Focus Indisponibili 30.a giornata: il punto dalle infermerie di Serie A!

ATALANTA

SPINAZZOLA - Rientrato dalla Nazionale con un problema al ginocchio.

BENEVENTO

IEMMELLO - Infiammazione al ginocchio per l'attaccante giallorosso.

CROTONE

BUDIMIR - Zenga ha annunciato in conferenza che il calciatore non sarà a disposizione per il resto della stagione.

FIORENTINA

BADELJ - Si aggiunge alla lista infinita di infortuni con le nazionali, problema al ginocchio per il croato nell'amichevole con il Messico.

GENOA

GALABINOV - L'attaccante bulgaro è ritornato a Genoa con un problema fisico procurato in Nazionale: "lesione muscolare dell’adduttore lungo della gamba destra" , si è così pronunciata la società attraverso un comunicato.

IZZO - Affaticamente muscolare al polpaccio.

HELLAS

KEAN - Lesione distrattiva di 3° grado del tendine dell’adduttore lungo della coscia destra, il giovane attaccante ne avrà per almeno un mese.

INTER

RANOCCHIA - Indisponibile per infortunio, durante la sosta il difensore non è riuscito a recuperare in vista della sfida di sabato pomeriggio contro l'Hellas Verona.

LAZIO

LULIC, RADU & LUKAKU - Problema al ginocchio per Radu e Lukaku, elongazione ai flessori della coscia sinistra invece per Lulic.

MILAN

CONTI - Nuovo infortunio per il giovane terzino destro che non trova pace, nuovo infortunio per lui nel ginocchio da "poco" operato, ritornato disponibile solo per il match prima della sosta, molto probabilmente la sua stagione si concluderà anticipatamente.

SAMPDORIA

BARRETO - Lesione al gemello della gamba sinistra.

SALA, QUAGLIARELLA & BERESZYNSKI - Problema muscolare di lieve entità per loro, dovrebbero essere però convocabili per il match contro il Chievo.

SPAL

BORRIELLO & GRASSI - Il primo sarà quasi sicuramente indisponibile per il match in trasferta a Genova contro i rossoblù, mentre il giovane centrocampista resta incerto per un fastidio muscolare.

UDINESE

FOFANA - Vittima di una lesione muscolare, emergenza a centrocampo per Oddo che dovrà fare i conti anche con la squalifica di Barak.

BEHRAMI - Anche per lui guaio fisico procurato con la nazionale, fuori almeno tre settimane.

 

CHI RECUPERA

DE SILVESTRI & BASELLI - rientrati in gruppo, i due lavorano parzialmente con il gruppo.

CERCI & VERDE- I due attaccanti hanno approfittato della sosta per ritornare ad allenarsi in gruppo.


News Correlate