatto?

Entrambi i giocatori vogliono rifarsi dopo il campionato deludente dello scorso anno

Scritto da
Falcinelli vs Defrel: di chi sarà la stagione del riscatto?

Se dovessimo stilare la top 10 delle maggiori delusioni dello scorso anno, sicuramente inseriremmo tra i primi posti sia Falcinelli che Defrel. In gol rispettivamente due e una volta, i due attaccanti sono tra i maggiori rimpianti della stagione passata.

Se da una parte abbiamo l’ex Crotone con più presenze e prestazioni deludenti che non è riuscito ad incidere nell’attacco neroverde, dall’altro abbiamo il francese che non è riuscito ad incidere anche a causa del poco spazio trovato nella Roma.

>>Centrocampo e trequarti: i top da preferire, i panchinari a basso budget e tutte le indicazioni del precampionato

I due giocatori però sono pronti per una nuova avventura con delle nuove maglie di Serie A. Falcinelli, passato in questa sessione di calciomercato al Bologna, ha messo in mostra le sue grandi qualità quando vestiva la maglia del Crotone (13 gol in 35 presenze); l’attaccante deve necessariamente rifarsi in questa stagione se vuole puntare a palcoscenici maggiori. In amichevole ha già segnato, ma con Destro fatica a trovare sintonia.

>>Piatek in grande spolvero nel Grifone, al fantacalcio può essere il numero nove a sorpresa?

Per quanto riguarda Defrel, il francese può essere giustificato per il poco spazio trovato nell’attacco della Roma. Passato alla Sampdoria ufficialmente qualche giorno fa, l’ex Sassuolo è pronto al riscatto. Dalla sua, la giusta rabbia per non essere stato decisivo con la maglia giallorossa.

>>Gasp e l'operazione rilancio degli ex Milan, Pasalic può diventare un semi-top?

La carica non manca ad entrambi. Difficile stabilire chi inciderà di più e per questo è molto rischioso aggiudicarsi entrambi. I gol realizzati durante le amichevoli estive, non assicurano a Falcinelli uno slot durante la fase d’asta. Defrel, potrebbe trovare la giusta dimensione in quel di Genova.

SAMPDORIA FALCINELLI D. DEFREL J. BOLOGNA ATTACCO FANTACALCIO
Fanta News Serie A : Falcinelli vs Defrel: di chi sarà la stagione del riscatto?

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Commenti Recenti 2
  • PianetaLeague
    by: 81 KEN SHIRO -Team: 81 ken shiro il 03/08/2018,  10:23:50
    Tra i due Defrel, e Falcinelli, chi ha più chance di segnare è il francese...Falcinelli è il classico attaccante boa ...però con Inzaghi può diventare anche un uomo gol...ma tra i due credo che Defrel farà più gol,se nn avrà la sfortuna come alla Roma degli inforuni....punto su Defrel
  • PianetaLeague
    by: ALEXSAJEVA84 -Team: Agrigento 581 AC il 02/08/2018,  16:20:02
    Falcinelli e Defrel hanno scelto due piazze adatte alle loro caratteristiche, potrebbero essere due grandi scommesse oa nche solo uno die due. Certamente Bologna e Genova sono piazze che spesso e volentieri contribuiscono alla rinascita o scoperta di giovani talenti, alcuni messi anche di lato. da provare o comunque tenere d'occhio entrambi i giocatori !
EMIL AUDERO MULYADI
Emil Audero Mulyadi
-12
QUOTA ATTUALE
QUOTA INIZIALE
12
EMIL AUDERO MULYADI
Emil Audero Mulyadi chievo
Nato il: 18/01/1997 (21)
Nato a: Mataram Indonesia
Cittadinanza: Indonesia / Indonesia

MEDIE FANTACALCIO

© 2003 - 2018 PianetaFantacalcio.it - Tutti i diritti riservati - Fantacalcio è un marchio registrato da Quadronica s.r.l