Meglio tardi che mai: il gigante Simy adesso cerca una nuova chance in A dal mercato estivo

 

Alla fine del campionato si sa, a scendere in Serie B devono comunque essere tre, ma tra queste di certo non ci si aspettava che ci fosse anche il Crotone. Una stagione altalenante, ma che ha visto la squadra di Zenga dare del filo da torcere alle grandi del campionato nelle ultime giornate. Sono tanti i giocatori che in due anni si sono messi in mostra con la maglia rossoblu nella massima serie, tra questi Simy.

 

In gol ben 7 volte in questo campionato, il nigeriano è riuscito a fermare anche le big; tra i gol più belli, ma anche importanti di quest’anno, c’è sicuramente il gol di rovesciata contro la Juventus. Una fantamedia che andata salendo man mano passassero le giornate e delle prestazioni che ora lo hanno messo nel mirino delle grandi. Nonostante la retrocessione del Crotone in Serie B, il giocatore potrebbe non seguire la squadra e potrebbe essere ceduto in questa sessione di calciomercato.

 

Con la squadra calabrese da due anni, ora Simy potrebbe dire addio. Sono diverse le squadre di Serie A che hanno messo gli occhi sul giocatore, tra questi il Chievo. Certamente, un altro anno nella massima serie non può che far piacere a quei fantallenatori che hanno scoperto un nuovo goleador.


News Correlate