L'accoppiata Meret-Karnezis non lascia ancora certezze la fantacalcio, quali i pro e i contro nell'acquistarli?

Il duo Meret-Karnezis passa ufficialmente dall'Udinese al Napoli per una cifra complessiva di 27,5 milioni più 3 di bonus. Entrambi reduci da esperienze diverse, in prestito dall'Udinese rispettivamente alla Spal per Meret, e al Watford (Premier League) per il 32enne Karnezis.

 

Si è voluto coprire così il Napoli dopo aver salutato Pepe Reina, promesso sposo al Milan già da mesi. Lo aveva già annunciato De Laurentis che avrebbero sostituito l'esperto difensore spagnolo con altri due innesti, uno di esperienza (Karnezis) e un giovane promettente come Meret, che in Serie A ha giocato circa 13 partite di buonissimo livello con la maglia della Spal.

 

Non una bella notizia per i fantallenatori, che nel corso di questo pre-campionato dovranno fare le giuste valutazioni in vista dell'asta di inizio stagione. Il consiglio, quanto più scontato, è quello di provare a prenderli entrambi, ma non sarà così facile, dato che tutt'ora non si conosce il nome del titolare che avrà il compito di difendere la porta azzurra. Da una parte un ragazzo promettente, forse il più cristallino tra quelli visti nelle ultime stagioni, dall'altro un portiere esperto che però non ha mai convinto del tutto, lo dimostra il fatto che la stessa società friulana riconoscendone comunque le doti, ha preferito mandarlo in prestito altrove affidando il posto da titolare a Bizzarri (neanche questa una scelta saggia).


News Correlate