Milano e Roma scoprono i panchinari di lusso: Karamoh, Under e Cutrone adesso accendono le fantasie di tanti fantamister

È stata la giornata delle sorprese quella dell'ultima di Serie A. Il ritorno alla vittoria dell'Inter, ancora un risultato positivo per Gattuso e la seconda vittoria consecutiva della Roma. Una giornata che ha però messo in mostra anche dei talenti che finora erano stati perlopiù a riscaldare panchine.

Dopo le ultime uscite non positive di Candreva contro l'Inter, Spalletti ha finalmente schierato da titolare il giovane Karamoh. Una scelta vincente, il francese fa bene, convince e regala la vittoria all'Inter che mancava da diverse giornate con un gol fantastico. Niente male per un giocatore che era alla prima da titolare.

E mentre nella Milano sponda nerazzurra si scoprono talenti, in quella rossonera arrivano ulteriori conferme da un altro giovane: Cutrone. Lo scuola Milan infatti ha realizzato la sua prima doppietta in Serie A ed ha raggiunto 5 gol in campionato. C'é chi lo paragona ad Inzaghi, m a é pur sempre meglio non esaltare troppo un giocatore nonostante l'ottimo potenziale.

Scendendo un po', nella Roma giallorossa Di Francesco ha finalmente sfruttato il turco Under che fino a due giornate fa non era che uno scalda panchina. Una scelta che si é dimostrata vincente con il Verona prima, e contro il Benevento poi. Tre gol in due partite che fanno disperare quei fantallenatori che dopo una stagione di panchine e una cessione a gennaio hanno rinunciato ad un giocatore che può stupire in questa seconda metà di campionato. I fantallenatori che hanno creduto in loro, possono certamente avere delle soddisfazioni.


News Correlate