Donnarumma-Reina: una porta per due e il rischio per il Milan di giocare solo il campionato

In attesa di scoprire il verdetto della UEFA che dovrebbe arrivare nelle prossime ore, il Milan cerca di proseguire con il mercato in vista della prossima stagione. Arrivo ormai certo, è quello di Pepe Reina, che dopo l’esperienza al Napoli è pronto a vivere un altro anno di Serie A ma con la maglia del Milan.

 

Giocatore tra i più richiesti al fantacalcio, lo spagnolo rischia di essere solo una riserva per Gattuso il prossimo anno. Nonostante ci siano state diverse partite insufficienti, è innegabile come Donnarumma sia la principale scelta per la difesa dei pali rossoneri. Tutto però è da decidere, soprattutto considerando che il calciomercato è ancora lungo.

 

Il calciomercato però, è l’ultima cosa a cui dovrà pensare la società rossonera. Come già detto infatti, è grande attesa per la decisione della UEFA. La paura maggiore è quella di dover versare circa trenta milioni di euro di multa e di essere esclusi dalle coppe per i prossimi due anni. Saranno ore calde in quel di Milanello, noi aspettiamo.


News Correlate