Rugani, non basta più essere una promessa. Dalla prossima stagione sarà tempo di verdetti

La stagione all’Empoli in cui ha giocato tutte le partite di Serie A senza prendere neanche un malus per i cartellini aveva di fatto messo in risalto le grandissime qualità di Daniele Rugani, ma alla Juventus, come era molto probabile, non ha trovato quella titolarità e quell’incisività che lo aveva caratterizzato in terra toscana.

 

Arrivato in bianconero quando c’era la ‘’BBC’’, difficilmente è riuscito a mettere in mostra le sue doti difensive. In 23 presenze quest’anno, tutte da titolare, è tuttavia riuscito a regalare due bonus gol e anche uno per l’assist. Ma in questa stagione però, non è stato altro che la riserva. Il prossimo anno, con la Juve impegnata nuovamente alla conquista del titolo, non potrà che mettersi in mostra molto di più per cercare di contribuire agli obiettivi finali.

 

Al fantacalcio inoltre è sempre tra i giocatori più richiesti, essendo un giocatore che fa parte della migliore difesa in Italia. Non ci resta che attendere novità sul fronte calciomercato, ma Rugani è un elemento a cui non si può rinunciare.


News Correlate