Facebook

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2017/2018

PianetaTV
NEWS GENERICA

Un tunnel infinito chiamato Candreva, cosa aspettarsi dall'esterno nerazzurro fino a fine stagione?

L'ex Lazio in un periodo decisamente negativo per le prestazioni

Scritto da
Un tunnel infinito chiamato Candreva, cosa aspettarsi dall'esterno nerazzurro fino a fine stagione?

La vera domanda è, ci sarà ancora posto per l'attaccante ex Lazio? Le ultime uscite non sono piaciute a Spalletti e ai fantallenatori che lo posseggono. Il calciatore non segna da ben 9 mesi, e se non fosse stato per qualche suo assist la sua fantamedia sarebbe a dir poco imbarazzante. Cross sbagliati, poca corsa, giocate azzardate e sbagliate, così non va. Nelle ultime si parla di una possibile esclusione del calciatore dall'11' titolare di Luciano Spalletti, stesso discorso fatto per Perisic.

 

>>Mercato di gennaio: chi avuto il miglior impatto nella propria squadra?

 

L'allenatore ex Roma non ha gradito il comportamento dei suoi esterni, per questo stesso motivo potrebbe optare per addirittura un cambio modulo "epocale", ritornando ad un probabile 4-3-1-2 già provato in allenamento questa settimana, l'ultima volta schierato da un certo Josè Mourinho, con l'inserimento di un centrocampista (Rafinha) e un attaccante (Eder) da affiancare a Icardi.
Candreva dovrà al più presto dimostrare di meritare una maglia da titolare, Spalletti ha chiaramente fatto capire che all'Inter nessuno è indispensabile... tranne Skriniar.

INTER CANDREVA A. PRESTAZIONE FANTACALCIO BONUS
Fanta News Serie A : Un tunnel infinito chiamato Candreva, cosa aspettarsi dall'esterno nerazzurro fino a fine stagione?

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Commenti Recenti 1
  • PianetaLeague
    by: ALEXSAJEVA84 -Team: Agrigento 581 AC il 08/02/2018,  22:04:44
    Sia Candreva che Perisic al momento stanno deludendo in queste ultime uscite. Ma impossibile non schierarli titolari ! Almeno dal mio punto di vista. Certo dipemnde sempre che alternativa hai !
TOMMASO BERNI
Tommaso Berni
+0
QUOTA ATTUALE
1,1
QUOTA INIZIALE
1,1
TOMMASO BERNI
Tommaso Berni chievo P
Nato il: 01/03/83 (35)
Nato a: Firenze Italia
Cittadinanza: Italia

MEDIE FANTACALCIO

© 2003 - 2018 PianetaFantacalcio.it - Tutti i diritti riservati - Fantacalcio è un marchio registrato da Quadronica s.r.l